Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Kusakabe    17/07/2014    6 recensioni
-Potresti aver voglia di farti ricrescere la barba, Babbo.-
Può anche darsi che i Pirati di Barbabianca siano la ciurma più forte al mondo, ma il loro segreto è rimanere uniti a differenza di vari altri pirati; insieme formano una famiglia. Una famiglia con molte storie da raccontare e che il mondo avrebbe difficoltà ad associare ad una ciurma che viene definita come la più potente.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Marco
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIFE AS A WHITEBEARD PIRATE
Slice of Life 2: Giorno Libero

 

Essere il Comandante della Prima Flotta e il vice capitano dei Pirati di Barbabianca comportava molte responsabilità. Essere il Comandante della Prima Flotta, il vice capitano ed essere l’utilizzatore di un frutto del diavolo che gli impediva di ubriacarsi comportava un sacco di responsabilità.

 

 Dato che quel particolare effetto della sua abilità era stato scoperto, Marco era stato nominato la babysitter degli ubriachi, specialmente quando erano su un’isola, e la sua missione principale era assicurarsi che nessuno facesse qualcosa di troppo stupido preso dall’ebrezza.

 

Durante i vari anni in cui aveva occupato quella posizione, Marco aveva testimoniato alle più ridicole occorrenze, da quella volta in cui un gruppo di idioti aveva assaltato una base marina locale per fare foto di loro stessi nudi e mandarle alla sede centrale della marina, sino alla volta in cui si era visto forzato a fermare un matrimonio di massa che più di cento uomini della ciurma avevano deciso di celebrare tra loro stessi. Tutti sposando tutti, ovviamente.

 

Oggi, ad ogni modo, dopo i tre giorni di festa senza interruzione che stavano festeggiando attualmente, Marco aveva deciso che aveva veramente bisogno di una pausa da quell’estenuante lavoro.

 

Sperava solo che Thatch e l’altra dozzina di uomini con lui non avrebbero più tardi rimpianto il marchio del loro nuovo tatuaggio del simbolo della marina sui loro culi.

 

‘’GIORNO LIBERO’’; FINE.

CONTINUA CON: ‘’ UN ORGOGLIOSO FRATELLO MAGGIORE’’

 E con questa slice of life è stata resa nota l’indispensabilità del ruolo di Marco.
E magari, nonostante Thatch potrebbe benissimo fingere che non sia così, altri dodici uomini potrebbero testimoniare a favore xD Ho amato questo piccolo racconto, soprattutto per la serietà con cui è stato scritto, che ha reso la mia ilarità ancora maggiore. Voi cosa ne pensate? Capitolo richiesto da The Edge come premio traduzione per la 50° recensione a In the Shadows; spero tanto che ti sia piaciuto! :D

Grazie mille a tutti!


Animelover: Non sai quanto io sia d’accordo con te; anch’io amo i Pirati di Barbabianca (e mi chiedo come si faccia a non farlo) e la loro simpatia, e questa piccola raccolta è piena di piccole perle che sono in grado di regalarti un sorriso e un paio di risate. Mai è sorprendente, riesce a destreggiarsi in molti stile diversi. Grazie mille a te per seguire le sue opere, davvero. Alla prossima!

Aliaaara: Non sei l’unica, anche a me è stato chiesto alcune volte dal mio piccolo gruppo di new fans, per quale motivo Barbabianca venisse soprannominato così nonostante non avesse la barba. Nonostante la mia ricerca non fosse così ardita come la tua, nella mia testa non è mai apparsa neppure un’idea sul perché. E ora Mai ci ha risposto. Senza contare che, anche in questa piccola perla, ci toglie un altro dubbio: ‘’Cosa accadrebbe se Marco non tenesse a bada gli altri?’’ Ecco un’altra risposta. Dovremmo chiamare Mai l’illuminata. v.v Grazie mille come sempre Ali, e a presto!

Yellow Canadair: Ciao! Amo quando le persone vanno fuori tema, soprattutto perché hai appena istigato in me l’irrefrenabile voglia di vedere quella fan art. Se, in qualche angolo remoto del computer ce l’hai ancora, se volessi mandarmela ti sarei eternamente riconoscente *-* Ti ringrazio per i complimenti sulla traduzione, soprattutto perché questa raccolta non è disponibile in spagnolo ma bensì in inglese, e che sia venuta bene per me è un grande traguardo visto che ci metto il doppio della fatica normalmente. Spero che anche questa piccola slice sia stata di tuo gradimento, e che tu come me l’abbia trovata particolarmente divertente nella sua apparente semplicità. Grazie mille per aver recensito, e alla prossima! (:

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe