Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    30/08/2008    5 recensioni
Allora premetto che questa è la prima fan fiction che scrivo su Le Cronache di Narnia. I paring sono: Peter/ nuovo personaggio e Susan/ Caspian. La mia storia comincia quando Peter e Caspian s'incontrano nella foresta. Ci saranno molte cose che sono accadute nel film ma molte cose saranno modificate come i dialoghi gli incontri ecc... Fatemi sapere cosa ne pensate. Non assicuro di aggiornare spesso perchè ho ancora tre fic da portare avanti ma faròl del mio meglio. Naturalmente se la storia non piace non esiterò a cancellarla. bACI,hILY. Nella mia fic ci saranno dei nuovi personaggi e uno di questi è Raylin,sorella minore di Caspian,principessa anche lei che avrà un ruolo fondamentale nella storia. Fatemi sapere se continuare o meno.
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
narnia 3

Nonostante Caspian le avesse detto di andare a prendere della legna,mentre lui parlava con i Re, Raylin non l’aveva di certo ascoltato. Era corsa dalla parte opposta a quella del fratello e si era fatta medicare la ferita e poi contro la volontà del principe era furtivamente entrata anche lei e si era nascosta dietro la miriade di centauri e fauni e nani e chi più ne a ha più ne metta.  Stava comodamente poggiata al muro con le braccia incrociate ad ascoltare attentamente tutto quello che veniva detto. Non riusciva a capire per quale motivo Caspian la voleva escludere così tanto da quella guerra. Certo c’era da farsi male ma in fondo anche lei era la principessa e voleva combattere per Narnia. Voleva dimostrare chi era e che era in grado di cavarsela esattamente come lui. Non era un gioco e a maggior ragione lei voleva essere resa partecipe. Ma ogni volta che tentava di dirlo,Caspian non l’ascoltava ma le diceva soltanto: “ Ascoltami bene. E’ molto pericoloso. Una ragazza non può combattere una guerra. E’ mi dispiace ma tu non sei l’eccezione. “

Persa nei suoi pensieri le ultime frasi le arrivarono all’orecchie.

“ Ascoltatemi.”

disse ad un tratto Peter .

“ Se io vi faccio entrare…voi sarete con me?”

Continuò guardando verso i centauri e il resto che stava ad ascoltare.

“ Questa è una pazzia! Nessuno è mai entrato in quel castello!”

Tentò di ribattere Caspian ma il Re lo ignorò prontamente.

“ Io credo che per il momento potremo rimanere qui.”

“ Ma non capisci? Se non li attacchiamo noi,saranno loro a farlo! E non mi sembra che questa sia una fortezza!”

“ Peter io sono d’accordo con Caspian se solo noi-“

“ Finiscila Susan! Tu stai sempre dalla parte degli altri!”

Sbottò quello lasciando la povera Susan senza parole.

“ Sua Maestà sa da che parte sono!”

Esclamò ad un tratto Ripìci brandendo la sua piccola e affilata spada.

“ Grazie Ripìci. E’ bello vedere qualcuno dalla propria parte per una volta!”

Disse il biondino scoccando un’occhiata a Susan che nel frattempo si era seduta sulla tavola di pietra accanto a Lucy.

“ Siete con me?”

Ripetè per la seconda volta .

“ Fino alla morte.”

Disse infine un centauro a nome di tutti i presenti.

“ Bene è deciso. Naturalmente mentre noi cercheremo di entrare nel castello di Miraz, Ray rimarrà qui insieme a Lucy.”

Ribattè Caspian. La riunione era finita quando Ray corse fuori per prima e si avvicinò alla foresta per andare a cercare della legna. Una volta fuori Susan sembrava piuttosto irritata dalle parole che Peter le aveva detto e infatti non gli rivolgeva la parola. Quando acceserò il fuoco la tenzione era palpabile fra i cinque ragazzi. Caspian continuava a credere che il piano del biondo era una vera pazzia e aveva la sensazione che tutto sarebbe andato male. Se a lui fosse accaduto qualcosa chi si sarebbe preso cura della sua sorellina? E a proposito di lei continuava a guardarsi intorno per scorgere la sua figura che però non riusciva a intravedere. Gli dispiaceva vedere quella tensione tra due fratelli e molte volte rimaneva,senza accorgersene,a fissare la Regina Susan che gli sorrideva. Era bella. Non avrebbe mai immaginato di trovarsi davanti quattro ragazzi come lui. Immaginava dei guerrieri molto più vecchi e saggi e non rimpiangeva affatto che fosse andata in questo modo.

“ Vado a vedere che fine ha fatto Ray!”

Esclamò il moro alzandosi. Tutti lo guardarono poi Susan disse:

“ No,vado io Caspian! Preferisco alzarmi e andarmene!”

Poi scoccò un’occhiataccia ad un ragazzo a caso con i capelli biondi.

