Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    06/09/2008    3 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici, Yukito / Yue   

Cap 8

<< Ti accompagno a casa? >> chiese il cinesino << Se vuoi... >>. << Allora ci vediamo domani amica mia. >> << Ciao Tomoyo, ciao Shao >> << Ciao Sakura a domani >>. Così le due coppie si divisero.Passarono davanti al parco << Ti spiace se ci fermiamo un pò? >> << Va bene... >>. Entrarono e si sedettero sullo scivolo a forma di pinguino. << Shaoran sei proprio strano in questo periodo? Cos'hai? E' da ieri che ti vedo così >> << Sono preoccupato >> << Per cosa? >> - Non posso dirle che sono preoccupato per lei. No! Cosa faccio? - << E' strano come situazione. Sento nell'aria che c'è qualcosa di diverso, di sbagliato, che ha a che fare col male... >> << Anche io ho quest'impressione, ma cosa possiamo fare? >> << E' per questo che sono preoccupato. Non sapendo l'entità del problema non si possono trarre conclusioni, e quindi se c'è qualcosa, perchè c'è, non sappiamo come affrontarla >> << Come ti ho detto quando torno a casa parlerò con Kero chan e Yue, e vedo loro cosa ne pensano... >> << E se anche loro non sanno cosa possa essere? Cosa facciamo? Se improvvisamente questa cosa, di cui non sappiamo niente, ci dovesse attaccare? Come reagiremo? >> << Non lo so... >> << Dobbiamo provare a chiamare Eriol, dobbiamo sapere cosa ne pensa. Se sa qualcosa. In fondo è pur sempre la reincarnazione del mago Clow Leed. >> << Giusto, dopo avr parlato con Kero e Yue lo chiamo >> << E se anche lui non sa nulla? Se dovesse succedere qualcosa? >> << Shaoran, per favore finiscila. Mi metti paura! >> disse Sakura con le lacrime agli occhi << Non devi piangere! Tu non devi avere paura >> << Ah? >> Sakura accigliò le sopracciglia, mostrando di non aver capito quello che da poco aveva detto il ragazzo << Tu non devi aver paura! >> ripetè Shaoran << Nessuno potrà farti del male, fino a quando ci sono. Nessuno mai potrà avvicinarti a te senza prima esser passato sul mio cadavere >>. La ragazzina sgranò gl'occhi, sorpresa dalla risposta del cinesino. << Grazie Shaoran... >> << Non devi ringraziarmi, questo è il mio dovere... >>- Ora è il momento giusto per dirglielo. Devo dirle se vuole stare con me... Ok, ora vado... - << Sak... >> << E' meglio andare a casa, si è fatto tardi... >> lo interruppe la giovane Kinomoto. << Certo, hai ragione >>. Arrivarono sotto casa e Sakura aprì il cancelletto << Grazie per avermi fatto compagnia >> << E' stato un piacere >> << Allora, ci vediamo domani? >> << Si! Ah... Sakura, quando sai qualcosa, chiamami se non è di disturbo. >> << Ok. Ciao Shaoran >> lo salutò dandogli un leggero bacio sulla guancia, Shaoran arrossi, rimase di stucco. Quel gesto lo sconvolse. << A domani >>.

<< Papà, Touya sono tornata! >>, ma nessuno le rispose << C'è qualcuno >> << Ehi Sakura, com'è andata la gita? >> << Kero chan? Cosa ci fai qui? Tu dovresti essere in camera mia. Non puoi gironzolare per la casa >> << Sakura ma tuo padre e Touya non ci sono >> << E dove sono? >> << Tuo padre è a lavoro, Touya a scuola. Ma ti senti bene? >> << E' vero, mi ero dimenticata che oggi fosse un giorno lavorativo. Quindi anche Yukito è a scuola? >> << Credo di si. Perchè a te cosa interessa? >> << Devo parlare con te e Yue >> << Ma è successo qualcosa? >> << Ti spiegherò dopo... >>. Sakura salì in camera sua e mise tutto in ordine, lavò i vestiti del giorno prima, e preparò il pranzo. << Sei proprio strana Sakura. Se c'è qualcosa che non va, devi dirmelo >> << Te lo dirò quando ci sarà anche Yue >>. Finirono di pranzare, e la ragazzina salì in camera sua per studiare. - Non posso studiare. Non ci riesco. Ho la testa da un'altra parte... Ho un'idea. Ora chiamo Shaoran e vedo se vuole venire qui. Aspetteremo insieme Yue... -. "Ti, ti, ti, ti, ti... Tu tu... Tu tu... "

"Driiiiin... Driiiiin " - Chi sarà mai? - << Pronto? >> << Ciao sono Sakura >> << Sakura? E' successo qualcosa? >> << No no, tranquillo. >> << E allora perchè mi hai chiamato? >> << Ti ho disturbato? Studiavi? >> << Stavo iniziando >> << Stavo pensando ad una cosa, perchè non vieni qui. Studiamo insieme ed aspettiamo l'arrivo di Yukito >> << L'hai già chiamato? >> << No >> << E che ne sai che verrà? >><< Lui viene sempre qui dopo scuola. Allora che fai, vieni? >> << Va bene. Pochi minuti e sarò da te >>. Shaoran preparò la borsa con i libri e scese le scale. << Shaoran dove vai? >> << Da Sakura >> << Aaaaaahh... Capisco >> << Ma a cosa pensi?... >> << E allora pechè vai da lei? >> << Ricordi quello che è accaduto nel bosco? Bhe abbiamo deciso di parlarne con Yue e Cerberus >> << Voglio conoscerli... >> << Non ora, magari un'altro giorno >> << Ho capito vuoi stare solo con la tua Sakura >> << Ma no... Aaaah... lo comunque vado, ci vediamo dopo... >> << Ah... Saoran doman... >>  "bum" il ragazzo era già uscito di casa.

A casa dei Kinimoto un campanello suonava. << Arrivo!... Ah, ciao Shaoran >> << Ciao... >> << Ehi cinesino! >> << Ciao peluche >> Kero chan che si era trassformato, assumendo la sua forma originaria << Che cos'hai detto? >> << Kero chan torna subuti come prima! Potresti combinare qualche guaio. Vado a prendere i libri e quaderni, aspettami in cucina >> << Va bene >>. - Sono venuto molte volte a casa sua, e puro ogni volta mi sembra la prima. Provo imbarazzo - << Eccomi. Da cosa cominciamo? >>. Studiarono a lungo, stavano per finire quando il campanello di casa Kinomoto suonò, erano Touya e Yukito. << Shaoran hai visto? E' venuto anche Yukito? >> << COSAAAA??? Tu ed il cinesino eravate soli? >> << Stavamo studiando mentre vi aspettavamo >> << Ciao Yuki, ciao Touya >> << Ciao Shaoran >> rispose gentilmente, mentre i due moretti si fissiavano scambiado sguardi fulminei. << Yue dobbiamo parlarti >> disse la ragazzina, e così il custode delle carte prese la sua forma. Intanto anche Kero chan li aveva raggiunti. << Allora? Cosa ci dovevate dire? >>. Spiegarono ai due guardiani cos'era successo nel bosco, intanto Touya ascoltava, senza fiatare.

<< Io non so di cosa possa essersi trattato, e tu Yue? >> << Neanche io >>. << Ora che ci penso, sapete l'altra notte ho fatto uno strano sogno >> << Cos'hai sognato Sakura? >> << Di certo non te! >> << Touya è una cosa importante. Le notti scorse ho sognato che ero in un posto buio, non si vedeva niente, io avevo tutte le mie carte che mi giravano introrno, quando da lontano vedo un'ombra >> << Di un'uomo o di una donna? >> << Non sono riuscito a capirlo, Poi la notte prima di partire, due sere fa, il mio sogno si è prolungato: mentre guardo quest'ombra che si avvicina, improvvisamente spariscono, ad uno ad uno, tutte le carte, restandone solo una >> << Quale? >> Sakura imbarazzata rispose << Quella dell'amore... Non può trattarsi di nuovo della carta del nulla, io l'ho sigillata. Infatti quella del nulla e quella dell'amore si sono fuse >> << Non ho proprio idea di cosa si tratti >> << Neanche io >> << Sakura perchè non provi a chiamare Eriol? >> << Giusto, fa come dice il cinesino... >> << Ogni tanto qualcosa di sensato lo dici anche tu >> Shaoran come suo solito preferì non rispondergli, ma lo fulminò con uno sguardo...

<< Allora cos'ha detto? >> << Come noi non sa di cosa di tratti. Voleva venirci a trovare in questo periodo, voleva farci una sorpresa, ed invece ha detto che prenderà il primo volo. >> << Io torno a casa >> << Non vuoi fermarti qui a cena? >> << No! >> rispose Touya << Touya perchè sei sempre così scortese? >> gli disse Yue, che era tornato sotto la forma umana << Meglio che vada a casa. Non voglio far cenare di nuovo mio cugino da solo. Arrivederci Sakura e buona serata a tutti >> << Ciao Shaoran... >> I due ragazzi si erano avvicinati alla porta, e Sakura stava per aprirla << Sakura >>, Touya che stava salendo le scale si fermò di botto << Dimmi Shaoran >> << Non ho voluto dirtelo prima, per non creare ulteriori disagi con tuo fratello, ma la promessa che mi facesti quel giorno è sempre valida >> Touya aprì bele le orecchie per cercare di sapere quale fosse la promessa << Quale promessa? >> - Bene ora potrò sapere a cosa è riferita questa "promessa" - << Mi devi promettere che se dovesse succedere, se dovesse succederti, qualunque cosa, a qualsiasi ora, tu mi chiami. Va bene? >> << Te lo prometto >> - Guardalo vuole fare l'eroe. Ma come si permette di fare il carino con mia sorella... Grrr -. Le schioccò un bacio sulla fronte e andò via. Sakura rimase sbalordita da quel gesto. - Le ha dato un BACIO! - - Mi... Mi ha dato un bacio... -.

 

Cosa ne pensate di questo capitolo? Come sempre i nostri imbranatoni preferiti continuano a non concludere niente... Come dice il proverbio "chi va piano, va sano e va lontano", e loro l'hanno preso alla lettera. Fatemi sapete cosa ne pensate e grazie ancora a tutto coloro che commentano. Al prossimo capitolo 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A