Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    23/07/2014    1 recensioni
Sono Teresa...alta,capelli e occhi castani.Ho incontrato un raggazzo fantastico,si chiama Harry Styles,occhi verde smeraldo,alto con i capelli castani ricciolini.I miei pensano che sia andato tutto troppo di fretta dal mio trasferimento qui a Miami e non vogliono che io lo veda...Sono scappata per stare con lui,perchè lui è la mia vita...Romantico,dolce e gentilissimo,è il ragazzo giusto per me!!!
I suoi genitori faranno di tutto per riportare Teresa a casa,lei scapperà di nuovo...Dove?Con chi?
Nel frattempo,cerca di scoprire alcuni misteri sulla casa di Harry che gli è stata regalata da un vecchio signore che gliela lasciò alla sua morte,questa però nasconde un segreto che collega vagamente i due migliori amici...Harry e Louis Tomlinson...Quali sono questi misteri?
Louis è in pericolo per una banda di ragazzacci che lo vogliono uccidere per fargliela pagare di averli presi a botte...Lui si salverà?
Durante la strada della sua vita con Harry,incontrerà molte persone...Chi?Come saranno?Lei rimarrà con Harry?...Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Moments

                                           Avventure nel cuore

Capitolo 11:


Liam continuava a guardarmi...
 
 
<< Chi era al telefono? >> Chiese rompendo il silenzio.
 
<< Mia madre...Ha detto che mio padre è stato arrestato perché ha ucciso il vicino di casa e ora è contro mia madre perchè ha confessato tutto alla polizia e lei ha paura >> Spiegai brevemente.
 
<< Quindi tornerai con lei? >> Domandò deluso.
 
<< No, lei si trasferirà, io resterò qui e provvederò per l' affitto di una casa mentre lei cercherà un lavoro >> Risposi tristemente.
 
 
Ero rimasta sbalordita, mio padre non era un tipo in grado di uccidere una persona...
Ma in fondo non mi dispiaceva, lui ha sempre trattato male sia me, sia mia madre e credo gli stia bene una cosa del genere; a parte il vicino, ovvio.
 
 
<< Sei molto premurosa sai? >> Esclamò mentre sorrideva.
 
<< Mi dispiace per tuo padre... >> Aggiunse poi.
 
<< A me no invece...Ha sempre trattato male me e mia madre, spero che gli diano il carcere a vita! >> Dissi ritraendo le labbra e stringendo la mano destra in un pugno.
 
 
Liam mi abbracciò e mi accarezzò i capelli, mi rifugiai tra le sue braccia mentre nascondevo la testa nell' incavo del suo collo.
Era così dolce...Trasmetteva una sensazione di protezione così intensa da farmi dimenticare di tutto; restai abbracciata a lui per cinque minuti fino a che il cellulare squillò nuovamente.
Risposi senza vedere chi fosse.
 
 
<< Pronto? >>
<< Ciao...>> Salutò.
<< Oh...Harry! Ciao, dimmi >> Risposi riconoscendolo.
 
 
Vidi Liam stringere i pugni e dirigersi in cucina.
 
 
<< Ho un' opportunità per provare a farti tornare? >> Domandò speranzoso.
 
 
In quel momento non sapevo che dire...Se avessi accettato, Liam ci sarebbe rimasto male, mentre se dicevo di no, ci sarebbe rimasto male Harry.
 
 
<< Non so cosa dirti...Devo pensarci >> Esclamai confusa.
<< Ok...Io aspetto, sai dove trovarmi >> Disse per poi chiudere la chiamata.
 
 
Raggiunsi Liam in cucina e lo abbracciai, si girò e mi sorrise.
 
 
<< Che ti ha detto? >> Domandò curioso.
 
<< Voleva un' opportunità per chiedermi scusa in qualche modo... >> Risposi.
 
<< E tu che hai risposto? >> Chiese abbassando lo sguardo.
 
<< Che ci dovevo pensare un pò su >> Dissi accarezzandogli le braccia per poi tuffarmici.
 
<< Ma... Insomma, è la tua occasione! >> Ribattè stupito della mia risposta.
 
<< Per quello c' è sempre tempo... Sbaglio o abbiamo una giornata al parco divertimenti da passare insieme? >> Risposi come se non ricordassi bene mentre mi grattavo il mento.
 