“ Non ce n’è alcun bisogno che tu te ne vada!”

Disse questo alzandosi ad un tratto.

“ Sono io quello che non è il ben voluto qui!”

E così dicendo si alzò e s’incamminò verso una direzione a caso. Peter pensava che la sua fosse la mossa giusta da fare. Ma si ci metteva anche Susan adesso che dava ragione a Caspian! Faceva sempre così del resto! Sia quando erano arrivati per la prima volta a Narnia e la storia sembrava non voler aver fine. Perché mai una volta non stava dalla sua? Camminando di accorse di un piccolo corso d’acqua che scorreva semi nascosto vicino ai piedi della foresta. Lì vide una figura poggiata ad un albero con gli occhi chiusi. Quando la riconobbe gli si avvicinò lentamente prendendo un gran respiro.

“ Finita la riunione?”

Chiese la voce di Ray una volta che Peter si fu avvicinato.

“ Sì.”

“ Capisco.”

Restarono qualche minuto in silenzio. Ma non quei silenzi pesanti oppure perché entrambi erano senza parole ma perché sapevano che in quel momento non ce ne sarebbe stato alcun bisogno.

“ Non pensare male di lui. Fa e dice quello solo perché noi siamo cresciuti in quel castello e sappiamo bene come è fatto e anche che Miraz con le sue guardie non ha scrupoli.”

Disse ad un tratto Ray avvicinandosi a Peter. Gli sfiorò una mano ed entrambi sentirono un insolito calore per quel misero contatto e qualcosa all’altezza del petto.

“ E’ solo che…”

Peter non sapeva cosa dire. E questo gli cominciava a capitare molto spesso in presenza della ragazza.

“ Caspian è un bravo ragazzo e non lo dico solo perché è mio fratello!”

Scherzò.

“ Non lo metto in dubbio.”

“ Forse non tutto deve gravare per forza sulle tue spalle Peter…lascia agli altri la possibilità di aiutarti.”

Questa volta la sua espressione era seria e il biondo fu per la seconda volta sorpreso di vedere quel mutamento improvviso di espressione. Come la prima volta che l’aveva vista. Pensò che era bella ma questo ormai era palese per lui.

“ Sarebbe bello trovare qualcuno in grado di farlo.”

Replicò un po’ avvilito.

“ Beh non so se io sono in grado. Ma se hai bisogno di qualsiasi cosa sappi che io ci sono. Capito? Voglia tu parlare o semplicemente qualcuno con cui restare in silenzio perso nei tuoi pensieri fin che non ti voglia sfogare.”

Peter sorrise e chiuse gli occhi per un istante perdendosi tra la sua voce e il suo profumo.

“ Ah dimenticavo di darti questo. Briscola lo voleva gettare in verità ma io gliel’ho impedito. Ho pensato che forse l’avresti rivoluto anche se sembra sciocco.”

Disse prendendo qualcosa dalla tasca del vestito ancora strappato che portava. Aveva fra le mani il pezzo di camicia che Peter aveva usato per la sua ferita. Poteva sembrare una cosa sciocca il suo gesto ma a lui sembrò molto bello. Non sapendo spiegarsi il perché. Glielo porse ma lui non lo prese.

“ Tienilo tu.  Se scapperai la prossima volta e ti dovresti ferire almeno avrai qualcosa con cui fasciarti. E penserai: << Che fortuna che Re Peter mi abbia lasciato un pezzettino della sua camicia! >>”

“ Credo che ti penserei anche se tu non mi lasciassi niente.”

A quelle parole il biondo si voltò verso di lei e si guardarono negli occhi. Uno perso in quelli dell’altra. Perché era sempre così fra loro? Le sue parole l’avevano colpito come un fulmine a ciel sereno e aveva avuto lo stesso identico effetto. Si era bruciato. E tutto dal primo istante che l’aveva vista. Arrossì leggermente e sorrise. Ray si beò per un momento del suo sorriso per poi ritornare bruscamente alla realtà.

“ Forse è il caso che vada.”

Disse alzandosi e facendo un passo.

“ No,aspetta.”

Esclamò il biondo. La trattenne per una mano e con un gesto l'attirò verso di sé.

“ Non te ne andare. Resta un altro po’ con me.”

Ray era felice che lui avesse davvero preso in considerazine le sue parole e che in quel momento la volesse accanto. Sorrise gioiosa e si sedette accanto a lui. Tutte e due osservarono il piccolo corso d’acqua in silenzio scambiandosi molte occhiate loquaci.



