Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_Jam    09/07/2014    1 recensioni
'L'amore è una cosa molto forte, più forte della vita, più forte dei problemi. L'amore, se è vero amore, supera tutti gli ostacoli e ti rende felice.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine

 DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTÀ.

 Vio #POV

 Io: dai! Toglimi questa benda dagli occhi!!

 N: no-o!! Aspetta!!

 Io: fammi vedere!! Fammi vedere!!

 N: no-o-o!! Aspetta!!

 Io: almeno mettimi giù!!

 N: no-o!!

 Io: uffa sono curiosaaaa!!!

 Finalmente mi mette per terra e mi toglie la benda.

 Siamo sulla spiaggia.

 Per terra c'è un asciugamano e ci sono un sacco di cose da mangiare, dei petali di rosa e due candele.

 Il tramonto rende tutto ancora più bello.

 Io: wooow....Niall amore...è magnifico...

 N: ...oggi è il 5 luglio...è l'anniversario della...ecco...

 Io: della prima volta in cui ci siamo detti ti amo...

 N: si ed io volevo farti una sorpresa...buon anniversario cucciola!

 Mi avvolge i fianchi con le sue braccia e io avvolgo le mie attorno al suo collo.

 Io: buon anniversario anche a te...è la cosa più romantica che qualcuno abbia mai fatto per me...

 N: l'ho fatto perché ti amo...

 Io: ti amo anch'io...

 Ci baciamo.

 Già, è passato un anno. Un anno! Io e Niall ci siamo detti ti amo per la prima volta esattamente un anno fa! Ora si che mi sento bene! Ora si che mi sento felice! La mia vita non può essere più bella!! E credo che continuerò così. Si, continuerò su questa strada, in questa direzione. Questa unica direzione. THIS ONE DIRECTION.




THE END


HEY BELLA GENTE(?)
Questa è la fine. Ok, questo doveva essere la fine del capitolo 39, ma finire una storia con il 39esimo capitolo mi faceva troppo strano!
Ebbene sì, siamo arrivati alla conclusione di questo viaggio, vi ringrazio per avermi accompagnata fino a qua e spero tanto che vi siate divertite quanto me a leggere questa strana e dolce storia. So che non era il massimo, e mi scuso, ma era la prima che scrivevo e in fondo, mi piaceva un sacco. Negli ultimi mesi non ho pubblicato nulla, all'inizio volevo cambiarla, volevo aggiungere una parte, ma poi mi sono accorta che era perfetta così.
Spero tanto che vi rimanga impresso un bel ricordo di Niall e Violet. Una coppietta molto infantile, ma che sa amare come persone adulte. E ancora vi ringrazio. Senza l'appoggio delle vostre recensioni, senza i commenti, non ce l'avrei mai fatta. GRAZIE A TUTTI. DAVVERO.
Xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam