Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aly_vane13    08/07/2014    0 recensioni
questa è la mia storia su un incontro che da subito si è trasformato in attrazione reciproca fino a diventare una relazione più unita che mai!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza prestare troppa attenzione alla gente che mentre entravamo ci fissavano e le ragazze guardando Niall urlavano come se fosse famoso. Non riuscii a salutare Tayler perché era sommerso dalle ragazze, proseguimmo fino a raggiungere la piscina dove ci mettemmo a ballare come dei matti finche misero “Che Bella Vita” di dj Antonie e lì tra assaggiamo questo cocktail e poi un altro. Insomma a mezzanotte eravamo tutti sbronzi anche se un pochino ero cosciente e anche Niall. Ad un certo punto misero “You And I” degli One Direction(il mio gruppo preferito) e non potei non ballare meno male che mentre ci pensavo su Niall mi venne incontro con le guance rosse “Vuoi ballare?” chiese con un sorrisino “Certo!” mostrai il mio sorriso migliore; ballando mi chiese “Ma tu conosci i componenti del gruppo che cantano questa canzone?” Io “Certo!Conosco i nomi, tra l’altro uno di loro si chiama come te,però conosco solo i nomi non li conosco di faccia volevo andare a un loro concerto….purtroppo non ce l’ho fatta.” Lui “Ah…..ok!” aggiunse “Mi dispiace che non sei riuscita andare!”. Eravamo stretti stretti ballavamo, mentre lui canticchiava la canzone in corso, che sembrava “Little Things” sempre dei One Direction…lo guardai nei suoi occhi azzurri perdendomi in una distesa di ghiaccio, mentre cantava mi guardava indirizzando la canzone verso di me,mi fece girare e stringendomi ancora di più a lui mi baciò:sentii le sue dolcissime labbra appoggiarsi sulle mie e delicate le due bocche si muovevano insieme. Un bacio che durò un’eternità e che pregavo non finisse mai, ecco com’era la mia idea di un bacio con lui nei miei sogni;purtroppo dovemmo staccare le labbra dopo tre pause per riprendere fiato. Poi mi prese in braccio continuandomi a baciare da dio finche qualcuno ci spinse in piscina, ma quando lo baciavo tutto attorno a noi si fermava e diventava tutto candido, anche una volta in acqua le labbra non si lasciarono. Bagnati fradici uscimmo dalla piscina ridendo e guardandoci come dei fidanzati, mi guardò negli occhi e confessò “Non ti ho detto tutta la verità!” io preoccupata “ Come no !?!?”…..lui “No io in realtà…..canto negli One Direction” io scioccata “Perché non me l’hai detto?” lui “Perché volevo che mi accettassi per ciò che sono , non perché sono ricco e famoso!” io “Ti avrei comunque accettato per come sei non per la tua ricchezza,però mi hai comunque mentito…” lui “Già se mi vorrai fuori dalla tua vita lo capisco!” io “No assolutamente sei la cosa più bella che mi sia mai capitata e non ti voglio lasciare andare via!” lui mi baciò di nuovo dicendo sinceramente tra una pausa e l’altra un grazie un po’ corto e veloce. Erano ormai le quattro di notte e mi annunciò “Dai Kay andiamo?”salutammo tutti, chissà come mai andavamo via così presto? Uscimmo e arrivammo a casa mia fuori nel giardino ci coricammo per terra a guardare le stelle lo presi in contropiede chiedendo “Ma…perché siamo venuti via prima?” lui si rivolse a me “Perché volevo fare questo..” si avvicinò e mi baciò da dio, ma non mi stava bene che stesse sopra lui mentre mi baciava quindi girai e mi sedetti con le gambe aperte sulla sua pancia attenta a non soffocarlo e lui lo notò e mi rassicurò “Tranquilla pesi 50 kg mal contati!” io “Mi dispiace, ma io peso 50 kg giusti!” . Stava per dire qualcos’altro, ma lo anticipai “Zitto e baciami!!” e ci baciammo amorevolmente. Fino a che salimmo su in camera perché fuori erano le cinque ed era leggermente freddo …una volta in camera ci coricammo sul letto lui disteso a pancia in su e io con la testa appoggiata sul suo petto e mi addormentai grazie ai suoi baci sul collo e alle sue carezze sulla mia testa. Mi svegliai alle sei di mattina per un suo bacio sul collo e un sussurrio all’orecchio “Ciao ci sentiamo appena ti svegli” e abbandonò il letto.. più o meno tre ore dopo mi svegliai e sul comodino c’era un biglietto per il concerto di quella sera dei One Direction e un biglietto di Niall con scritto “ti aspetto al parco a mezzogiorno e ti spiego perché me ne sono andato così presto ciao….ti amo! Niall”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aly_vane13