<< Vero! Ho anche trovato un' offerta per due giorni e una notte in albergo! >> Esclamò felice come un bambino in un negozio di giocattoli.
 
<< Ma è fantastico! >> Gridai saltellando.
 
<< Allora prepara le valige Baby, domani si parte! >> Rise mentre si strofinava le mani.
 
<< Davvero? >>  Dissi sorpresa.
 
<< Si! >> Rispose sorridendo.
 
<< Ma dopo pranzo vero? Io devo andare da mia madre… >> Esclamai.
 
<< Quando vuoi principessa >> Disse accarezzandomi un braccio.
 
<< Ma il lavoro? >> Chiesi ricordandomene.
 
<< Ho fatto già tutto io >> Mi rassicurò
 
<< Allora, domani dopo pranzo? >> Domandai per certezza.
 
 
Affermativo!!! Corsi in camera a preparare una piccola valigia e andai a dormire.
La mattina dopo mi svegliai tardissimo, avevo mezz’ ora soltanto per prepararmi.
Mi vestii velocemente, presi dei biscotti e prima di scappare via, diedi un piccolo bacio a Liam, poi sbattei la porta con forza.
Arrivata nella mia vecchia casa, trovai mia madre che piangeva sopra una teglia di lasagne.
 
 
<< Mamma! Non piangere! >> Dissi incoraggiandola.
 
<< Ti ho preparato le lasagne, tesoro >> Disse provando a fare un piccolo sorriso.
 
<< Ho già un piano perfetto! Andai in Australia e li ti cercherai un lavoro, io vado su un sito per l’ affitto delle case, pago i mesi d’ affitto ogni volta e il gioco è fatto! >> Spiegai brevemente.
 
<< In Australia??? >> Esclamò incredula.
 
<< Lo so, ma lì papà non ti troverà mai, fidati di me! >> Dissi sorridendo.
 
 
Mangiammo le lasagne e riuscii anche a parlarle della mia situazione con Liam e con Harry; mi diede dei consigli e circa dopo due orette tornai a casa sfinita.
Liam mi aspettava con le valige in mano, sistemammo tutto in macchina e partimmo.
Il viaggio fu lungo ma lo passai raccontandogli del mio piano per mia madre.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AL PARCO DIVERTIMENTI
 
Eravamo andati su molte giostre, specialmente le montagne russe dove per causa sua ho vomitato due volte!
Decidemmo di prendere un gelato, l' aria si era rinfrescata e il cielo si era oscurato diventando meravigliosamente stellato.
Ci avviammo verso la spiaggia appena fuori dal parco e cominciammo a parlare del più e del meno, io finii il mio cono-gelato mentre Liam era arrivato alla punta ripiena di cioccolata. Lo vidi intingere il palmo del dito e avvicinarlo al mio viso per poi spalmarlo sulle labbra; le avevo ricoperte di cioccolata, leccai il labbro superiore mentre Liam mi sorrideva. Ad un tratto vidi Liam avventarsi sulle mie labbra, avvertii il forte sapore di cioccolata...Avevo capito il perché di quell' azione.
No era un bacio a stampo, ne uno che scordi come una stupidaggine...Era passionale ma allo stesso tempo dolce.
Mise un braccio dietro la mia schiena e si sporse verso di me facedomi sdraiare fino a trovarmi con le braccia sui suoi fianchi e lui con le sue braccia accanto alle mie spalle per tenersi. Ci staccammo e ci guardammo. Sentivo lo stomaco attorcigliato.
Liam teneva lo sguardo basso, mi era piaciuto il suo bacio ma notai che era in imbarazzo.
Dopo quel bacio capiì che a me Liam piaceva...Era riuscito a farmi dimenticare Harry e questa era già una grande soddisfazione per me!
 
 
<< Ti amo… >> Sussurrai.
 
 
Lui strabuzzò gli occhi mentre la sua bocca si espanse in un grande sorriso.
 
 
<< V-vuoi essere la mia ragazza?... >> Chiese timidamente.
 
<< Se non te la senti…insomma a te piace ancora Har… >> Provò ad aggiungere ma lo interruppi catturando le sue labbra in tanti piccoli baci dolci.
 
<< E’ un si, vero? >> Domandò sorridente.
 
