Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWillLoveYou_4ever    16/07/2014    1 recensioni
Serena ha 16 anni e vive a Milano con la sua famiglia.Un giorno chattando su Facebook,per sbaglio accetta l'amicizia a un ragazzo misterioso,di cui sa solo il nome,o meglio,una specie di nome:VASHAPPENINMAN...
Spero vi piaccia:è la prima che faccio e ...spero la leggiate!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi rigiro nel letto per l'ennesima volta. Ho dormito tutto il pomeriggio e mia madre pretende che dorma anche stanotte,ma naturalmente non ho sonno e girarmi e rigirarmi nel letto non mi aiuta ,finché alla fine mi alzo e mi siedo a gambe incrociate ai piedi del letto.

Gioco un po con un elastico per capelli e poi mi butto all'indietro a pancia all'aria.

dove sei vashappeninman?” sussurro come se lui potesse sentirmi.

La luce entra a spicchi dalla finestra e si riflette sulle mie gambe.

Un flash all'improvviso mi fa ricordare il sogno di quel pomeriggio.

'Chissà chi è quel principe misterioso che mi ha aiutata...forse potrebbe essere lo stesso ragazzo che mi ha salvata dalla strada' penso sorridendo,rendendomi subito conto della stupidaggine che stavo pensano,infondo era solo uno stupido sogno...

Perché deve essere sempre tutto cosi misterioso??

Lo schermo del cellulare accanto a me si illumina e attira la mia attenzione.

Un messaggio di whattsapp:

'Mi manchi'

Chi può essere quel pazzo che alle due di notte ti scrive che gli manchi?

So che in una situazione normale avrei pensato a vhm ma...NO,adesso no.

Il primo nome che mi viene in mente è Federico.

Nella mia testa subito dopo il suo nome si configura il suo splendido sorriso.

'Non so se te ne sei accorto ma sono le 2 di notte' rispondo ripensando ai vecchi tempi e a come fosse normale mandarsi messaggi fino alle cinque del mattino,nonostante entrambi avessi scuola il giorno dopo.

'Scusa...è solo che mi mancavi e volevo dirtelo'

'E tu ti svegli alle 2 per dirmi che ti manco?'

'no,io NON DORMO proprio la notte perché mi manchi'

'anche tu mi manchi tantissimo<3'

'che fai a Londra?'

'niente,domani vado a trovare Emma,insomma...sono venuta qui per lei' rispondo a Federico come a volerlo ricordare anche me.

'e quando torni?'

'non lo so'

'Spero presto,ho una voglia matta di abbracciarti'

'Aww<3<3'

'qua comunque manchi a tutti'

'dai,non starò qui per sempre,e poi quando torno usciamo un giorno tutti insieme'

'ok'

ah,ho letto il tuo stato e volevo sapere a chi era dedicato'

'ahh,gelosa è??'

'no,solo che in quanto tua migliore amica ho il diritto di saperlo!'

'ah scusa,comunque era per te gelosona!'

'amore,ma io ti adoro!<3'

'e allora perché non possiamo tornare insieme?'

'feffe lo sai...non torniamoci più sopra a questo argomento'

'ok scusa:(ora vado a nanna,ci sentiamo domani'

'notte:*'

 

Che dolce!!

Anche lui mi manca,veramente...mi mancano i suoi occhi verdi,le sue labbra morbide quando mi lasciava tantissimi baci sul collo,le passeggiate mano nella mano...

'No,Serena basta!!'mi rimprovero mentalmente.'Il passato è passato'.

I miei pensieri sono pero interrotti da un rumore alla mia destra:mi giro.

Mio fratello sul letto accanto a me si sta rigirando(a quanto pare non sono l'unica che non sta passando una notte tranquilla) finché non si tira su.

hey uomo ragno,che hai,non riesci a dormire?”

perché stai sveglia?” mi fa lui,ignorando totalmente la mia domanda.

Prima pero di sentire la mia risposta mi fa subito un'altra domanda.

come stai?”

oh bene grazie” poi,dopo un'illuminazione”lory,ma tu l'hai visto il ragazzo che mi ha portata a casa?”

si”

bene e me lo puoi descrivere?”

si ma..perché?”

tu fallo e basta”

aveva gli occhi neri e i capelli neri poi...ah si,una felpa blu e i jeans neri e un paio di scarponi neri” conclude lui soddisfatto della sua memoria.

grazie”rispondo io pensando.

bene” proseguo io subito dopo”adesso pero tutti di nuovo a nanna” dico alzandomi e rimettendogli le coperte,che nel frattempo erano cadute a terra,sopra per poi lasciargli un veloce bacio sulla fronte

notte”mi sussurra lui. 'Magari fosse cosi cuccioloso anche il giorno' penso sdraiandomi sul mio letto e girandomi verso la finestra.

Continuo a pensare al ragazzo che mi ha salvata,all'incidente,a vashappeninman,a Federico,ad Emma,al Principe Azzurro del sogno...cavolo ma che mi stava succedendo??

Decido poi di scacciare tutti quei pensieri dalla testa,non posso sempre starmi a fare domande,sennò prima o poi esplodo!

Ripenso cosi all'unica cosa che mi aveva fatto sorridere nelle ultime 24 ore:lo stato di Fede su whattsapp:

Non so se stare sveglio a pensarti o addormentarmi nella speranza di sognarti”
 

Image and video hosting by TinyPic
RIECCOMIIIIII!!!!
Allora,vi sono mancata anche solo un pochino?? No,sicuramente no,ahahah!! Vabbhe comunque dopo tantissimo tempo sono tornata,ho finalmente dato tutti gli esami e sono libera per il resto dell'estate,senza compiti e rotture varie!!
Questo significa che entro poco finirò la storia...però non prometto niente,visto che l'ultima volta che l'ho fatto non sono stata capace di mantenere la promessa data!!
Riguardo alla storia non ho niente in piu da dire oltre a quello che avete letto,non è un capitolo super o cose del genere,è semplicemente UN CAPITOLO ahhah!!
Comunque non so come sia potuto succedere,ma...insomma,mi sono fidanzata con un ragazzo tramite whattsapp senza neanche conoscerlo,2 ore di messaggi(da mezzanotte alle due) e lui ha deciso che stavamo insieme!! non che a voi debbano interessare i miei fatti personali,ma...la storia è quasi uguale a quella che ho scritto e....io pensavo di aver scritto una cosa impossibile e invece...lui non è zayn,anzi,pero...WOW!!
Okkey,la smetto di scrivere e di dirvi i fatti miei che non fregano a nessuno
un bacio a tutte e grazie di essere tornate a leggere questa storia!!<3


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWillLoveYou_4ever