Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BloodScarlett    04/09/2008    1 recensioni
In questa fan vi presenterò non la solita Bella; ma una che non si arrende, che lotta per avere quello che vuole, una Bella stronza, anche se soffre perchè l'uomo, o meglio, il vampiro che l'ha lasciata se n'è andato. Continua solo se ci sono recensioni.. ^.^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 4

Se non fosse che il ragazzo (o meglio vampiro) che amavo di più in tutta la terra mi avesse lasciato potrei dire che quel pomeriggio mi ero divertita. Matt mi aveva portato a Port Angeles e , come avevo previsto, aveva parlato di sé, della sua scuola, dei suoi amici e, cosa che mi stupì molto, si preoccupò di farmi pensare il meno possibile a Ed. Mi chiese una sola volta di lui e, dopo che io non risposi ma mi limitai a girare la testa da un’altra parte, Matt non passò più né sull’argomento fidanzati, né su quello di Edward. Pranzammo in un piccolo ristorante, molto carino, alla mano e che non costava molto. Facemmo un giro per i negozi del centro della piccola città e verso le 5 salimmo in auto per tornare a casa. Guidava piano, normale e perciò ci mettemmo all’incirca mezz’ora per arrivare a Forks. Posteggiò l’auto sotto casa sua e scese.
-Ci vediamo a scuola-
-C-Come a scuola? Tu non devi andare all’università?!- ma poi mi ricordai che lui aveva da recuperare un anno secondo lo stato di Washington. Alla fine avevo sentito qualcosa di quello che diceva. (^^”) –Ah già… Ora ricordo… Ci vediamo domani allora… Ciao-
-Ciao.- disse per metà dentro la macchina e per metà fuori, dandomi un piccolo bacietto sulla guancia.

-Ciao pà… Sono tornata… Vado su a farmi una doccia…- Non avevo voglia di vedere mio padre. Dopo aver lasciato Matt ero tornata alla spiaggia. Volevo restare un po’ sola per pensare, per piangere in santa pace senza aver qualcuno che ti compativa. Quello che non sopporto della gente è quando tu piangi, e quelli che ti stanno attorno ti guardano con pietà. Io non voglio la pietà di nessuno.
-Come stai?! Come mai sei stata tutto il giorno fuori?! Sono le otto… Non vieni a fare cena?!- Ah già… La cena… Ero a metà delle scale, mi girai e mi fiondai in cucina per preparare qualcosa a Charlie.
-Non mangio stasera. Non ho fame. Lì hai la pasta e l’insalata.-
-Bella… Ho saputo che i Cullen sono patiti…- mi irrigidii -Con Edward?- la ciotola dell’insalata mi cadde di mano.
-Merda!- sussurrai chinandomi a raccogliere quello che era caduto… Dopo avrei pulito…
-Bella?- mio padre era preoccupato. E anche seriamente. Sapeva quanto amavo Edward, lo si vedeva da come ci guardavamo, tutti ce lo dicevano. Però questo sentimento, evidentemente, lo sentivo solo io.
-Ci siamo lasciati. È finita.- Lacrime copiose abbandonarono i miei occhi per seguire il profilo del mio viso. Non volevo che mio padre mi vedesse piangere, quindi cercai di nascondere il viso con i capelli.
-Vado a farmi una doccia. Scusa. Dopo pulisco io.-
-No, tranquilla. Faccio io qui. Mi dispiace per te e Edward. Vorrei solo che…- non ce la feci più. Scoppiai a piangere rifugiandomi in camera mia. Mi buttai sul letto, presi il cuscino stringendomelo al petto e rimasi lì a piangere per non so quanto tempo; finchè non fu tutto nero.
Ad un certo punto vidi una luce: più mi avvicinavo alla luce, più vedevo meglio. Entrai in una stanza dove vidi due persone che combattevano, o meglio due vampiri, da come si muovevano velocemente e dal rumore che provocavano ogni volta che si scontravano. Non li riconobbi subito, mi sfregai gli occhi per l’intensità della luce. Ora non avevo più dubbi: due vampiri si stavano scontrando. Ma perché? Qual era il motivo del loro combattimento? Si scontrarono, caddero e rotolarono per terra, due macchie distinte: uno aveva la camicia bianca, e un paio di jeans chiari, l'altro la camicia nera e dei jeans scuri. Tutti e due avevano i vestiti strappati. Più li vedevo combattere e più faceva male, non volevo che continuassero a lottare, sentivo il mio stomaco che si contorceva per il dolore, non volevo che lottassero, dovevano smetterla, non volevo che si uccidessero, qualcosa nel mio inconscio non voleva vedere che si scontrassero, che si uccidessero tra loro, non volevo, non dovevano continuare, dovevano solo smettere…

…CONTINUA…

Allora ragassuole… piace questo capitolo?? Ci ho messo un po’ a scriverlo perché primo non sapevo bene come farlo finire e secondo non sapevo molto bene QUANDO farlo finire… xD… poi sono ritornata solo qualche giorno fa, quindi mi scuso per l’attesa, ma non ce l’ho fata ad aggiornare prima.. ^^”… SCUSA SCUSA SCUSA…
Ora vorrei rispondere alle due ragazze che mi hanno commentato lo scorso capitolo [grazie 1000]:
@ jessy101 : mamma mia!!! Ne hai di idee da vendere!!! Anche io ogni tanto penso a tutte le cose che hai detto tu… alla possibilità che Bella non sia né umana, né vampira, né un licantropo, ma un’altra cosa… e la storia degli angeli dell’inferno mi piace come idea… ^.^… vorrei approfondirla… ^.^ e stai tranquilla che quando Edward tornerà [e SE tornerà.. xD] troverà una bella sorpresina…
@ ellychan91: grazie mille per il commento, scoprirai se Edward tornerà solo leggendo il seguito…
A chi legge l’altra mia fan fiction [
B or B?? - Who are you??] non so se continuerò ad aggiornarla.
Ah e volevo ancora ringraziare tutti quelli che hanno aggiunto la storia ai preferiti, ovvero:
1 - clodiina85
2 - ellychan91
3 - Hele91
4 - Immortality87
5 - jessy101
6 - ka chan
7 - mar
8 - stellabella

Detto questo vi mando un bacione, spero che commenterete in molti, by la vostra
Blood
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BloodScarlett