Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |       
Autore: Smiry90    31/08/2008    5 recensioni
Mi sono divertita a far incontrare alla Lagoon Company un nuovo personaggio un po' particolare! Naturalmente RockxRevy!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Someday I'll arrive

Someday I'll arrive

Introduzione

Normal

 

 

 

 

 

Il vento passava leggero sul volto di Rock, in piedi davanti a quelle due lapidi, dove comparivano quei due volti così innocenti, così dolci, eppure… Le lacrime gli salivano agli occhi ogni volta che si recava lì… ricordava ancora la prima volta che ci era andato, dopo quella telefonata di Balalaika; sentire da lei quelle parole gli sembrò un sogno, non pensava che lo avrebbe mai fatto… ed invece… lei personalmente aveva chiesto che i due bambini fossero seppelliti in quel cimitero, sopra il mare… e non sapendo cosa scriverci sopra, aveva semplicemente fatto scolpire i nomi con cui li avevano conosciuti: Hansel e Gretel…
Si era recato lì immediatamente, e aveva pianto la prima volta che aveva rivisto il visino dolce di Gretel stampato su quel freddo marmo… e ogni volta che passavano di lì, per lui era inevitabile fermarsi e parlare un po’ con loro… gli pareva ancora di vederla mentre scendeva dalla Black Lagoon con quel cappello  e gli proponeva di fare un pic-nik…
“Rock!!! Ti vuoi muovere porco di un cane??? È un’ora che ti aspetto cazzo!!!” la solita dolce grazia di Revy aveva fatto tornare il ragazzo sulla terra; si voltò per scusarsi e la guardò mentre se ne stava appoggiata ad un alberello…
“scusami… lo so che ti faccio aspettare, ma cerca di capirmi…”
“Rock, erano due mocciosi fastidiosi ed ora sono morti! Che cosa devi venire a fare ogni volta qui??”
“se vuoi puoi tornare alla nave… non c’è bisogno che mi aspetti sempre qui…”
“tze…” era bravo a farle prendere i sensi di colpa, tanto che la ragazza, per quella volta, si rigirò pronta ad andarsene; quando ad un tratto qualcosa catturò le loro attenzioni…
“Someday I want to run away… to the world of midnight…”
Revy si fermò di scatto: il sangue le si gelò nelle vene nel sentire quella canzone, quella vocina che la cantava, era come tornare indietro nel tempo… La voce continuava a cantare…
“Where the darkness fill the air… where it’s icy cold…” 
Revy sentì dei brividi di terrore percorrerla; si voltò di scatto sperando fermamente che quello che immaginava non si fosse avverato e non vide più Rock… lo cercò con lo sguardo e lo riconobbe mentre correva verso quella voce
“brutto idiota!!! Ti farai ammazzare!!”
Rock era come rapito da quella canzone che le ricordava tanto la piccola Gretel e sperò nel profondo del suo cuore, anche se sapeva perfettamente che non poteva accadere, di rivederla cantare e poi fare quell’inchino davanti a lui…
“Where nobody has a name… where living is not a game… “
La voce ormai era vicina… veniva da dietro una lapide… ormai il momento della verità era vicino; Rock si sporse da quella lapide timoroso e… vide una ragazza inginocchiata… ma, come immaginava, non era Gretel… era una ragazza dalla pelle leggermente scura, i capelli castani chiari, sui quattordici anni a occhio e croce, seduta davanti ad una lapide, che cantava quella canzone dedicandola probabilmente alla persona sepolta lì… La sua voce era dolce e malinconica, e Rock non poté fare a meno che restare a guardarla finché il canto non fosse finito… ma… la ragazzina si era già accorta di lui; Rock non aveva notato che a terra c’era una fondina con una pistola, che ora si ritrovava puntata in faccia…
“chi sei?? Cosa vuoi?” quando la ragazza si alzò e guardò Rock, la sua espressione cambiò radicalmente, ed il ragazzo riconobbe lo stesso istinto omicida di Revy… ma quello era molto più deciso… deciso a farlo fuori!
“eih eih aspetta!! Non volevo spiarti, veramente, è solo che…” le giustificazioni di Rock non le importavano affatto, la presa alla pistola fu più forte, il dito sul grilletto, le parole amare…
“muori schifoso uomo!!!”
Lo scoppio dello sparo rimbombò nel silenzio di quel cimitero; dopo di che nemmeno una mosca mosse più l’aria, mentre la pistola della ragazzina giaceva a terra e il fumo della Cutlass di Revy si dissipava nel vento…
“ no no baby non ci siamo… possibile che senza la balia sei perso?” Rock era a terra e guardava Revy come se fosse stata un super eroe, mentre la ragazzina la fissava con occhi sbalorditi e quasi tremava alla sua presenza…
“tu… tu… tu sei Two Hands!!!” Revy sbarrò gli occhi senza capirci più un acca, quando quella ragazzina gli corse incontro continuando a ripetere “tu sei Two Hands” sorridendo felice come una pasqua…
“si sono io, e allora??” rispose semplicemente con la sua grazia
“era una vita che ti stavo cercando” 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: Smiry90