Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FiokkoDiNeve    27/07/2014    0 recensioni
"Ciao, mi chiamo Ashton, ma tu puoi chiamarmi Fiocco Di Neve." Dice, con un sorriso gentile e cordiale stampato sulle labbra, mentre si sistema la coroncina, posizionata tra i capelli ricci e scompigliati.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
        
                                                                                                                                                                                                           Louis' pov.

Do una spinta al ragazzo, il quale si gira lentamente e mi rivolge un'occhiata inespressiva, ma so che in realtā aspetta solamente una scusa per fare a botte. Le ragazze cominciano a ballare e a fare capriole in aria. Ahimč, con lo sguardo ne cerco qualcuna di carina, in modo da....beh....insomma....Mi mordo sfacciatamente il labbro, guardando una ragazza con i lineamenti asiatici, occhi a mandorla e capelli folti, neri e ricci...Cazzo, quanto č brutta. L'anticristo della bellezza. Forse sono io ad essere troppo esigente, ma Dio, regalatele una plastica facciale.
''Ammazza, quanto č bona quella co e gengive pių arte de a fronte'' dico, guardando una ragazza che scuote allegramente i suoi capelli rosa. Lui rotea la testa nella mia direzione, molto lentamente, ma non sicuro mi stia fissando, punta pių al vuoto dietro le mie spalle.
''Tanto lo sanno tutti che sei frocio.'' Dice, quasi in un sussurro, per poi tornare a guardare dritto davanti a sč. Rimango spiazzato dalla sua affermazione e spalanco la bocca. Dopo qualche istante di silenzio, io afferro il blocco che tiene stretto al petto. Comincio a sfogliarlo e sono stupito di cotanto talento.
''Voglio un ritratto anche io.'' Dico deciso e guardando lo sconosciuto seduto accanto a me.


Eccoci qui con un nuovo capitolo.
Ci scusiamo, č veramente cortissimo,
ma i primi tre li abbiamo scritti a mano e non ci siamo rese conto della lunghezza.
I prossimi saranno sicuramente pių lunghi.
Enjoy, se volete lasciate una recensione.
xxB&Jxx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FiokkoDiNeve