Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ifaallwithyou    28/07/2014    1 recensioni
"Ti capisco,ti senti incompreso e non hai voglia di spiegare.Beh,ti dico che a volte l'amore è meglio delle parole e tu hai solo bisogno di un pò di amore"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Haley's pov*

"Brava,bel discorso!Davvero bello,ma sai,io non penso molto a quello che le persone mi dicono.

E questo si vede.

*x's pov*

Devo andare a comprare dei boxer ma la strada è troppo trafficata,mi toccherà fare il giro grande.

Passo vicino una casa.Ma quello non è Zayn,e lei non è la biondina?E che sta facendo quel ragazzo?Sembra che la voglia sequestrare.Io non sono Superman,non so cosa fare ma se non li aiuto potrebbe finire male.Ammesso che non siano tutti film questi che mi sto facendo e che sia davvero quello che penso.

Vedo un fazzoletto per terra,un vaso e un telefono vecchio e rotto,cose che si trovano lontane fra di loro.Quale mi potrebbe essere più utile?Il fazzoletto no,il vaso potrebbe ma gli spaccherei qualcosa e il telefono,non fa male.Solo il vaso potrebbe aiutarmi,prego per lui che forse è meglio.

Fermo la macchina nel parcheggio di una pizzeria,mi sembra che sia e cammino un pò a piedi,facendo attenzione a non farmi notare.Giro in largo,arrivando da dietro e gli butto il vaso in testa,non molto forte ma abbastanza da farlo svenire,forse per la paura.

"Grazie.." mi dice la ragazza senza voltarsi.

"Prego biondina"

*Haley's pov*

Biondina?Non mi piace essere chiamata così.Mi volto per vedere chi è e..

"TU?"

Se è uno scherzo,NON è divertente.

"Si,Harry Styles.Hai presente quel ragazzo stupendo che hai visto nell'aula di punizione e alla quale non hai dato corda?Si,sono io.Perché tanto meravigliata?Probabilmente ti ho salvato la vita"

A pensarci..

"Beh,si.Grazie!Però sono fidanzata,quindi non penso che ti farà piacere sapere che non andrà come pensavi!"

Il supereroe che salva la ragazza con la quale poi ci sta insieme per poi mollarla e farsene mille altre?Troppi film già visti.

"Perché pensi subito male di me?Ti ho aiutata perché volevo e perché non volevo che quello lì che dorme.."

"Che si chiama Zayn"

"E cioè il mio ex migliore amico morisse.E riguardo a te,non ti conosco ma mi stai già sul cazzo" dice,nervosissimo.

"La finezza è una cosa che pochi ragazzi hanno!"

"La finezza è una cosa da ragazze perfettine del cazzo,quindi..Col tuo fidanzato che hai intenzione di fare?Come lo svegli?"

"Lo porto in camera mia,sopra,e quando si sveglia gli spiego!"

"Non spiegargli a modo tuo,diglielo che vi ho salvato la vita,magari ci riavvicineremo!"

Non chiedo perché hanno litigato né altro,non è il momento.

Sta andando via ma corro vicino a lui e lo fermo,bloccandogli il polso.

"Ma io ora che faccio con l'altro tizio?"

"Si chiamano CARABINIERI,potresti chiamarli e spiegargli tutto"

"Perché mi dovrebbero credere?E poi io non voglio chiamarli"

"Ah,e allora boh.Se me la vedessi io?"

"Non mi fido di te!Non ti conosco e potresti anche ucciderlo."

"Vi ho salvati e ancora non ti fidi?Beh,allora fai da sola!"

"No!Vabbè,mi fido.Prenditelo pure"

"Okay.Ah,quasi dimenticavo,come si chiama la tua migliore amica?"
"Ammesso che lo siamo ancora,Janet ma stalle lontano!"

"Non te lo prometto!" dice con la sua voce roca che mette i brividi.Poi sorride,mostrando le sue bellissime fossette.

"Posso chiederti una cosa?"

"Dimmi"

"Davvero ti sto tanto sul cazzo?"

"Potrei farti la stessa domanda!Ma comunque no e se mi presenterai la tua migliore amica ancora di meno!"

"Potrei osare dire che forse sei simpatico!Ma sappi che la mia migliore amica non è da una botta e via!"

"E chi ha detto questo?" entra in macchina,portando anche James e devo ammettere che la cosa mi fa un po' ridere.

Angolo autrice..

Ma ciao bellezze.Tutto bene?Ho cambiato telefono e la storia sta andando avanti e pian piano migliorerà,almeno per come la penso io.Che ne pensate di Harry?Vi piacerebbero Harry e Janet insieme?E Harry e Haley?Meglio Haley e Zayn o Haley e Harry?
Vabbè,vi lascio!Ciaao❤️
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ifaallwithyou