Annuii con la testa e un istante dopo mi ritrovai tra le sue calde braccia.
Restammo qualche ora sdraiati a guardare le stelle…
Era sempre stato il mio sogno quello di baciare il ragazzo che mi piaceva sotto un cielo stellato… E ora si è realizzato!
Ci dirigemmo in albergo, ma mentre il receptionist ci dava le chiavi ci avvertì riguardo la nostra camera…
<< Siamo spiacenti signore, ma abbiamo avuto dei problemi con le prenotazioni e l’ unica stanza rimasta è una matrimoniale… Va bene lo stesso? >> Comunicò.
 
 
Sgranai gli occhi. Dormire con Liam? Non aveva cattive intenzioni, lo so, ma…
Mi convinsi, in fondo era un bravo ragazzo!
 
 
<< Si… >> Rispose sorridente.
 
 
La signora ci porse le chiavi e ci dirigemmo nella camera seguiti dal facchino che sistemò le valige nella camera, salutò e andò via lasciandoci soli.
 
 
<< Mi dispiace per la camera…Ne avevo prenotata una con due letti singoli >> Disse scusandosi.
 
<< Tranquillo, nessun problema >> Sorrisi.
 
 
Andai in bagno e mi feci una doccia, mi lavai i denti e indossai il pigiama.
Liam aprì di scatto la porta arrabbiato mentre mi passava il telefono, misi il muto e chiesi chi fosse.
 
 
<< Harry >> Rispose.
 
 
Feci entrare Liam in bagno per prepararsi ed io mi sedetti sul letto disattivando il muto e cominciando a parlare con Harry.
 
 
<< Pronto? >>
 
<< Dove sei? >> Domandò con tono serio.
 
<< Non sono obbligata a dirtelo! >> Ribattei a tono.
 
<< Ti troverò tanto! Stanne certa! >> Disse con tono minaccioso, per poi chiudere la chiamata.
 
 
Spensi il telefono facendo un sospiro; Liam mi accarezzò un braccio sbucando poi con la sua testolina dietro la mia spalla.
 
<< Tranquilla…Pensa a riposare ora >> Esclamò sorridente.
 
 
Mi infilai sotto le coperte e mi rifugiai tra le sue braccia. Ci addormentammo abbracciati.
La giornata seguente la passammo come la scorsa, giostre, gelati e tanti baci.
La sera partimmo per tornare a casa ma notai che aveva imboccato la strada per la casa di Harry.
Fermo la macchina e disse che era giusto parlassi con Harry.
Bussai alla porta, Liam era restato in macchina e io non sapevo che dire.
 
 
<< Teresa! Finalmente! >> Esclamò.
 
<< Sono venuta solo per parlarti >> Dissi con tono serio.
 
<< Anche io devo parlarti! >> Ribattei.
 
<< Inizia tu… >> Mi incitò.
 
<< Io sto con Liam… >> Dissi andando direttamente al sodo.
 
 
Vidi che strabuzzò un po’ gli occhi.
 
 
<< Sapevo che sarebbe successo >> Rispose quasi in un sussurro.
 
 
Mi dispiaceva…In fondo se devo essere sincera con me stessa, credo che dimenticare Harry sarà piuttosto difficile!
 
 
<< Va bene, meglio perché io sto con Sara! >> Esclamò.
Sgranai gli occhi. Mi sentii come una pugnalata allo stomaco. Ma io stavo con Liam, a me lui piaceva e non capivo perché mi sentissi così…
 
 
<< Allora amici? >> Propose.
 
<< Amici…  >> Dissi stringendogli la mano.
 
 
Andai via con Liam e ci preparammo per andare a letto.
Ci infilammo sotto le lenzuola e mi rifugiai tra le sue braccia.
 
ANGOLO SCRITTRICE:
ECCOMI QUI. FINALMENTE CE L’ HO FATTA!!! AHAHAHA.
ALLORA COSA NE PENSATE? NON VE LO ASPETTAVATE E’? SECONDO VOI SI RIMETTERANNO INSIEME? SE IL PIANO DELLA MAMMA POTESSE ANDARE STORTO? COSA AVRA’ FATTO HARRY PER CONQUISTARE SARA? OPPURE SIAMO SICURI SI SIA FIDANZATO? QUANTO DURERA’ SECONDO VOI LA COPPIA LIAM-TERESA? DATEMI LA VOSTRA OPINIONE ;)
UN SALUTO GRANDE A TUTTE LE MIE LETTRICI.

BACI <3<3<3
                                                                     CONTINUA…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D