Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexaStyles    08/07/2014    0 recensioni
Quanti vorrebbero che ci fosse una persona fatta apposta per lei, facile da trovare, conoscere, di cui innamorarsi. Questa sarà una battaglia sin dall'inizio, quindi state attenti a ciò che leggete e non perdetevi.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Eve

 

Finalmente Clara sta meglio. Ci ha fatto prendere un colpo. Niall è stato davvero molto dolce in questi giorni. Penso di provare qualcosa per lui. Ma non so se lui ricambia. Come posso fare a farglielo capire? Sono una ragazza troppo timida dannazione!!
 

"Eve?" mi chiama Clara.
 

"Dimmi Cla.." dico girandomi verso di lei.
 

"Posso parlarti in cucina?" domanda.
 

"Certo." rispondo aiutandola ad alzarsi.
 

"Vi dispiace ragazzi?" chiedo guardando gli altri.
 

"Nono. Vai pure." dice Harry sorridendo. Andiamo in cucina e appena chiudo la porta Clara mi fa una domanda che mi lascia spiazzata.
 

"Eve, ti piace Niall?" domanda. E ora cosa rispondo?
 

Pov. Clara

 

Eve mi è sembrata strana nei confronti di Niall. Con i miei poteri da Nephilim ho sentito che c'è un'attrazione che va oltre l'amicizia. Ma voglio che me lo confermi lei.
 

"Eve, ti piace Niall?" chiedo guardandola.
 

"Ehm... Io.. non.. lo... so...." balbetta. È evidente che le piace, e lei piace a lui.
 

"Eve sii sincera.. " insisto.
 

"Ehm... ok.. si..." risponde.
 

"Si cosa?" chiedo facendo la finta tonta.
 

"Si che mi piace." dice abbassando la testa e arrossendo di colpo. È cotta. Vado verso di lei e la abbraccio.
 

"Dov'è finita la vecchia Clara?" chiede stranita per poi ricambiare l'abbraccio.
 

"Sono cambiata scema!!" dico staccandomi da lei e mettendo il broncio.
 

"Io scema?!?! Vieni qui che vedi come ti combino!!!" strilla. Io comincio a ridere e corro per la cucina cercando qualcosa da tirarle. Alla fine trovo una bottiglia d'acqua, la apro e inizio a bagnarla mentre lei urla come una matta.
 

"Idiota!!!! Mi hai bagnata tutta!!!" urla mentre ride insieme a me.
 

"Che succede qua?!?!?!?" urla Harry affacciato alla porta della cucina.
 

"Ohhh.. Sei arrivato proprio in tempo Styles. Ecco qua." dico lanciandogli la poca acqua rimasta dentro la bottiglia e bagnandolo in piena faccia.
 

"Mi sa che non dovevi farlo..." sussura Eve.
 

"Perché? " sussurro anche io.
 

"Ehm... Guarda.." dice indicando la faccia completamente rossa di Harry.
 

"Questa me la paghi." sibila il riccio mentre cerca di trattenere le risate.
 

"Prendimi se ci riesci!!!!" urlo per poi aprire la porta della cucina che dava sul giardino della casa di Zayn. Iniziai a correre come una matta in cerca di un nascondiglio, ma vidi che Harry era dietro di me e mi stava raggiungendo. Dopo neanche due secondi mi prese dai fianchi, facendomi cadere per terra con lui sopra.
 

Oddio e ora? pensai mentre con i suoi smeraldi verdi mi fissava.
 

"Sai?" domanda.
 

"Cosa?" chiedo.
 

"Sei bellissima." sussurra per poi avvicinarsi pericolosamente al mio viso.
 

"Ma che dici..." dico.
 

"È la verità..." dice continuando ad avvicinarsi. I nostri volti sono distanti pochi centimetri. Ho sempre avuto una cotta per lui da quando sono al liceo, ma non gliel'ho mai confessato a causa di tutte le ragazze che gli stanno intorno.
 

Clara reagisci. Alzati!!! Urla la mia coscenza. Ma io resto immobile aspettando quel contatto. Chiudo istintivamente gli occhi e sento qualcosa di morbido poggiarsi sulle mie labbra. Sa di ciliegia. È un sapore buonissimo. La sua lingua chiede accesso alla mia bocca e non tarda ad arrivare. Esplora ogni angolo della mia bocca e gli scappa qualche gemito di piacere. Mi sento un pò spaventata, ma voglio farmi valere così da poter stare al suo fianco. Mentre ci baciamo, lui passa una mano sotto la mia schiena, e inizia ad accarezzarmela. Io mi aggrappo con entrambe le mani al suo collo. Dopo un pò ci stacchiamo e lui mi fissa.
 

"Wow..." sussurro.
 

"È stato fantastico..." dice Harry appoggiando la sua fronte alla mia e io gli sorrido.
 

"Sarà meglio che rientriamo." dico e il riccio annuisce.
 

"Non prima di un ultimo bacio." dice appoggiando di nuovo le sue labbra sulle mie. Poi si stacca, si alza in piedi e mi porge la mano per tirarmi su.
 


