Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gumball_Co    24/07/2014    0 recensioni
Maya ha 19 anni ed è una ragazza testarda ma molto saggia.
Conduce una vita monotona. Non ha mai sentito il bisogno di rischiare per qualcosa o qualcuno.
Ma la sua vita verrà cambiata totalmente da un solo ragazzo che le farà capire che, a volte, bisogna rischiare, tentare, senza pensare alle conguenze.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è domenica e fortunatamente non piove. Decido di uscire con Michelle ma scommetto che verrà il suo ragazzo. Arrivo all’ appuntamento che c’eravamo date cinque minuti prima del previsto. Alle 16 puntuali vedo Michelle arrivare con Tyler, il suo ragazzo, e un altro ragazzo più alto. Questo si presenta come un amico di Tyler. Si chiama Tom ed è più alto di Tyler anche se ha un anno meno (20 anni), castano con occhi altrettanto castani e un paio di occhiali. Il suo aspetto non è affatto sgradevole. Durante l’uscita noto che Michelle e Tyler parlano sempre di loro, di quanto si amano, di come si sono conosciuti e bla bla bla… Come se io già non fossi stata informata di tutto il periodo di conoscenza, dei loro flirts, delle loro uscite, delle loro litigate. Arrivati in piazza Michelle dice di aver fame e, accompagnata da Tyler, entra in un Take-Away lanciando delle occhiatine che passano prima da me e poi da Tom. Imbarazzata mi siedo in una panchina e sbuffo: “Michelle fa sempre così. Parla sempre di lei e Tyler”. Tom si siede accanto a me: “Be’, è simpatica. Tyler è completamente l’opposto: uno pigro, riservato. Lei è un peperino in confronto! Il detto de ‘Gli opposti si attraggono’ ha proprio ragione in questo caso”. Ridiamo ma ritorno seria: “Ma non sempre”. Si fa serio pure lui e, vedendomi sovra pensiero cambia argomento: “Quanto ci mettono? L’eternità in confronto non è niente!” Sorrido. Durante tutta l’uscita Michelle e Tyler parlano sempre di loro e lasciano un po’ in disparte me e Tom. Lo conosco meglio adesso e lo trovo un ragazzo in gamba, intelligente e con buon senso dell’umorismo. Devo ammettere che Tyler ha buon intuito nel trovarsi gli amici. Alle 20 ci dividiamo per tornare a casa. Almeno… Io torno a casa. I due piccioncini hanno intenzione di passare la serata insieme mentre Tom, be’… Mi aveva chiesto di uscire quella sera con lui ma ho inventato che i miei stavano fuori e dovevo badare a mio fratello (cosa per metà vera dato che i miei non ci saranno ma che verranno i miei nonni a casa per stare con mio fratello). Mi ha lasciato il suo numero di telefono dicendomi che l’avrei potuto contattare in ogni momento della giornata. Alle 22 ricevo un messaggio. Mmh.. numero sconosciuto. Scopro che è il numero di Tom, il quale mi rivela che Michelle gli aveva dato il mio. Tom mi propone di uscire solo noi due un giorno per conoscerci meglio. Accetto con piacere e ci diamo appuntamento alle 15 al bar Maxìme l’indomani. Alle 23:30 vado a dormire. Non è una vera e propria dormita in quanto penso a domani. Cosa mi metto? Come mi comporto? Non ho un appuntamento da 2 anni e mezzo .-.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gumball_Co