Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lovemelikeiloveyou    19/07/2014    1 recensioni
Era passata una settimana da quando Jackson mi aveva morso. La ferita si era già rimarginata da qualche giorno. Voleva dire che non ero morta. Bene. Voleva anche dire che Jackson avrebbe smesso di chiedermi ogni dieci minuti come mi sentivo, se stavo bene, se mi sentivo strana. Era snervante. Quasi peggio di quando iniziava a parlare di quanto gli mancasse Lydia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dobbiamo parlare."

DEREK’S POV.

Da quando eravamo al loft Peter cercava una vecchia foto.
“Cosa c’è di preciso in questa foto?” Non capivo perché voleva trovarla per forza. Che aveva di tanto speciale questa foto?
“TI ricordi quando avevi 12 anni? Un giorno si fece una foto fuori casa nostra, tutta la nostra famiglia, più un altro Alfa, veniva da Londra. Era venuto a trovare tua madre perché aveva bisogno di aiuto, non ricordo il motivo. Quell’Alfa era venuto con sua moglie e sua figlia. La figlia aveva sette o otto al massimo. Ecco Sarah assomiglia molto a quella bambina ha gli stessi occhi. Se riesco a trovare questa foto sapremo se è lei o no.” Mentre raccontava continuava a cercare.
In realtà ricordavo molto bene quella giornata, non una delle migliori della mia adolescenza, capiamoci ne avevo passate di peggio, però anche fare da babysitter a una mocciosa che non sta mai ferma di 7 anni non era proprio tra le mie priorità in quel periodo. Mi ricordo questa bambina che correva ovunque intorno casa nostra, correva, cascava, piangeva venti secondi e ricominciava. Suo padre era un licantropo quindi anche lei stava iniziando a trasformarsi, le sbucciature di quando cascava si richiudevano in poco tempo, quindi diciamo che era infermabile, non potevi dargli le bambole o pupazzi, cose che a quell’età tutti i bambini amano, che lei le distruggeva.
“ECCOLAAAA!!!” urlò mio zio, mi porse la foto. Quella bambina era per forza Sarah. Più guardavo la foto più me ne convincevo.
“È lei. Per forza.” Dissi, “Perché allora non riesce a trasformarsi se è come noi?”

SARAH’S POV.

Erano passati due giorni e ancora nessuno sapeva che diamine ero. Per ora mi consideravo un essere non indentificato.
Ero sul divano di casa Jackson che mangiavo patatine guardando stupidi film. Fortunatamente in casa c’era l’aria condizionata, altrimenti mi sarei già squagliata.
Jackson, Seth e Sam erano usciti a fare la spesa, credo.
Presi il telefono e entrai su Twitter, tanto per rimanere aggiornata su quello che facevano le persone famose, ma trovai solo ragazze che speravano che i loro idoli le seguissero.
Dopo poco tempo suonarono alla porta. Mi alzai per vedere chi era. Trovai fuori dalla porta Stiles e Scott con Derek e Peter. Si, in questi giorni ho imparato in nomi e li associo anche alle facce, faccio progressi con la mia memoria da pesce rosso.
“Ciao Sarah.” Stiles fu il primo a salutarmi. “Possiamo entrare?”
“Ciao, entrate pure. Jackson non c’è, è uscito prima con Sam e Seth.”
“Ok, non importa dobbiamo parlare con te tanto.” Derek mi metteva ansia, non so come mai, forse era quell’espressione che aveva, come se fosse sempre arrabbiato.
“Ah… Di cosa?” Sembrava mia mamma quando andavo male a scuola, veniva da me e faceva “Sarah dobbiamo parlare”, in certe situazione mi prendeva il panico.
“Di questa.” Mi porsero una foto. Non capivo. Una foto? Che cosa dovevo farci con una foto? “Guardala molto attentamente.” Guardai tutti i presenti nella foto, c’era Derek adolescente, Peter, che per la cronaca gran figo anche da giovane, e poi le ultime tre persone, avevano un aspetto così familiare, erano un uomo e una donna, credo fossero marito e moglie, con questa bambina in  braccio. Guardai la foto per 5 minuti buoni prima di rendermene conto.
“Non… Possono essere loro…” Quella era mia mamma con me in braccio e quello, quello era mio papà. Mia mamma mi aveva sempre detto che era morto quando avevo poco più di due anni, ma in quella foto ne avevo chiaramente di più. Avevo bisogno d’aria. Lasciai la foto sul tavolo. “Scusate ho bisogno d’aria.” Mi alzai dal divano e andai sul retro della casa. Mi appoggiai ad un albero nel giardino. Non poteva essere la mia famiglia, non poteva essere mio padre, lui era morto. Io mi ricordavo sempre delle vacanze che facevamo, ma quella no. Avevo voglia di urlare, ma l’unica cosa che riuscii a fare fu piangere. Mi capitava spesso di piangere quando ero nervosa o agitata.
La testa mi stava iniziando a girare, respiravo sempre peggio. Bene, mi stava per venire un attacco di panico. Cercai di calmarmi, ma nella mia testa c’era quella foto. Provai ad alzarmi, ma cascai, non riuscivo a stare in piedi, mi girava troppo la testa. Chiusi gli occhi e rimasi  li, aspettando che qualcuno dei presenti nella casa uscisse per vedere se ero viva, cosa che in questo momento non ero tanto.
Continuavo a non capire il senso di quella foto, del perché la mia famiglia fosse li, l’unica cosa che avevo capito era il perché Peter mi aveva fissato a casa di Scott, e quello era l’ultimo dei miei problemi in quel momento.
Sentii qualcuno tirarmi su da terra, ma non avevo neanche la forza per aprire gli occhi, ormai le lacrime mi continuavano a scendere.

JACKSON’S POV.

Stavamo tornando a casa dopo aver fatto la spesa e sinceramente stavo iniziando a non sopportare più Seth e Sam. Parlavano solo di videogiochi e di quanto volessero tornare a casa loro perché tanto qua loro non servivano a niente. Erano snervanti, ma ormai non gli prestavo neanche attenzione.
In questi tre giorni non ero ancora riuscito a vedere Lydia. Avevo incontrato Allison diverse volte, ma mai Lydia. Avevo passato molte giornate a pensare a cosa le avrei detto, ma nulla mi sembrava abbastanza da giustificare come mai fossi sparito così dal nulla. Sapeva che era in città perché ne parlano tutti, ma non mi aveva cercato, quindi significava che non ci teneva a vedermi, ma io speravo comunque di vederla e di spiegagli, o almeno provare a spiegargli perché mi sono comportato così.
Parcheggiai la macchina in garage, mentre uscivo notai che la porta sul retro della cucina era aperta.
“Voi andate io vi raggiungo.” Dissi a Sam e Seth. Andai sul retro e mi spaventai a morte. C’era Sarah sdraiata per terra, mi avvicinai a lei. Piangeva e respirava male, aveva avuto un attacco di panico, sapevo riconoscere quando li aveva, era già successo parecchie volte quando eravamo insieme, la maggior parte delle volte le succedeva a scuola quando avevamo dei compiti e lei non si sentiva sicura, andava nel panico e io mi ritrovavo a doverla portare in infermeria.
La presi e la portai in casa. Mi sorpresi vedendo Stiles e Scott con Derek e Peter nel mio salotto. Li fulminai con lo sguardo e portai Sarah in camera, le misi la musica e dopo un poco si addormento.
Tornai giù.
“Ora qualcuno mi spieghi che cazzo è successo!” urlai quasi, ero arrabbiato con loro.
“Eh calmiamoci per favore!” disse Stiles, giuro che prima o poi io lui lo ammazzo.
“Non mi calmo proprio per niente Stiles. Sarah ha avuto un attacco di  panico e nessuno di voi se n’è accorto, ma che ci fate voi a casa mia!”
“Visto che qui la situazione sta iniziando a scaldarsi io penso che andrò di sopra a vedere come sta Sarah. Niente poteri da licantropo, potrei morire molto presto.”
“Siamo venuti per parlare con Sarah. Dovevamo fargli vedere questa.” Derek mi porse una foto.
La guardai, era una foto di famiglia, riconoscevo Derek e Peter da giovani, ma poi mi soffermai su un uomo, era l’Alfa che avevo ucciso, non capivo che ci faceva in quella foto, guardai la donna accanto a lui, assomigliava molto alla mamma di Sarah. La guardai meglio. Quella non assomigliava alla mamma di Sarah, quella era la mamma di Sarah e quella in braccio a lei era Sarah.
Avevo ucciso il padre di Sarah.

EHIIIIIIIIIII
Scusate se non ce l'ho fatta ad aggionare prima ma ho avuto probelimi con la conessione. Spero vi piaccia il capitolo.
Ciao Ciao. :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lovemelikeiloveyou