Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: the_harry_s_girl    20/07/2014    1 recensioni
Andammo a casa loro e lui venne ad aprire alla porta. Mi guardo con un espressione perfida. La più cattiva che avessi mai visto e disse: -Mamma è arrivato presto il circo quest’anno. C'è già un pagliaccio che ci è venuto a suonare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry:
Non faccio che pensare a lei da quando si è svegliata. E stupenda, vorrei tornare indietro, a quando la vidi la prima volta. Non era brutta, anzi tutto l'opposto... Solo che mi feci una figuraccia perché caddi per terra sporcandomi tutto e corsi piangendo dalla mamma... Per questo L'ho sempre pesa in giro. Perché si dimenticasse della mia figuraccia.
-Harry.
-Uhm.. Si Zayn?
- Come sta andando con la bella addormentata?
-Mah... Le è piaciuto il fatto che sia stato lì con lei tutto il tempo, ma penso non basti.
-Vedrai che c'è la farai si speranzoso.
 
-Ragazziiii noi dobbiamo andare a casa così Ale si può riposare. Buona notte Ale.
Uno alla volta uscirono augurandole la buona notte... Toccava a me è decisi di salutarla normalmente, ma quando stavo per uscire mi dice:
-Harry aspetta.
-Dimmi Ale.
-Sono stata per tanto tempo da sola.... E non ho voglia di mangiare senza vale che è da Liam... Se non hai già un impegno vorresti rimanere qui?
Lo viveva detto davvero o era solo un illusione?
-Ssi... Mi piacerebbe moltissimo.
-Bene vuoi mangiare qualcosa in particolare?
-Magari pizza?
-Ok però sono solo le sei.... Che ne diresti se la facessimo noi è la mangiassimo sul divano con un bel film?
-Bel l'idea.
-Allora vediamo un po'.... La farina, il lievito, l'acqua, il pomodoro, la mozzarella, le olive, il prosciutto beh ci dovrebbe essere tutto.
 
Alessia:
-Impastiamooo!!
-quindi acqua, farin....non riuscii a finire la frase che mi arrivó una manciata di farina in faccia.
-Styleess!
-Direi che c'è la farina hahahha.
-Ah si vuoi la guerra? Guerra siaaaa!!
E cominciammo a tirarci la farina e gli ingredienti.
-Hahhahaha dai basta Harry sono già le sette, dobbiamo condire la pizza.
-Hai ragione.
Si avvicino a me piano, lentamente. Si mia dietro di me è cominciammo a mettere il sugo sulla pizza, poi la mozzarella e il prosciutto.
-Ale..
-Si?
-Come ti senti?
-bene. Perché?
-no così.
Troppo strana quella domanda.
 
Harry:
Ok c'è l'ho li davanti a me. Sono esattamente dietro di lei.... Dovrei dirglielo o no? Aspettiamo di infornare la pizza va.
-Ale inforniamo?
-Si certo.
-Ok tra un po' dovrebbero essere pronte. nel frattempo.... Scelto il film?
-io direi horror.
-ci sto.
Wow una ragazza che ama gli horror, ogni giorno che passa e sempre più perfetta.
-un classico?
-Psico?
-perfetto. Harry sforni te? Penso sia pronta.
-va bene.
 
Dieci minuti dopo era tutto pronto, io, lei, la pizza, la tv.
Ci mettemmo sul divano, all'inizio l'uno distante dall'altra, solo che poi piano piano mi sono avvicinato e lei anche. Braccio intorno alle spalle. Ok andava tutto bene.
 
Alessia:
-Buona vero?
-hai ragione Ale.
-Harry... Dissi avvicinandomi a lui mettendo una mano sui suoi addominali accentuati.
-Ale... Dimmi.
-Grazie di essermi stato vicino in ospedale-dissi facendo scendere molto lentamente la mano in basso-
-Ehm... Di nulla. A proposito... Volevo parlarti di una cosa.
*La mia mano si ferma*
-Dimmi pure.
-Da quando sei venuta in hotel non riesco a non pensarti, non pensare al l'infanzia, alla tua voglia irrefrenata di farmela pagare provocandomi, non pensare al concerto, alla pizza che abbiamo fatto oggi. Insomma..
*Alzai lo sguardo*
Lo vidi. I suoi occhi chiari erano stupendi, brillavano di una luce propria, i suoi ricci perfetti, così morbidi e profumati..
-Ecco Alessia io....non so come dirtelo, ma un gesto vale più di mille parole.
Mi prese il viso tra le mani e mi bacio. Le nostre lingue si incontrarono, si sfiorarono come se quel magico tocco fosse una cosa proibita. Cominciai a togliergli i vestiti, la maglietta, i pantaloni. Da li ebbe inizio la passione, tutti quei sentimenti repressi negli anni sembravano scomparire. Lo facemmo, facemmo l'amore.
 
Dopo aver esaudito i nostri più profondi desideri ci ritrovammo abbracciati sul divano.
-Ale...
-Si..
-Sei stupenda.
-Grazie...
-Qualcosa non va?
-No va tutto benissimo, non potrei essere più felice di così.
-Ale lo so che è troppo presto per dire una cosa del genere ma, io ti amo. Ti amo dal primo momento in cui ti ho vista e...
-Shh.. Ti amo anche io Styles.
*lo baciai*
Ci Addormentammo abbracciati insieme lasciandoci tutto alle spalle.
 
L'indomani mi svegliai, Harry dormiva ancora, decisi di non svegliarlo e andare a fare una doccia calda. Mi serviva per pensare a tutto ciò che era successo... Come è possibile tutto ciò? Sono partita dal volerlo provocare, farlo cadere e poi quella che è caduta sono stata io ahahah incredibile. E poi vale ora sta con Liam, manca solo più una bella uscita a quattro e poi io è Harry diventiamo una coppia ufficiale. Comunque sono felice, ho trovato un ragazzo magnifico che mi ama, non potrei chiedere di più.
Uscii dalla doccia, mi asciugai i capelli e scesi di sotto per vedere se si fosse svegliato e magari prepararmi un caffè.
 
Dormiva ancora, che cucciolo, si mi sembrava davvero un cucciolo, con quei capelli arruffati e così morbidi... Quegli addominali..... ALEEE basta. Lasciamoli per dopo i pensieri perversi che è meglio.
Che faccio lo sveglio o no? E se deve partire...
Panico. Lui è in tour, questo vuol dire che mi abbandonerà, non lo vedrò per tanto tempo. Come farò senza di lui?
Deciso lo sveglio. Devo chiedergli se parte.
 
-Cucciolo.... Svegliati e mattina.
-Mhh ancora cinque minuti....
-Dai svegliati su...
-Mi hai convinto.
-vuoi che ti prepari un caffè?
-Magari si....
-Ok...
Feci per alzarmi ma lui mi tiro indietro..
-O magari potresti sdraiarti qua vicino a me e rendere il mio risveglio ancora più dolce.
-Ahh amore mio!
Lo baciai.
-Devi andare a lavoro oggi?
-Si ma posso farmi mettere in malattia per un giorno.  Perché?
-Vorrei passare la giornata con te se ti va..
-Certo che mi va. Harry...
-Dimmi tutto.
-Tu sei ancora in tour vero?
-Si...
-Quando parti?
-Mi vuoi fuori di qua amore? Hahah
-Dai Harry fai il serio...
-Domani.
-lo immaginavo.
-Questo vuol dire che non ci vedremo per un bel po' di tempo. Dissi mentre una lacrima mi scendeva dal viso.
-Piccola non piangere...
-Non riesco a non farlo.. Finalmente ho trovato una persona speciale da amare e per vari motivi deve andare via lontano da me...
-Shh amore non dire così...
-Lo so che è brutto da sentire ma è la verità.
-Già..
*squillo del telefono*
-e il tuo Harry.. Rispondi.
-Si? Cosa?! No non possiamo..... Come perché?.... Louis lo sai benissimo.... Non posso andarmene, non posso lasciarla da sola non ora non subito.... Ok... Capisco a che ora? Grazie ciao.
-Indovino? I produttori vogliono farvi partire adesso perché così arrivate prima e devi trovarti a mezzogiorno in aereo porto.
-Ma come hai fatto?
-Hai messo il vivavoce stupido mio.
Lo baciai.
-Ale scusami ma devo proprio partire...
-Si capisco.
-devo andare a prepararmi...
-ok..
Mi voltai e andai in cucina per non piangere li davanti a lui perché lo avrebbe
solo fatto sentire peggio.
 
Harry:
Perché? Perché devo partire e lasciarla sola? Non posso farle questo, lei mi ama io la amo, le relazioni a distanza non funzionano....no.....no.....noooooo.....
Devo fare qualcosa per ritardare il volo oppure portarla con me... Ma lei ha una vita, un lavoro stabile, che non è come il mio. Come faccio?
Sentii dei passi venire dal corridoio, la porta del bagno che si apre, sbircio leggermente dalla tenda e la vidi. Stupenda     
Bellissima. Lei. La mia ragazza. Uscii dalla doccia con un asciugamano attorno alla vita, feci per andare verso di lei ma c'era qualcosa che non andava.
Mi avvicinai ancora, lei mi vide, aveva gli occhi rossi e gonfi, mi corse incontro e mi abbraccio. Mi strinse così forte che a momenti non riuscivo a respirare.
-Ale.. Cosa è successo?
-Vale mi ha chiamata e mi ha detto che-singhiozzo- lei parte con Liam, mi lascia da sola..se ne va il mio ragazzo, se ne va la mia migliore amica, i miei genitori vivono lontani. Sono da sola...
-Amore tu non sei sola.. Ci sono io..
-Tu?!? TU?! Tu ora te ne vai. Lei se ne va.
-Io non so che dire...
-Niente, non dire nulla. Addio Harry, fai la tua valigia e vai via, abbandonami come hanno fatto tutti.
-Ma....
Così dicendo apre la porta e esce dal bagno, io la seguo per il corridoio.
-Alessia dove stai andando?
-A lavoro, addio.
-Aless..*sbam*
Sbatte la porta di ingresso, prende la moto e se ne va.
La mia ragazza, andata via, mi misi a correre, andai nella sua camera,mi lanciai sul letto e piansi. Piansi per ore, fino a quando Louis venne a suonare.
Mi alzai e andai ad aprire con gli occhi gonfi e rossi.
-Harry ma che cazzo è successo?
-Louis... *ricominciai a singhiozzare*
-Vieni qui dai- mi abbraccio e così mi calmai leggermente.
Presi le mie valige e le portai in macchina, salii, ma poi scesi immediatamente, non potevo lasciarmi scappare Alessia, non sarei riuscito a vivere senza lei.
 
Alessia:
Arrivai in caffetteria e cominciai il mio lento e noiosissimo lavoro.
Dopo un ora una grande folla si era radunata fuori dal locale, decisi di uscire e andare a vedere cosa stesse succedendo.
Centinaia di ragazzine che urlavano, e io non capivo che ci facessero li, mi dici strada tra la gente sentivo una canzone che mi sembrava familiare.
"Now you were standing there right in front of me, I hold on scared and harder to breathe, all of sudden these light are blinding me, I never notice how bright would be. "
 
Riuscii a arrivare davanti e lo vidi, era lì davanti a me, con le lacrime agli occhi che cantava cercando qualcuno disperatamente tra la folla, mi stava cercando. Non potevo vederlo così, tentai disperatamente di attirare la sua attenzione ma niente, non riuscivo.
Allora mi spostai alle sue spalle, spingendo qua è la, la sicurezza non era ancora arrivata, la canzone stava finendo.
"...don't let me, don't let me, don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone.
Don't let me, don't let me, don't let me go...
'Cause I'm tired to sleeping alone. "
 
fGiunsi dietro di lui, nel momento esatto della fine della canzone. Lo abbracciai da dietro, si giro verso di me, con le lacrime agli occhi, mi prese e mi bacio, fu il bacio più bello della mia vita. Si stacco e mi abbraccio sussurrandomi a un orecchio:- Non te ne andare, ti prego, non lasciarmi da solo-
-Non ti lascerò, promesso.
Ci facemmo strada tra la folla e entrammo nella caffetteria per parlare.
Ci sedemmo a un tavolo e vidi l'ora 11.50, l'aereo di Harry parte tra dieci minuti.
-Harry il tuo aereo parte tra dieci minuti.
-Vorrai dire il nostro aereo, sempre se vuoi ovviamente.
-Harry poi non potrei pagarmi nulla, non avrei un lavoro, una casa..
-Il tour finisce il mese prossimo, poi ci stabiliamo a Londra per 6 mesi.
-Si ma Harry tu hai la tua famiglia, io ho la mia anche se lontana, non abbiamo una casa.
-La casa c'è, l'ho comprata l'anno scorso, mi serve solo una persona con la quale abitare. Vorresti essere tu?
-Si Harry lo voglio.
-Ok ora che hai acconsentito vai a licenziarti che l'aereo sta per partire.
-Ma Harry la mia roba?
-Ho fatto portare tutto.
-Ok.... MICHELEE.
-Dimmi Ale.
-Mi licenzio, saluta la tua ragazza da parte mia, addio.
-Ma come tu... C'è hai ancora la divisa Ale non puoi.
-Te la spedisco per posta promesso, ciaoooo.
-corremmo fuor dal locale, prendemmo la moto e guidai di corsa fino al l'aereo porto.
Entrai in pista direttamente con la moto, tutte le persone al check in che ci guardavano male, Harry che gridava dal l'emozione.
Arrivammo al l'aereo, con la sicurezza che ci inseguiva, salii gli scalini e entrammo dentro, Niall che stava mangiando rimase a bocca aperta e gli cadde il panino dalla mano, Zayn urlò, Liam smise di baciare Vale,Louis era in bagno e non si accorse di nulla. Harry scese dalla moto , io mi tolsi il casco e chiesi:
-Beh ora partiamo o no? 




Questo era l'ultimo capitolo della fanfiction.. è corta lo so, ma è solo la prima, ne ho cominciata una e ho intenzione di farla lunga il doppio!
Fatemi sapere se vi è piaciuta :)
Ale xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the_harry_s_girl