Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    07/07/2014    17 recensioni
“Cari mamma e papà,
non posso più vivere così, gli incubi che mi ricordano quel dannato giorno non smettono di tormentarmi. Devo andare via da qui, ricominciare tutta la mia vita da capo in un posto in cui posso veramente essere me stessa e abbandonarmi il passato alle spalle.
Penserete che sia ancora una bambina irresponsabile che crede ancora al principe azzurro, ma ho 19 anni e a queste stupidaggini ho smesso di crederci da tempo.
Non preoccupatevi per me, starò bene.
Ci sentiremo presto,
la vostra Liz”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO



Mi sveglio di soprassalto di nuovo tormentata dallo stesso incubo, che ormai invade tutte le mie notti da due anni. Controllo l’ora: sono solo le quattro del mattino.
Devo dare una svolta alla mia vita, questo posto è diventato la sede dei miei ricordi peggiori.
Mi alzo dal letto e d’istinto prendo carta e penna e scrivo le prime parole che mi vengono in mente.

Cari mamma e papà,
non posso più vivere così, gli incubi che mi ricordano quel dannato giorno non smettono di tormentarmi. Devo andare via da qui, ricominciare tutta la mia vita da capo in un posto in cui posso veramente essere me stessa e abbandonarmi il passato alle spalle.
Penserete che sia ancora una bambina irresponsabile che crede ancora al principe azzurro, ma ho 19 anni e a queste stupidaggini ho smesso di crederci da tempo.
Non preoccupatevi per me, starò bene.
Ci sentiremo presto,
la vostra Liz


Metto quasi tutti i miei vestiti nella valigia, prendo tutti i soldi che ho e mi dirigo in cucina per lasciare la lettera sul tavolo.
Esco di casa, prendo il primo taxi che passa e mi dirigo all’aeroporto.
Arrivata a destinazione vado alla biglietteria.
-Salve signorina, in cosa posso aiutarla?- mi chiede la signora dietro al bancone
-Il primo volo per Londra, grazie-

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3