Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    05/09/2008    6 recensioni
Cosa succede se Pepesale e Achamo si mettono in società?
Freezer incontra Baby... non solo! Una coppia al limite dell'assurdo, shopping, Centauri della Galassia, professori incalliti e tanto amore (séééé...).
Scusandoci con i fan di Freezer e quelli di Baby (Baby ha dei fan?! O.o) iniziamo ad andare verso il demenziale... e MOLTO oltre.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOGNI

Il giorno dell’appuntamento era passato. Baby e Freezer avevano fatto le solite cose da appuntamento: spuntino, frasi dolci, regalini… Avevano conquistato un pianeta e fatto il loro solito giochetto.
Baby: Oh, amoruccio, sei davvero bravo…
Freezer: Grazie… anche tu non sei male…
ATTENZIONE, SCENA CENSURATA PERCHÉ ALTRIMENTI DOVREI ALZARE IL RATING
Finiti i giochi i due si addormentarono profondamente.
Cosa interessante: russavano entrambi.
Lettori: E questo sarebbe interessante?
Pepesale: Per me sì.
Dopo parecchie ore Freezer si ridestò, e stette per un attimo in contemplazione di Baby.
Poi si alzò dal letto, avvicinandosi alla finestra.
Freezer: Ecco la città addormentata… la città dorme… si sonnecchia da altre parti… la cittadina ronfa…
Baby (risvegliatosi): Smettila di poetare, che fai schifo, e porta immediatamente te e la tua vena poetica (e qualcos’altro) sotto le coperte.
Freezer non se lo fece ripetere tre volte, solo due.
Maestra dell’asilo: Ed è per questo, bambini, che bisogna lavarsi le orecchie tutte le mattine.
Goku (spuntato da chissà dove): Ehm…
Bambino: No dilmi ce nollo sciapevi sioniole (traduzione: “non dirmi che non lo sapevi, signore”)
Goku: Ehm…
Poi la piccola scolaresca se ne andò, seguita dopo un po’ da Goku, che corse a casa a lavarsi le orecchie.
Freezer si fiondò a letto.
Freezer: Scusami se ti ho fatto aspettare, mio formaggino! (Ricordate la nota sul nome “Tsufuru” NdPepesale).
Baby: Figurati, ghiacciolino adorato!
E successero cose delle quali è decisamente meglio non parlare.
Poi finalmente i due la piantarono (ovvero la smisero, non la seminarono) e si addormentarono vicinivicini.
Baby sognò di prendere Spongebob (o come broccoli si scrive Nd Pepesale) e di sbatterlo contro una palma sino a massacrarlo, di cavargli gli occhi e nient’altro, seppure il mio odio per quella stupida spugna vada molto oltre.
Freezer invece sognò di diventare alto come suo padre (ceeeeeeeeeeeeeeeeerto).

Questo capitolo è una vera cavolata. Sorry. Non sono neppure sicura che faccia ridere, ma spero non vi aizzi contro di me. L’ho inserito più che altro per aggiornare, non avevo molta ispirazione ç_____ç Spero di averla la prossima volta.
Grazie tantissimo a Chock e a Vegeta4ever per aver inserito questa ff tra le preferite ^_^
Per Vegeta4ever: ciao!!! Grazie^^ Contenta che ora ci sia anche tu a recensire questa fiction demenziale. ^^
Per vivvina: ciao^^ sì, Freezer è un cretino… ^^ grazie. Ehò, la legge insegue TUTTI i criminali XDDD
Per Chock: oddio… vivvina che mi sta attaccata come un insetto, tu come una zecca… comincio a preoccuparmi… e a pensare che dovrò chiamare la disinfestazione… Grazie
Per nightwish4ever: Non lo so… probabilmente Freezer ha una bella scorta di cosmetici a casa… spetta che piglio l’indirizzo e facciamo un incursione notturna per rubarglieli… Il mio prof è tremendo, te lo assicuro (no… ex prof… era quello delle medie… che sono finite…) ma la giustificazione è stata accettata ^^.
Per elvi92: Imparerai che Freezer e il rossetto sono una cosa sola XD… grazie
E ora…
Arrivederci al prossimo capitolo…
Pepesale
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4