Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allie_Carrots    15/07/2014    0 recensioni
«In tutto questo tempo non mi hai mai degnata di uno sguardo. Come qualcosa in più che un’amica, intendo. Nemmeno quando avevo una cotta per te Harry, perché sai perfettamente che era così».
La sua espressione confusa diceva però il contrario, e mi fece venire voglia di cucirmi la bocca. Tuttavia, mi spinsi a continuare. «E proprio ora che eravamo riusciti a costruire qualcosa di bello, arrivi e distruggi tutto».
«Ne abbiamo già parlato. Voglio recuperare il tempo perso».
E senza nemmeno aspettare una mia risposta mi avvolse tra le braccia, stringendo i nostri corpi.
«Si vive una volta sola, Haley. Ricordalo».
Perché l'amore è la cura più efficace, ma è anche in grado di annientare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, come avrete notato è un po' di tempo che non aggiorno questa storia.

Il fatto è che ho avuto la mente totalmente occupata dalla stesura di un secondo racconto, e non me la sono sentita di portarne avanti due contemporaneamente. Ciononostante posso assicurarvi che questa storia non verrà cancellata, solo sospesa, e che appena avrò finito i prossimi capitoli li pubblicherò.

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno seguito ''Broken'' fino ad ora, e che non smetteranno di farlo a causa di questa pausa. Nel frattempo mi piacerebbe che leggeste l'altra fanfiction che sto scrivendo, si chiama ''Guardians'', sarei felicissima di sapere cosa ne pensate.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2717825

Grazie per l'attenzione, a presto.

#Allie

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie_Carrots