Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: WeasleyElisa    28/07/2014    19 recensioni
"Ho davvero pensato che l'amore avrebbe potuto salvarci tutti" John Lennon.
Emma (17), Jack (18).
"Non pensavo fosse così difficile" le dissi accarezzandole i capelli
" Toh guarda,lo è" mi disse spostandomi la mano e accarezzandomela con dolcezza
"Io non volevo Emma ma..."
"... devo andare" mi disse per poi allontanarsi da me.
La presi per il braccio e i nostri sguardi si incrociarono ma...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Io non credo nell'amore a prima vista,penso che una persona sia meglio conoscerla a fondo,sia con i suoi pregi che con i suoi difetti e non soffermarsi sempre su quel maledetto fisico. Si,ci faccio l'amore,ma l'amore non c'è,non so se mi spiego.

Quando ci innamoriamo la persona che ci è affianco diventa la persona più bella del mondo! 
Ecco,fingete di essere innamorati,o se lo siete davvero,beh,meglio per voi..adesso immaginate la vostra lei o il vostro lui,immaginatelo in questo modo: con una macchia nera,capelli arruffati,occhiali più grandi della sua testa e un enorme cicatrice(ricordate sempre di essere innamorati),piena di brufoli e un apparecchio per i denti (okay,basta),lui o lei è sempre stupenda.

Sinceramente, a me non viene da dire:" Tesoro,oggi sei più brutta del solito, ma mi piaci ugualmente", a parte che un calcio nelle palle non me lo toglie nessuno.,ragazzi,sono realista! Quale ragazza vorrebbe sentirsi dire di essere brutta,figuriamoci dal proprio fidanzato! Ma a parte,perchè sarà sempre una persona perfetta ai nostri occhi,chiunque sia! 

Io non sono un esperto nelle relazioni (vere) di coppia,beh,non sono nemmeno un tipo così romantico,e non mi va,per la mia età di impegnarmi in qualche relazione,la mia ultima relazione,se così si può chiamare, è stata con una ragazza,Paola... o forse era Katie?
...Vabbè,è stata solamente attrazione,ne più e ne meno,anzi,Paol..Kat..Giu..,insomma,lei, l'ho lasciata con estrema facilità,voi mi chiamereste "STRONZO" ma è più "DIVERTIRSI" il mio,i 18 anni non tornano.


Mi chiamo Jake,o solo J, o Jakie o Jaky con la y.
Okay,l'ultimo no,sembra da ragazza,aspettate che ricomincio..
Sono Jake!

Come ho già detto non redo nell'amore a prima vista,ma quella sera vidi una ragazza,non mi colpì il suo fisico no,non era nemmeno amore,era curiosità,lei mi incuriosì parecchio.
I suoi modi di fare,il suo modo di guardare il cielo,si vedeva che aspettava qualcuno dal suo modo di guardare l'orario ogni secondo. Speravo non il ragazzo,se  solo mi avrebbe visto guardarla mi avrebbe come minimo spezzato in due,o in tre,o in quattro o in...ma perchè continuo a fare esempi? 
Ed io volevo guardarla ancora.






---SPAZIO AUTRICE---

Ciao ragazzi,sono Elisa "o solo E,o Eli,o Ely con la y" haha,alcuni di voi mi conoscono come @ElisaDeshi su twitter.
Ringrazio Valeria (@506Larry_Ziam) per avermi aiutata e mi scuso se l'ho stressata a lungo.
Poi 
 ,  per avermi dato la voglia di scrivere,ah lei sta scrivendo una sua storia!
E niente,ringrazio voi per aver letto!

Continuo dopo qualche recensione,vorrei sentire cosa ne pensate e magari qualche consiglio,accetto di tutto,dopo di questo comincerò a parlare di Jack e della ragazza,con il primo capitolo,io parlo tanto e so che potrei anticiparvi TUTTO! Quindi,niente,alla prossima,promesso! <3

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WeasleyElisa