Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    01/09/2008    3 recensioni
Cosa succede se Pepesale e Achamo si mettono in società?
Freezer incontra Baby... non solo! Una coppia al limite dell'assurdo, shopping, Centauri della Galassia, professori incalliti e tanto amore (séééé...).
Scusandoci con i fan di Freezer e quelli di Baby (Baby ha dei fan?! O.o) iniziamo ad andare verso il demenziale... e MOLTO oltre.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIOCARE
Ciao! Avverto che questo capitolo è fatto solo perché Freezer e Baby si conoscano meglio. Quindi vi prego di non venire a linciarmi se non vi farà tanto ridere. Ciao, vi lascio alla lettura.
    
Baby: Ecco, questa è la mia umile dimora…
Ciò detto spalancò un portone intarsiato di oro (e come mai non lo rubano? Nd Pepesale) e agli occhi (rigorosamente contornati di nero) di Freezer si presentò un gigantesco salone sul quale si aprivano innumerevoli porte, non che corridoi e sul quale si affacciava una vasta scalinata di marmo bianco di Carrara.
Freezer: E la chiami umile! Be’, dov’è la stanza da letto?
Baby: (risatina maliziosa) Oh, sei ambizioso!
Freezer: Certo!
Dopo tale parola tirò fuori a dimostrazione, la propria agenda. Si schiarì la voce.
Freezer: Ore 7.00 = alzarsi, fare colazione. Ore 7.30 = truccarsi per tre ore al minimo. Ore 11.00 = conquistare un pianeta. Ore 12.00 = pranzare. Ore 12.45 = …
Baby: Non parlavo di questo tipo di ambizione. Andiamo a letto.
Dopo dieci minuti (causa la vastità dell’Umile Dimora) giunsero finalmente alla stanza di Baby e si sdraiarono vicini sul letto… effettivamente, MOLTO vicini.
Baby: Ho in mente un giochino… appartato, due partecipanti… molto complicato…
Freezer: Ah, Scarabeo! Ma guarda che si può giocare anche in più di due…
Baby (mentalmente): “Ma da dove viene questo?”
Si batté esasperato la mano sulla fronte, e decise di essere più preciso, ovvero di passare subito all’azione, gettandosi su Freezer.
Freezer (dopo mezz’ora del “gioco”): Lo conoscevo questo gioco, ma non l’avevo mai provato! E’ forte, però!
Di colpo si udì un rumore, poi un allarme prese a suonare.
Allarme: Stanno-rubando-l’oro-della-porta! Qualcuno-sta-rubando-l’oro-della-porta! (Lo dicevo io! Nd Pepesale)
Baby: Torno subito, Freezeruccio! (Freezeruccio?! O Cielo...)
Baby si lanciò giù per le scale, e in men che non si dica (nonostante l’ampiezza della casa) fu all’ingresso. Non appena vide il ladro lo disintegrò all’istante. (Ah... okay, ho capito perché nessuno riesce a rubare l’oro Nd Pepesale). Poi se ne tornò felice a giocare con Freezer.

Salve! Eccomi di nuovo! Per l’Umile Dimora ho preso spunto dal gioco per pc dei miei fratelli minori, “Tomb Raider” non so che numero. Infatti si può “andare” nella villa immensa di Lara Croft, e lei dice sempre “Benvenuto nella mia umile dimora”. Il rating va bene anche dopo questo capitolo, vero?! RISPONDETE, please...
Ciaaaooooooooooo vivvina!!! Grazie grazie! A proposito del fatto che mi resterai addosso come una pulce… devo iniziare a spaventarmi? … spero uscirai dall’angolino per recensire di nuovo! ^^ Ti aspetto, baci, Pepesale
Per nightwish4ever: Sissì, ho capito che ti è piaciuta, e ne sono felicissima, grazie! Spero continuerai a leggerla…
Per elvi92: Graziegraziegraziegrazie (con le lacrime agli occhi per la contentezza) ti ringrazio tantissimo per aver messo questa tra i preferiti…
Bacioni, alla prossima, Pepesale
Magari dovrei usare un carattere di un numero più piccolo? Che ne pensate?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4