Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Green 182    18/07/2014    0 recensioni
Dal primo capitolo:
(...)
Mi misi a dar da mangiare alle anatre nel laghetto.
“Dove vanno le anitre d'inverno?” pensai, e mi venne da ridere.
Quel libro era proprio forte.
Probabilmente il mio preferito.
Probabilmente l'unico che avevo letto.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~I'VE KEPT YOU A DIRTY LITTLE SECRET...~

 

Non riuscivo a dormire quindi mi alzai dal letto, scesi le scale e mi diressi sul balcone della cucina. Portai con me il pacchetto di sigarette mezzo vuoto e ne presi una, me la portai alle labbra e me la accesi. Soffiai fuori il fumo, appoggiando le braccia alla ringhiera.

Estesa campagna davanti a me. Isolato, in mezzo al nulla. Ero tornato a casa mia, in aperta campagna.

Con Jimmy era tutto okay, mica potevo rimanere a vivere là anche se ci saremmo visti di meno. Lui aveva la patente, poteva venire quando voleva.

Mi portai la sigaretta alla bocca e feci un altro tiro per poi buttare fuori il fumo.

Era l'alba. Era estate, ma c'era bel fresco. Era estate, niente scuola, non uscivo quasi mai, mi sentivo solo, mi annoiavo. Solo, anche se Jimmy c'era, ma la distanza mi faceva sentire tale.

E altre volte avevo voglia che iniziasse la scuola, ma avevo paura degli esami.

E altre volte ancora avevo voglia di freddo, non lo so, autunno o inverno. Forse non troppo freddo perchè odiavo essere imbacuccato. Intendevo solo di voler mettere i pantaloni lunghi, non so, avevo una gran voglia.

Avevo anche un gran problema mentale a pensare quelle cose senza senso.

Rientrai dopo aver finito la sigaretta.

Chiusi la porta-finestra e poi passai dal soggiorno.

C'era appena appena luce, solo quella che penetrava dalle tapparelle. Non ci vedevo molto bene e quindi colpii qualcosa. Era un vaso -a sentire dal rumore-. Andando a memoria lì ci sarebbe dovuto essere il vaso contenente biglie. Il rumore di esse che rotolavano non tardò ad arrivare.

Cercai un interruttore e quando lo trovai, accesi la luce.

Le biglie erano rotolate tutte in uno stesso punto, al centro del tappeto tra i divani.

Ma che diavolo?!

Lo alzai, intimorito, e scoprii che sotto c'era una botola.

Ohmmerda.

Mi stavo cagando addosso dalla paura.

Cercai di aprirla senza far rumore e poi ci riuscii. Presi il mio cellulare e accesi il led per far luce. Vidi delle scale e quindi decisi di scenderle.

Quando fui giù guardai in alto ed ebbi paura che qualcuno mi chiudesse nella botola.

Feci alla svelta, davanti a me non c'era niente, allora cominciai a girarmi a destra con il led che illuminava nel buio totale. Mi girai a sinistra e restai allibito.

C'era il pozzo.

 

~I've Kept You A Dirty Little Secret...~

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Green 182