Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gardenia    31/08/2008    2 recensioni
Questa fan fiction è tratta dall'omonimo libro e spero vi piaccia tanto,c'è molto di mio e ovviamente è sulla mia coppia preferita:Draco\Ginny
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dire che non ci capivo più niente era poco.
Voglio dire prima Draco mi guarda come se avesse comesso il peggiore dei peccati e poi mi bacia, questo ragazzo è un mistero continuo ed io non vedo l'ora di svelarli tutti.
Ci stacchiamo a fatica e contro voglia dando un veloce sguardo alla sveglia, dobbiamo andare al lavoro e sicuramente Pansy si starà chiedendo dove si potrebbe essere cacciato Draco.
"Che scusa inventerai?" chiedo io in poco più di un sussurro, lo ammetto è poco udibile ma sembra che per lui io lo avessi urlato perchè mi guarda e scuote la testa.
"Dirò che sono stato da Harry.Mi farò coprire da lui" mi risponde come se fosse tutto semplice per lui, come se a lui tutto questo non facesse schifo, voglio dire ha tradito la futura moglie con la sua migliore amica.
Annuisco alle sue parole e comincio a vestirmi, tempo pochi istanti e lo fà anche lui.Poco prima di uscire dalla porta e dalla mia vita, perchè sò che sarà cosi appena lui si chiuderà alle spalle la porta di casa mia, mi guarda e sembra pentito, si morde il labbro inferiore quasi a sangue.
"Nessuno deve sapere niente" mi dice fissandomi attentamente come a voler carpire una mia reazione dopo la sua pugnalata ma è una giusta pugnalata, Pansy non lo merita.
"Ma certo, non voglio certo passare per la puttanella, questa piccola parentesi si è già chiusa per me.E' stato un errore dato dalle birre" mi sto autoconvincendo da sola che sia così e lui sembra credere alle mie parole che se ne va ferito e con un'espressione da cucciolo bastonato che  rimarrà per sempre impressa nella mia mente.
Mi viene da piangere se penso a quello che ho appena detto, non è stata solo una sbandata lo sò bene, ho sempre sognato di poter stare cosi con Draco e ora che ne avevo l'occassione l'ho lasciato andare da Pansy, dalla mia migliore amica.
Sono una stupida, mi alzo e mi dirigo in bagno, il mio aspetto è peggiore del solito, sarà stato il colpo al cuore o la notte trascorsa, non lo sò ma vorrei non aver mai passato la serata con lui, almeno così nessuno soffre e il nessuno sono sempre io.
Mi vesto in tiro per andare a lavorare, oggi sò che sarà una giornata noiosa, quando non ci sono partite da commentare il lavoro è fiacco, ma comunque vado, almeno lo stipendio lo prendo per un motivo.
Arrivo quasi subito con la metropolvere e subito Megan, la mia segretaria mi travolge con una pila di fogli che io devo firmare, l'avevo già detto che quest'oggi sarebbe stato noioso lavorare.
"Buongiorno signorina Weasley" mi saluta cordiale con i suoi occhietti vispi nascosti dagli occhiali.
"Megan" sorrido io e prendo in mano i fogli che mi porge
"C'è posta?" le chiedo sedendomi sulla mia scrivania inziando a firmare scartoffie di quà e di là.
"Si signorina.Sua madre le ricorda che l'aspetta per il fine settimana, suo fratello Charlie la saluta e dice che in Romania va tutto bene e c'è anche una strana lettera inviata dal signor Malfoy, avrebbe dovuto vedere chi l'ha portato signorina Weasley, un barbagianni bellissimo, si vede che il signore ha molti soldi" mi dice tutta eccitata alla fine della frase, ma io non sto sentendo, sono ancora sotto schock, Draco mi ha scritto una lettera,perchè?, non era già abbastanza quello che ci eravamo detti?.
Senza dire niente alla segretaria mi fiondo sulla lettera con il marchio dei Malfoy e con mani tremanti la apro, non posso crederci, non posso crederci, è davvero Draco.
La lettera dice:
Cara Ginevra,
Mi dispiace essermene andato cosi stamattina ma quello successo tra noi mi ha lasciato visibilmente scosso.
La verità piccola Gin è che non riesco a non pensarti e sono sicuro di non aver bevuto niente dopo esseremene andato da casa tua.
tTi prego, ti supplico, se vuoi ti pagherò anche, ma ti prego di venire da me subito, appena puoi.
Ho bisogno di vederti.
Draco Malfoy
 
Questo era ciò che stava scritto sulla lettera, sbalordita ed incuriosita chiedo a Megan di prendere per me i vari appuntamenti e mi precipito a Malfoy Manor, non sò se essere più furibonda o eccitata dalla sola idea di rivederlo.
Arrivò e senza neanche il tempo di bussare lui apre la porta, sapeva che sarei venuta, sapeva che non avrei resistito, che presuntuoso.
Entro in casa e lui mi guarda come se fossi un budino da mangiare, sono il suo budino.
Senza dargli neanche il tempo di spiegargli il perchè della lettera gli tirò uno schiaffo.
Questa è stata la prima volta che vedo la guancia diafana di Draco tingersi di un rosso acceso, si possono quasi vedere le mie dita.
Lui non sembra sconvolto e non mi guarda male anzi sorride, un bel sorriso sghembo non i soliti ghigni da:Io-Sono-Il-Re-Del-Mondo, continua a fissarmi, mi prende per le spalle e posa e sue labbra sulle mie in un contatto che mi fa quasi perdere i sensi e mi inonda di scariche elettriche lungo tutta la schiena.
Incapace di fare o dire qualcosa gli cingo il collo con le mie esili braccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gardenia