Pov. Harry
 

Dio santo che bacio!!! La vorrei baciare ogni secondo, minuto, ora, giorno, l'eternità. Mi sto innamorando sempre di più di lei e prima o poi mi dovrò dichiarare, sopratutto dopo questo bacio. Spero che lei ricambi a pieno i miei sentimenti.
 

Pov. Niall

 

Che cosa provo per Eve? Questa è la domanda che mi faccio spesso in questi giorni. E la domanda a cui non so mai rispondere. Che diamine. Come diavolo faccio a capire cosa provo? Decido di andare a parlare con Louis.
 

"Lou, mi serve un consiglio..." dico.
 

"Dimmi tutto Nialler.." afferma.
 

"Ehm... Come fa una persona a capire che si è innamorata?" chiedo cercando di non far capire che quello innamorato sono io.
 

"Beh... Ci sono vari modi per capirlo. Per esempio, quando si è vicini alla persona che si ama si inizia a balbettare, il cuore batte all'impazzata, la si vorrebbe baciare ogni istante, abbracciarla, coccolarla, ti sudano le mani se stai in sua compagnia, impazzisci se parla con qualcuno/a che cerca di corteggiarla e diventi geloso come una belva... Ecco.. Tutto questo fa capire se una persona è veramente innamorata." conclude dandomi una pacca sulla spalla. È vero... Quando vedo Eve il cuore batte a 1000, la testa va fuori uso, sono geloso, e vorrei farle ogni cosa possibile solo per farla stare bene.
 

"Grazie amico." dico sorridendo e ricambiando la pacca sulla spalla.
 

"E di che Brò. Ci sono sempre per gli amici." dice facendomi l'occhiolino. Vado a cercare Eve e la trovo in cucina intenta a pulire.
 

"Che diavolo è successo qua dentro? È passato un tornado?" dico scoppiando a ridere.
 

"Fai poco lo spiritoso e dammi una mano. Tutto sto casino l'abbiamo fatto io e Clara, ma poi è toccato anche ad Harry e penso che siano ancora fuori a rincorrersi." sbotta ridacchiando.
 

"Va bene aspetta che prendo uno straccio." dico aprendo lo sportello sotto il lavandino dove prendo lo straccio. Mi inginocchio a terra e inizio ad asciugare. Appena alzo gli occhi vedo che Eve ha la maglietta completamente bagnata ed è diventata talmente trasparente da lasciar intravedere il reggiseno. Spalanco gli occhi e cerco di tornare a guardare per terra, arrossisco e abbasso lo sguardo.
 

"Ehi... Perché sei arrossito?" mi domanda Eve. Colpito e affondato.
 

"Ehm... beh... perché... la maglietta ti è diventata... ehm.. trasparente..." dico balbettando come un idiota.
 

"Cosa?!?!?!?!?!" strilla saltando in piedi.
 

"Io.. io... eh no cazzo..." dico alzandomi anche io. Eve mi guarda interrogativa mentre inizio ad avvicinarmi a lei.
 

"Non ce la faccio.." sussurro.
 

"Non ce la fai a fare cosa?" mi chiede.
 

"Non ce la faccio a starti lontano, non ce la faccio a vederti parlare con altri ragazzi che non conosco, non ce la faccio a non baciarti, abbracciarti, coccolarti.. Voglio essere chiaro con te... Mi piaci.. Si mi piaci Eve.. Mi piace la tua voce, i tuoi occhi che risplendono quando mi vedi, la tua bocca morbida, i tuoi capelli profumati, il tuo corpo stupendo, il tuo carattere dolce ma forte, timido ma da tigre... Io..." mi interrompo per riprendere fiato. Devo dirlo!!!! urlo nella mia testa.
 

"Io ti amo Eve!!" esclamo fiondandomi sulle sue labbra. Lei non si tira indietro, anzi ricambia subito con passione. I nostri respiri si fondono, i nostri cuori battono allo stesso ritmo, le nostre bocche si incastrano alla perfezione.
 

"Ti amo anchio biondo." sussurra Eve appena ci stacchiamo. Sono il ragazzo più felice del mondo.
 

"Vuoi essere la mia ragazza?" le chiedo.
 

"E c'è pure da chiedere? Certo che voglio!!" esulta per poi baciarmi di nuovo. Sono finalmente felice di aver confessato il mio amore. Era da almeno 2 anni che ero cotto di lei ma non avevo mai avuto il coraggio di dirglielo. Evvai!!!!!

 

 

 

 

 

 

* Spazio autrice *

Ehiiii bellezze :) sorry per il ritardo. Ma non avevo tanto tempo per scrivere. :( com'è? come vi pare? Niall ha finalmente confessato il suo amore a Eve, Harry si sta innamorando sempre di più di Clara e anche lei si sta rendendo conto di ciò che prova per lui. Come andrà il loro rapporto dopo quel bacio? Al prossimo capitolo :) voglio tanti commenti!!! a presto :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexaStyles