Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fatima00    25/07/2014    1 recensioni
- Lo so che mi desideri Stewart.- mi si avvicinò maliziosamente.
- 'Sto cazzo Malik! - cercai di mostrarmi indifferente,mentre in realtà mi tremavano le gambe.
- Perchè stai tremando? - mi accarezzò delicatamente una guancia.
- Ma vaffanculo Zayn! Toglimi subito le mani di dosso,sei solo un puttaniere di merda.- gli urlai,mentre mi dirigevo verso l'uscita del bagno.-
- Stai attenta a come parli bambolina.- disse,ma feci finta di niente.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii leggermente la bocca,per urlare,per chiedere aiuto. E si,ne avevo bisogno di aiuto,perchè dietro di me c'era Zayn Malik. Chi è Zayn Malik? Ohoh Zayn è la persona più stronza e bastarda del pianeta, si è scopato l'intero istituto,tranne me e la mia migliore amica,Jessica,a cui però non è interessato particolarmente,certo,per lui una scopata non fa mai male,ma con lei non aveva mai provato nessuna attrazione di tipo fisica o sessuale,mentre con me ci aveva provato svariate volte. Coooomunque,fatto sta che l'avevo lì davanti a me.
- Sorpresa Stewart? - disse sorridendo
- Ma sorpresa un cazzo,toglimi subito queste manacce di dosso e dimmi subito da dove sei sbucato.- - Sei bellissima quando ti incazzi.- rise,ancora.
- Guarda che andrò direttamente da Niall,se non mi dici che ci fai qui.- e stranamente mi iniziai a calmare.
- Bhè,vuoi la verità? - sussurò,in un modo davvero sexy.
- Ma certo! - dissi arrossendo.
- Sono venuto per violentarti,piccola.- e mi baciò il collo. Brividi. Brividi ovunque.
- Non sei divertente Malik.- cercai di dimenarmi,ma lui mi spinse in modo violento addosso al muro.
- Senti,tu non devi fare la saputella del cazzo con me hai capito?! - mi urlò. Aveva gli occhi rossi,mi faceva paura.
- Zayn,lasciami ti prego,sono fidanzata..- sussurai.
Bastarono quelle poche parole,e mi lasciò andare.
Nello stesso istante entrò Niall.
- Che succede ragazzi? - domandò. - Nulla.- dissi,mentre mi spazzolavo i capelli.
- Non ti ho avvertita di Zayn perchè pensavo che - lo interuppi.
- Non ti preoccupare mongolo.- sorrisi. - Perfetto. Ora però muovi il culo,e anche tu Zayn!.-
- Vengo subito.- e fece per uscire con Niall. Stavo per chiudere la porta,quando Zayn mi sussurò all'orecchio:
- Quando hai aperto la bocca per urlare,credevo volessi giocare con il mio amichetto,vabbhè,sarà per un'altra volta,hai un anno intero per farlo.- ridacchiò e se ne andò.
Il mio disprezzo per Zayn era ufficialmente salito alle stelle.
Mi misi davanti all'armadio,e iniziai a provarmi decine di vestiti,e alla fine optai per qualcosa di semplice e fresco: http://eu-pphoto2.ask.fm/831/933/956/1940003034-1rn7teg-67ejgh8dlprgt0p/preview/ou.png
Sistemai lo zaino e iniziai a scendere.
- Ma come siamo belle.- disse Zayn.
- Muoviti.- mi risparmiai a dire.
Feci un entrata veloce in cucina,e vidi la nonna seduta con Ines,la mia vicina di casa, che le era seduta affianco a parlare.
Sì,lo so,casa mia dà l'impressione di un Hotel a volte,ma dettagli.
- Nonna posso? - ed indicai la crostata..
- Certo che puoi! Ma svelta,mancano cinque minuti alle 8.- mi disse titubante.
- La mangerò in un batter d'occhio.-
E infatti così fu,in nemmeno 2 minuti l'avevo finita.
Uscimmo finalmente di casa,e ci incaminammo verso la macchina di Niall.
- Merda.- urlò Niall.
- Cosa? - chiese lo stronzo,volevo dire Zayn,preoccupato.
- Non ho fatto il pieno,sono a secco.-
- Ma come hai fatto a dimenticartene bro? -
- Sei solo bravo a criticare. Tu piuttosto ce l'hai una macchina? - sbuffai.
- Senti troietta,a te ci penso dopo.-
- Vaffan - le mani di Niall mi fermarono dal dargli uno schiaffo. Lo guardai perplessa.
- Non è il momento.- Mi misi a braccia conserte e sbuffai una seconda volta.
- Niall,ho un'idea!.- sentii dire dall'diota,mentre mi squadrava a suo piacimento,soffermandosi sulle mie gambe. Niall mi guardò perplesso,io feci lo stesso,non avevo la minima idea di quello che avrebbe potuto pensare quell'idiota.

Ecco il 2 Capitolo! :)
Ringrazio 
_Directioner_Horan99_ per la recensione.
Spero vi sia piaciuto.
Kiss,
Fatima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fatima00