Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveLukePinguin    17/07/2014    1 recensioni
Chissà chi o cosa si nasconde dietro quei visini d'angelo..
Genere: Avventura, Erotico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's pov

Salirono sulla nostra auto, entrambe, avevano uno sguardo molto misterioso ma allo stesso tempo attraente, in macchina si tennero per mano per tutto il tempo, strano.
Erano molto silenziose, come se aspettassero qualcosa, o non lo so..volevo scoprirle..

Arrivammo in casa, diedero le valige a Niall e le sistemò nella loro camera, Niall era  il più adatto per lo smistamento dei bagagli, io non avrei potuto farlo, il mio essere pigro non me lo permette. 
Salirono nella loro camera, sempre silenziosamente, io e Niall eravamo molto straniti dal loro comportamento enigmatico.
Ad un certo punto le chiamammo per il pranzo, il cuoco, ovviamente ero io, una cosina da niente, purè di patate con prosciutto e piselli come condimento, spero piaccia a tutti, anche se a Niall, ne sono sicuro.

-Il pranzo è servitooo, scendete fanciulle, prego 

Con molta calma e delicatezza scesero, si erano cambiate, avevano due mini dress bianchi ciascuna, un po' troppo per un semplice pranzo direi..

-Del semplice purè e un po' di contorni, spero vi piaccia
-Si ci mancherebbe, siamo abituate a mangiare di tutto..

“Di tutto” uhmm strano, erano magre al punto giusto, non penso siano molto golose.

Niall finì subito tutto con un bel bis, sono contento, temo gli sia piaciuto tantissimo, Kiki mangiò tutto mentre Hannah ne lasciò un po', ma non importa..l'importante è far bella figura, come diceva sempre mio nonno 

-E allora ragazze vi va di andare al mare oggi pomeriggio? Così ci conosciamo meglio?

-Siii ( dissero in coro)

E allora ci preparammo e andammo al mare. Hannah indossò un fottuto costume intero che lasciava intravedere le sue forme, mentre Kiki un costumino a due pezzi fuxia che spiccò con i suoi capelli e la sua abbronzatura.

Erano stupende, siamo stati tutto il tempo in acqua a giocare e a scherzare, Niall e Hannah si allontanarono a fare un giro, mentre io e Kiki rimanemmo soli, niente di chè, una chiaccheratina di cose superflue, bla bla bla, non volevo di certo passare al dunque, non sono così maleducato o porco. Ma di certo mi sarebbe bastato anche un bacio..

Quando tornammo a casa erano stanchissime e si coricarono subito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveLukePinguin