Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    02/09/2008    5 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi la mia prima fan fiction. E' ambientata a Tomoeda dopo il II film di "Card Captor Sakura", dopo che Shaoran e Sakura si sono confidati i propri sentimenti.

Spero vi piaccia e che commentiate in molti. Recensite, recensite e... recensite!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici  

Cap 1

Tonf... Tonf... Tonf... Passi felpati e lenti scendevano le scale. <<Buon giorno paparine, buon giorno fratellone... Buon giorno mamma >>. Una rafazzina con gli occhi non tanto assonnati ma spenti, e con un falso sorriso stampato sulle labbra stava salutando i propri familiari e si stava sedendo a tavola per la colazione.

<<Buon giorno anche a te angelo mio>> rispose il padre. <<Buon giorno mostriciattolo>> aggiunse Touya pensando - strano, oggi non mi ha risposto acida come sempre. Anzi, non mi ha proprio risposto... Mha -

A colazione terminata Sakura salì le scale per prendere borsa e cappellino. Salutò Kero-chan e scappò via a scuola. Tutto procedeva come le altre mattine, solo che mancava l'armonia di quella ragazza così solare e dinamica. Oggi era il primo giorno di scuola. Come avrebbe desiderato tornare indietro col tempo a qualche anno fa. Quando incontrò per la prima volta il suo grande amore: Shaoran Li. D'improvviso ebbe un'idea, sapeva fosse sbagliato, sapeva che le carte di Clow, anzi, le carte di Sakaura, dovevano essere utilizzate solo per combattere il male, o comunque per scopi importanti. E per lei ora era importante utilizzarne una. Si infilò in un vico buoi dove nessuno potesse vederla, trasformò il suo scettro ed una delle carte, quella dell'illusione, alla quale chiese, anzi la pregò per far si che il suo desiderio venisse esaudito.

Improvvisamente di fronte le apparve l'immagine di quella persona che lei amava tanto, e così Sakura esplose in un pianto non tanto facile da fermare. Per dieci minuti circa rimase ferma a guardare l'illusione, poi decise di incamminarsi per affrontare questo primo giorno di scuola. Disse alla carta di tornare al suo stato originario.

Arrivata a scuola, salutò gli amici e si accomodò al suo banco, il solito. Gettò un sguardo albanco che era dietro al suo, quello in cui Shaoran aveva seduto.

Mentre era con lo sguardo perso ed assorta nei suoi pensieri sentì il professor Terada dire <<Quest'anno, ragazzi, avrete un nuovo compagno...>> -Shaoran Li- pensò Sakura <<... Shaoran Lì>> aggiunse il professore. Subito Sakura alzò lo sguardo, non poteva credere alle parole che da poco aveva udito. <<E' uno stretto parente del vostro ex compano >>. Gli somigliava molto: leggermente più alto e aveva gli occhi blu intenso.La stava fissando. D'improvviso le tornò quel flash, ancor una volta le sembrò di rivivere quella scena successa anni prima.

Il nuovo ragazzo si allontanò dalla cattedra esi andò a sedere prorio dietro Sakura.

Durante ls pausa pranzo, mentre stavano andando in cortile in nuovo Shaoran fermò Sakura <<Sei tu Sakura Kinomoto?>> chiese il cinese. << A te cosa importa?>> rispose la ragazza, lasciandolo a bocca aperta. Si voltò di spalle e si diresse verso la porta.

Quando tornò a casa lesse dalla lavagnetta che il padre avrebbe fatto tardi e che Touya doveva fare gli allenamenti. Salì in camera e iniziò a studiare. Ogni minuto che passava la tristezza prepotente si faceva spazio nel suo cuore, la malinconia, la solitudine, prevalevano nei suoi pensieri, di seguito interrotti da un campanello. Qualcuno era alla porta. Chi mai poteva essere?

Aprì la porta e davanti a se vide il viso sorridente e preoccupato di Tomoyo. La invitò ad entrare e andò in cucina a preparare tè e dolcetti. Intanto Tomoyo si era avviata nella stanza di Sakura per parlare con Kero chan dell'amica.

<<Eccomi qui! ll tè è pronto, avrei voluto prendere dei dolcetti ma sono finiti>> <<Oh,no...>> rispose una vocina sottile e squillante. Sul volto di Kero chan era comparso un musone lunghissimo. <<Mi spiace>> aggiunse la ragazza <<Ma, in cambio, siccome mio padre ha preparato dei budini, ne ho portati tre>>... <<Wow, che forza... Mi piacciono i budini, adoro i budini, che buoni i budini... EVVIVA I BUDINI!>>. <<Ahah, Kero chan... Sei proprio un ingordo...>>, - UN INGORDO - quelle parole le rimbombavano nella testa. Shaoran lo chiamava così... - Oh Shaoran, quanto mi manchi...-

Di nuovo il viso di Sakura fu travolto da un'aria triste. Tomoyo vedendo l'amica così le propose di vedere per l'ennesima volta uno dei video delle imprese eroiche di Sakura. <<Amica mia ti va di vedere uno deii video che ho fatto per te?>> <<Mmm... Va bene...>>

Videro il video, ed ogni volta che appariva Shaoram in qualche scena Tomoyo e Kero chan cercavanodi distogliere Sakura da quei pensieri.

<< Ti va di cenare qui? Stasera io e Kero chan siamo soli>> << Certo Sakura, sai che a me fa piacere trascorrere il tempo con te>>.

Dopo cena Tomoyo tornò a casa raccomandando Kero chan di tenere d'occhio l'amica.

 

Allora? Che ne dite? recensite mi raccomando!

Grazie per aver letto questa fan fiction penosa!

Paola

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A