Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlinsondirectioner    24/07/2014    1 recensioni
Grace,una ragazza normale,suo padre morì quando lei era ancora piccola e dovette rimanere con sua madre.
Un giorno vede dei vicini traslocare e conosce Harry.
Harry è un vampiro e lei non sa che è lì apposta per proteggerla da cose che lei non sa neanche che esistano.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry stava ancora guidando,mentre io giocavo con il cellulare.

Mi voltai verso di lui,fissava la strada,le sue sopracciglia erano curvate,gli misi la mano sulla spalla,lui si girò mi guardo. Tolsi la mano dalla spalla e chiusi gli occhi appoggiandomi allo schienale per riposare un po'..  

Harry:

Grace dormiva profondamente, ed'io pensavo ancora a come le avrei potuto spiegare il mio segreto, come l'avrebbe presa e se si sarebbe spaventata?

No non potevo dirglielo, èra un segreto troppo grande, non avrei dovuto saperlo io,immaginiamoci lei, non èra abituata, sarebbe potuta rimanere traumatizzata...

La macchina si fermò di colpo....

-grace svegliati!!-

Vidi una luce arrivare alle mie spalle ad' alta velocità, pensai  che  fosse  troppo  tardi....

-Grace svegliati subito!!-

Non sapevo cosa fare la presi in braccio e saltai fuori dal finestrino della macchina...

Rimasi fermo a fissare la mia macchina che stava bruciando e la macchina che ci era venuta addosso  che  faceva   altrettanto.Presi  il   cellulare   e  chiamai  subito   l'ambulanza,osservai  Grace, era  ferita  e  perciò mi  agitai.....

L'ambulanza arrivò dopo qualche minuto ma prima che la portassero sul lettino la presi in braccio e le diedi un bacio sulla fronte bisbigliandogli nell'orecchio buona fortuna.

....

Grace:

Aprii un occhio alla volta mi alzai e mi ritrovai in un ospedale, accanto a me c'èra Harry,mi alzai istintivamente e lo abbracciai di colpo...

-Grazie,grazie di avermi salvata,ricordo poco ma so che mi hai salvata e te ne sarò grata a vita-

-Non devi ringraziarmi,ho fatto il possibile per aiutarti-

Mi avvicinai a lui e lo strinsi forte tra le mie braccia,mi avvicinai al suo orecchio e bisbiglai...

-Ti sei salvato, ma quando esco da qui devi dirmelo-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsondirectioner