Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: melhopes    22/07/2014    13 recensioni
“E se non dovessi incontrarla di nuovo?”
“Senza volerlo, vi siete incontrati tre volte. Accadrà di nuovo e, quella volta, le parlerai”
“Me lo assicuri?”
“Dovessimo andare in capo al mondo, Harry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stringo la sua foto, per l’ennesima notte solitaria. Non che sia realmente solo. Niall e Liam dormono nel mio stesso bus ed è divertente, tutto il tempo. Parlo di una solitudine diversa, non fisica. La solitudine che ti assale quando, sdraiandoti per dormire, ti riscopri insonne e senti il bisogno di avere qualcuno che intrecci la propria mano con la tua. Quel qualcuno che io non ho. Quella lei che non ho. Non ancora, almeno.


Mi manca terribilmente. Nonostante io ne abbia solo una foto scattata a caso di quando era piccola. Come me. Non so il suo nome. Né la sua età o dove sia ora. In realtà di lei so semplicemente che è quella che sto cercando. So che è stupido ed insensato. So che la maggior parte delle persone non potrebbe capire e altrettante hanno riso di me quando ho cercato di spiegare ma sono determinato. Determinato a trovarla, di nuovo e conoscerla.
C’è mancato poco che ci riuscissi, l’ultima volta. L’ho persa all’ultimo secondo nella folla. Non me lo sono ancora perdonato ma, come mi assicura Niall, accadrà di nuovo.


Ricordo ancora il suo sorriso. Le espressioni del suo viso. Il modo in cui si sgolava per intonare le nostre canzoni. Ed ogni mio sguardo era per lei. Ricordo il modo in cui girava lo sguardo per qualche secondo, imbarazzata, quando mi scopriva.
So che è lei. Dev’essere lei. Ed io la ritroverò. Spero solo non in un’altra folla. Spero solo non sia per perderla di nuovo.











SPAZIO AUTRICE: Salve a tutti! Sono tornata con un qualcosa di nuovo per pura curiosità. Sto ancora lavorando (e pubblicando) "What about forever?" e, ovviamente mi dedicherò solo a quella finché non sarà finita. Vi starete chiedendo perché io abbia pubblicato questa, allora (o forse no, non sono una maga lol). La risposta è semplice: avevo questa idea in testa e l'ho buttata giù, una semplice bozza. Sono curiosa di vedere se suscita reazioni positive. Deciderò solo in quel momento cosa farne :) 

Confido in pareri (che non ricevo mai lol). Buon proseguimento :) x 

Ps. Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Melania. Non c'è molto altro che abbia importanza sul mio conto ma, se siete curiosi, vi lascio il mio ask per ogni domanda/sfogo/qualsiasi cosa: http://ask.fm/melhopes

Grazie dell'attenzione! :) x
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: melhopes