Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: la grande    20/07/2014    3 recensioni
Ecco cosa succede durante l'ultimo anno alla bellissima Rose Weasley quando suo cugino cerca di trovarle un ragazzo
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui: Rose Weasley, figlia di Ron e Hermione Weasley. Ed è questo il mio fardello, sono condizionata da questo fatto fin dal mio primo anno. Ogni santo giorno in quel castello io ed i miei cugini siamo al centro dell'attenzione. Ci sono persone a cui non dispiacerebbe, per essere sinceri un pochino mi piace, ma avendo passato sei anni ad essere osservata mi sa che mi sono rotta. Soprattutto dopo che il mio povero cugino Al è finito in Serpeverde. I pettegolezzi e le storie deformate di quella vicenda girano tuttora. A volte vorrei essere come mio cugino, nonché mio migliore amico, e fregarmene di tutto e di tutti. Io non so come reagirei se il mio piccolo segreto venisse fuori, non so riuscirei a comportarmi normalmente se qualcuno scoprisse che io Rose Weasley sono innamorata persa di Scorpius Malfoy, colui che se le sbatte tutte. Il fatto che Al sia in Serpeverde ha fatto in modo che quei due legassero molto e di conseguenza, essendo Al il miglior amico di entrambi, anche noi abbiamo legato. È per questo che ho paura che soprattutto lui lo scopra. Ho paura che tutto cambi ma soprattutto che non cambi niente!
E con questi stupidi pensieri mi addormento sognando quell'assurda criniera bionda e quegli occhi color ghiaccio....che però non appartenevano ad un leone.
Eccoci alla stazione di King's cross per il mio ultimo primo giorno di scuola. Io e mio fratello siamo ancora assonnati e per questo mia mamma ci sta sgridando dicendo che avremmo dovuto andare a letto quando lei ci aveva detto di farlo. Finalmente vidi un,altra chioma rossa tra la folla: la mia cuginetta Lily. Lily, colei a cui potevi raccontare tutto, nonostante il suo carattere un po' infantile era sorprendentemente brava a mantenere i segreti, per questo le ho detto quello che provo per Scorp...poi sapendo che anche lei è innamorata di Lys da un po' sapevo che mi avrebbe capito.
- Lils mi sei mancata tanto!- le dico abbracciandola forte - dopo di devo parlare di lui, stanotte l'ho sognato. - le dico abbassando la voce vedendo zio Harry e zia Ginny arrivare con Jamie.
- ok - risponde lei strizzandomi l'occhio e poi si dirige verso mio fratello, avendo la stessa età sono molto legati, come me è Al del resto.

- Ciao zii - li saluto col sorriso - Ciao Jamie...cosa ci fai qui?-
- Sono venuto per i miei fratellini - mi dice e si avvicina in modo da non far sentire altro ai suoi - e poi mi manca questo posto!
Io lo abbraccio ridendo e poi vado in cerca di Al, per mia sfortuna lo trovo vicino a Malfoy e alla sua famiglia. 
- Ciao ragazzi - dico super attiva per mascherare l'imbarazzo

- Ciao Rosie - mi salutano in coro i due

E grazie a Dio fui salvata dal fischiare del treno, feci un cenno ai signori Malfoy e salimmo sul treno.
Eccoci qui: il più strano dei trii in viaggio per Hogwarts un'ultima volta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la grande