Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Saberius    22/07/2014    0 recensioni
Egli è colui che si ritrova nel guaio senza ricordarsi come uscirne, colui che chiude la serratura ma perde la chiave, colui che dice una cosa, ne pensa un'altra e ne compie una terza, colui che ama ed è così romantico da sembrar a volte fin troppo spudorato, non si preoccupa di quello che il futuro può riservagli, ama e gode il presente e scruta il passato con lo stesso affetto con cui un pittore scruta la sua prima tela, quella sbagliata, quella con le proporzioni irreali, quella che gli ha fatto capire i suoi errori, quella che è sempre impressa nella mente a ricordarti di non farli una seconda volta.
Genere: Fantasy, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fantastici viaggi dell'Alchimista



Prima di iniziare a parlarvi dell'uomo conosciuto con il nome di "Alchimista", ci tengo a fare una piccola precisazione sulla natura di questo personaggio intriso di mistero. Egli è colui che si ritrova nel guaio senza ricordarsi come uscirne, colui che chiude la serratura ma perde la chiave, colui che dice una cosa, ne pensa un altra e ne compie una terza, colui che ama ed è così romantico da sembrar a volte fin troppo spudorato, non ha da preoccuparsi per il futuro, ama e gode il presente e scruta il passato con lo stesso affetto con cui un pittore scruta la sua prima tela, quella sbagliata, quella con le proporzioni malsane, quella che gli ha fatto capire i suoi errori, quella che è sempre impressa nella mente a ricordarti di non farli una seconda volta. Possiamo concludere senza paura che l'Alchimista - così misterioso e introverso - non è nient'altro che un uomo come tutti noi, ricco in paranoie infondate e circondato da demoni che gli parlano in lingue che non capisce interamente, ma sempre con il viso rivolto in avanti, verso il nuovo sole, con quella faccia tosta di chi pensa di sapere, ma in fin dei conti ha capito che è meglio lasciarsi coccolare inermi dalla marea.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Saberius