Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/07/2014    5 recensioni
da quando il piccolo principe era tornato nel suo pianeta, soffriva di solitudine...la rosa che lui amava tanto, è morta, ma ben presto forse avrebbe conosciuto un nuovo amico...
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Altri mondi, infinito amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, e c’è ancora, in un mondo molto piccolo,
un ragazzino, Si supponeva avesse 16 anni..

Un ragazzino con i lisci capelli castani, il viso rosato, come il bocciolo di una rosa, e gli occhi verdissimi, di un verde quasi surreale, come lo smeraldo.

O forse più chiari dello smeraldo.

Questo ragazzino indossava vesti modeste, ma brillanti.

L’importante era coprirsi, perché nel suo pianeta non potevi mai esser certo di che tempo poteva fare il giorno o il mese seguente.

Il ragazzino era meraviglioso, puro e innocente.

Non badava però a come appariva. Nel pianeta dove viveva , ci stavano pochi specchi.
 

In quel momento era andato a trovare la sua rosa, come sempre.

Guardò il cumulo di terra ai suoi piedi.

“Ciao rosa. Sono venuto a trovarti anche oggi. Come stai?”

Ci fu silenzio. Da quando la rosa aveva smesso di parlare , non aveva più ripreso, eppure il ragazzino ci aveva provato da quando aveva fatto ritorno al suo minuscolo pianeta.
 

È colpa mia. Se non me ne fossi andato, forse non avrebbe mai smesso di parlare

aveva pensato il ragazzino, quando era tornato. In effetti la rosa era un fiore piuttosto chiacchierone. Non credeva che avrebbe mai smesso di parlare.

Invece fu cosi. E aveva anche smesso di muoversi.

Il ragazzino si sentiva solo. Sentiva la nostalgia di parlare con qualcuno e ricevere risposte diverse da quelle che lui si dava da solo….


la pecora che si era portato dietro, era cresciuta molto, però non parlava. 
 

Non avrei dovuto venirmene via…il mio amico Antoine…. La volpe….non avrei dovuto dare retta al serpente….

Pensava. E seduto sul prato, piangeva.

 

Il ragazzino non aveva un nome. Era solo un piccolo principe. 


















coff coff rieccomi xd devo sempre andare a complicarmi la vita xd

questo è un esperimento....vedremo come va a finire xd

ho paura xd ahhahahh

ciaoooo 





 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza