Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_g1    28/07/2014    12 recensioni
Lentamente la cercai.
Consapevole che quel gesto, mi sarebbe costato molto caro.
Ed eccola li, più bella di come la ricordavo, più donna di quanto avrei voluto.
Sana, la mia Sana, stretta in un vestitino che, in un passato non poi così tanto remoto, mi avrebbe fatto salire il sangue alla testa.
Tutto di lei mi sembrava diverso, eppure, non sembrava fosse passato nemmeno un secondo, dall’ultima volta che l’avevo stretta tra le mie braccia.
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16
Ho deciso di cambiare il rating in arancione su richiesta di alcune di voi =)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao ragazze e ciao ragazzi sono tornata con un nuovo capitolo, il quarto =)
Che dire?sono felicissima che la mia storia vi sia piaciuta e che come sempre vi siete sprecate in commenti troppo lusinghieri e dolci…Vi adorooooooo siete le migliori e non potrei essere più felice =) Non vi merito!
Come sempre passo a ringraziare le stupende bimbe che hanno recensito, seguito, e ricordato la mia storia <3
 
•    Love_Sana_Akito
•    LaSayuri10
•    Grifondoro_Black
•    MARIAfrancesca
•    Bitch_00
•    Brillante
•    Valyna_
•    Lolimik & Reginadeisogni ( Grazieeeeeeee bimbe siete dolcissime e io vi adoro )
•    Lady11
•    Love Kodocha

•    Arianna 980
•    Akura
•    Angel92
•    Cicatrice92
•    Terry001
•    g_love_a

 

Siete la mia forza, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)
Vi aspetto settimana prossima con il quinto…è già pronto non temete,sarò puntuale ( hi hi )….Baci Baci


LallyQueen ( Alice )

 
 
 
Non è vero che l'uomo insegue la verità.
è la verità che insegue l'uomo.

( Robert Musil )

 
 
 
Verità!
Quando ero piccola mia madre diceva sempre che la verità era la più grande delle vittorie, un essere umano capace di dire sempre la verità poteva conquistare il mondo, ed è per questo, che non ho mai detto bugie, ero convinta che essere sinceri mi avrebbe sempre ripagato nella vita.
Ho sempre creduto ciecamente a mia madre, ogni sua parola per me era indiscutibile, chi si porta dietro un bagaglio di esperienze grande come il suo, non poteva che dire cose giuste.
Ma ora sono cresciuta cara mamma, e la verità per me è diventata troppo difficile da dire, mi dispiace non sarò mai una vincente, sarò sempre una tradittrice nel corpo e nello spirito, ma la cosa che più mi dispiace mammina cara è che non mi importa, non mi importa di essere la persona onesta che tu volevi che fossi, non mi importa di essere una manipolatrice, non mi importa, se il premio da pagare è la felicità…
 
 
                                                                                                                                                    **************************************************************

 
 
 
Sono sdraiata sul pavimento del salotto coperta solo dal corpo di Akito e da una miriande di pensieri...
Osservo l’uomo che dorme al mio fianco e mi domando quale maledizione ci abbia unito cosi profondamente, da renderci schiavi l’uno dell’altra!
Sono una codarda!
Non riesco a vivere senza Akito, ma non riesco nemmeno a vivere sapendo che Nao e Fuka mi odieranno per tutto il resto della mia vita.
Sono una codarda!
Non riesco a decidermi a dire la verità a tutti…non riesco a lasciare Nao, ne tanto meno Akito.
So di amare quest’uomo con tutta la mia anima, lo amo con ogni centimentro del mio corpo, della mia mente, e del mio cuore, l’idea di chiudere con Aki è fuori discussione, non potrei mai essere felice senza di lui!..
Il rumore del mio cellulare mi distrae dai miei pensieri, cerco di muovermi senza svegliarlo e mi metto alla ricerca della mia borsa, che trovo sepolta sotto una montagna di vestiti, testimoni della nostra bruciante passione.
Il display segna 5 messaggi e innumerevoli chiamate perse.
Mamma
Rei
Nao
Aya
Apro uno alla volta gli sms di Rei, Mamma e Nao, e infine quello di Aya...< dimmi che sei sveglia ti prego!ti sei ricordata del nostro pranzo vero?>
Cazzooooo…dovevo pranzare con Aya oggi, okay calma niente panico, sono le undici e mezza e devo essere da lei a mezzogiorno, posso farcela, posso farcela?
Afferro a casaccio tutti i miei vestiti e cerco di infilarli alla velocità della luce mentre con una mano digito la risposta per Aya < Ci sono, leggermente in ritardo ma ci sono…arriverò con massimo dieci minuti di ritardo, perdonamiiiiiiii >, invia.
Mentre passo davanti allo specchio per sistemarmi i capelli, mi rendo conto che sono vestita da sera, e oltretutto sono anche a piedi!, questo è quello che succede ad essere l’amante di qualcuno..niente vestiti nel suo armadio, e nessuno che ti possa aiutare.
Salgo velocemente le scale sperando che Natsumi abbia lasciato qualche vestito a casa…per fortuna è cosi.
Infilo i vestiti della sera prima nella borsa e cerco un foglio per lasciare un messaggio ad Akito, che stranamente dorme ancora,appoggio il post it sul suo braccio, dove fino a pochi minuti fa dormivo io, e gli accarezzo il viso, so di poterlo fare solo in questi momenti,“ perdonami…so di non essere la persona che vuoi.”chiudo la porta alle mie spalle e mentre il sole mi colpisce, sento il sapore delle lacrime sulle mie labbra…
Riesco ad essere sotto casa di Aya con solo cinque minuti di ritardo, per fortuna casa mia dista solo due isolati da quella di akito e in venti minuti sono riuscita a fare una doccia, svuotare la borsa e prendere le chiavi della macchina.
Arrivata davanti al portone di casa, aya è già seduta sugli scalini e mi rivolge uno sguardo divertito come a dirmi, sei sempre la solita.
Dopo un veloce giro per negozi, decidiamo di pranzare in un localino tipicamente italiano che adoriamo, semplice, molto intimo e con dei piatti a dir poco paradisiaci.
Mentre il cameriere appoggia sul tavolo il cibo che abbiamo ordinato osservo Aya giocherellare con la canuccia del suo thè freddo.
“ Aya che succede?”
“ Come?”
“ Ti conosco da quando avevamo ancora il biberon e so che quando ti tocchi i capelli, e giochi con gli oggetti hai qualcosa che ti preoccupa”
Sgrana gli occhi, con lo sguardo di chi è appena stato beccato a fare qualcosa di sbagliato, “ In realtà…ho bisogno di un consiglio”
“ Dimmi”
“ Se tu sapessi che la tua migliore amica tradisce il suo ragazzo che faresti?”
Quasi mi strozzo con l’acqua che sto bevendo, cazzo, è finita, mi ha sgamata…oddio!
“ Co..cosa?”
“ Se tu sapessi che la tua migliore amica, va a letto con un’altro ragazzo e che tradisce il suo fidanzato, che faresti?”
“ Aya…io, io non so…mi dispiace, insomma io..”
“ Sono stata a letto con un’altro”
“ Cosaaaaaaaaa?”
“ Sana abbassa la voce, cazzo”
Non so se sono più sconvolta nel sapere che Aya tradisce Tsu o sentirla imprecare.
“ Come?quando?con chi?....perchè?”
“ Oh Sana…non lo so”, una lacrima scende a tradire tutto il suo dolore, e mai come in questo momento mi sento cosi vicina a lei, il tuo dolore è il mio amica mia, ma non posso dirglielo, non ora, non cosi…akito mi ucciderebbe.
“ Chi è lui”
“ Gomi”
“ Oh cazzo”
“ Si…oh cazzo”
“ Co…come è possibile?come è potuto succedere?”
“ Non lo so Sana, non lo so…io tengo molto a Tsu…ma”
“ Ma?”
“ Ma non riesco a non desiderare Gomi…lo so che non puoi..”
“ Lo capisco invece”
Allungo una mano per afferrare la sua, non posso crederci, Aya,la mia dolce aya…perfetta, pura, delicata aya, era come me…
“ Tu, glielo”
“ No”
“ Oddio Sana grazie, non sapevo con chi parlarne e avevo paura che mi avresti voltato le spalle e che non volessi più essere mia amica”
“ Tesoro, so che quello che stai faccendo non è la cosa più onesta del mondo, ma tu sei la mia migliore amica, e non potrei mai tradirti…voglio molto bene a Tsu, ma tu sei tu, e non potrei mai farti un torto…il tuo segreto è al sicuro con me”
“ Grazie amica mia….sono una persona orribile”
“ No, non lo sei…sei un essere umano, e hai commesso un errore”, cercavo di convincere lei o me stessa?
“ Sana, non è solo un errore…è da un anno”
“ Un anno?”, oh mio dio.
“ Si…un anno”
“ Perchè hai deciso di dirmelo ora?”
“ Perchè per i primi mesi pensavo che fosse solo una cosa da niente, che fossi attratta da lui solo fisicamente, ma poi con il passare del tempo le cose tra noi sono cambiate, ha iniziato ed essere geloso di Tsu, mi bombardava di sms, e quando ha iniziato ad uscire con Hisae…ho capito, io lo amo…e poi”
“ E poi?”
“ E poi ieri sera Tsu mi ha chiesto di andare a vivere insieme dopo la scuola…e ho capito che non posso prenderlo in giro cosi, non posso dirgli di si sapendo che non lo amo più, non posso dirgli di si quando prego solo un modo per poter stare con un altro…e non uno qualsiasi, uno dei suoi migliori amici…sono orribile!, peggior torto di questo sarebbe solo quello di andare a letto con Akito”
Il suo nome mi provoca immediatamente dei brividi, che non sfuggono ad Aya…
“ Tesoro che succede?”
“ Niente…non ti preoccupare”
“ Sul serio?, appena ho nominato Akito hai cambiato faccia”
Il suono del mio cellulare ci fa sobbalzare entrambe…< Ovunque tu sia…torna subito da me, mi manchi da morire! >, cancello subito il messaggio, stringendo con rabbia il telefono tra le dita…Non posso più vivere così, non ci riesco…
“ No Aya…il peggior torto possibile non è tradirlo con il suo migliore amico…è farlo con il suo peggior nemico”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_g1