Nel frattempo Susan adirata continuava a fare su e giù davanti al fuoco da sola insieme a Caspian. Ed e Lucy dopo un po’ si erano annoiati dei suoi epiteti contro il fratello. Mentre invece Caspin si divertiva. Certo non di sentire sbraitare Susan contro suo fratello ma di vedere quel lato della Regina. Perché per lui era conoscerla meglio. Capire quanto sfumature avesse la sua personalità dolce. In quel momento si accorse che Susan aveva attirato anche l’attenzione di qualcun altro. Josh. E questo l’ho infastidì parecchio.












Salve a tutti gente eccomi ritornata!!!! Allora a quanto pare Caspian è geloso,non trovate???? E questo Josh cosa vuole!!! E’ davvero interessato a Susan come pensa il principe??? E tra Ray e Peter??? Un’amicizia che profuma d’amore sta nascendo a quanto pare!!! Come si fa???eheh

Ringrazio chi legge,recensisce e mette su preferiti la mia fic!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!


PREFERITI :


68Keira68

Amicamia

Bella4

Cavallinobianco91

Dubhe92

Fefy88

Isabella22

Lally_the best

Lucia lair

micia

Miss_ Juls_ giu

Solembun

Violae

Yunie the Black Angel


Fatemi sapere che ne pensate della fic!!! Caio e grazie per aver messo la mia storia sui vostri preferiti!!!

Adesso le risposte alle recensioni!!!


TOMI DARK ANGEL : Nooooooooooooo!!!! Tranquilla ho aggiornato!!!!! Come vedi ecco a te il nuovo capitolo!!!!( anche se mi avresti seguito in segreto!!XDXD) Cosa ne pensi?? Ti piace la coppia Ray/Peter? E questo Josh perché guarda Susan??? Fammi sapere il tuo parere su questo capitolo!!! Ciaooooo. Baci,Hily.


68KEIRA68 : La penso esattamente come te!!! Ci voleva qualcuno anche per Peter!! Ed ecco che la mia mente ha elaborato il personaggio di Ray. A quanto pare tra i due  sembra esserci una certa…amicizia?? E poi cosa vuole questo Josh?? Caspian sembra infastidito quando lo vede guardare Susa. Tu cosa ne pensi?? Fammi sapere!!! Ciao. Baci,Hily.


SIMBA : Ciao!!!Sì infatti non c’è nessuna tomba!! Sono io che mi sono sbagliata a scrivere!!!XDXD e poi anche io volevo che ci fosse qualcuno anche per Peter per questo ho scritto questa fic!!! Cosa ne pensi di questo capitolo??? Fammi sapere!!! Ciao,baci. Hily.


VALE_LUNA4E : Ehm si infatti non ho mai parlato di tombe!!XDXD mi sono confusa scusami!! Infatti ho modificat quando me ne sono accorta!!! Cmq cosa ne pensi di questo capitolo?? Cominciano già ad esserci i primi problemucci per Caspian che è infastidito da Josh!!!! E Ray/Peter?? Per me sono bellissimi insieme!!! Fammi sapere cosa ne pensi!! Ciao,baci,Hily.


FUFFIMA : Sì sì!!! Susan è di Caspian questo lo penso anche io e non si tocca!!! Ma questo Josh cosa vuole??? E soprattutto chi è??? Beh ne parlerò nel prossimo capitolo!!! Fammi sapere cosa ne pensi di questo,eh??? Ciao ciao. Baci,Hily.


Fefy88 : Continua a sembrarti strano Josh??? Anche a me!!! Cos’ha in mente?? Perché guardava Susan?? E poi cosa ne pensi della coppia Ray/Peter??? Mi è piaciuta particolarmente scrivere il pezzo su di loro!!! Fammi sapere!!! Ciao.Baci,Hily.


MISS_JULS_GIU : Wow sono davvero contentissima dei complimenti e anche del fatto di avere una lettrice preferita!!! Sono davvero contento!!!^________________^

Spero mi farai sapere cosa ne pensi di questo capitolo e delle coppie naturalmente!!!! Aspetto con ansia la tua recensione!!! Baci,Hily.


LALLY_THE_BEST : Grazie!!! Beh io ho cercato di fare una cosa più verosimile,diciamo!!! Perché mentre Susan era innamorata di Caspian ci voleva qualcuno per Peter che anche se sono bellini come coppia per me nella mia fic c’è tra loro solo amore fraterno con tanto di litigi ecc!!!

Spero comunque che tu mi faccia sapere cosa ne pensi di questo chappy!!! Ciao,baci. Hily.


YUNIE THE BLACK ANGEL : Grazie mille per i complimenti!!! Sono stra felice che la mia fic ti piaccia!!! E tranquilla non sei assolutamente pazza!! Mentre tu ti accalappi contro Susan per Caspian io faccio lo stesso per Peter contro Ray!!!XDXD visto?? Non sei la sola pazza qui!!! Siamo in molte!!!xdxd Comunque cosa ne pensi di questo chappy??? Fammi sapere cosa ne pensi!!! Cioa. Baci,Hily.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce