Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mayneisreal    29/07/2014    3 recensioni
“Anche a me manca la mia famiglia ma non m’importa perché fin quando ci sarai tu ci sarà sempre una casa"
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stata davvero una terribile notte insonne tra incubi e troppi pensieri, Era arrivata finalmente l’alba e Zayn era l’unico sveglio nel suo letto che guardava un punto fisso nel soffitto pensando costantemente a ciò che era accaduto la sera prima e come avrebbe dovuto reagire a quest’amara situazione venuta a crearsi a causa di una stupida bottiglia e di uno stupido messaggio contenuto all’interno.

Harry fu il primo ad alzarsi dal letto e con tante energie da sprecare si mise una tuta leggermente aderente e una maglia abbastanza scollata, si munì di lettore mp3, scese e andò a correre nel parco comunale della città di Madrid. Louis come Harry si svegliò di buon mattino e neanche il tempo di vestirsi e sistemarsi che notò la faccia di Zayn completamente pietrificata a guardare il soffitto, sembrava non respirasse.

 

Louis si avvicinò a Zayn e gli chiese

 

“Come mai questa faccia?”

 

Zayn rispose senza perdersi d’animo girando lo sguardo.

 

“Niente, oggi non ho voglia di fare niente, io oggi non esisto!”

 

Louis si scoraggiò a sentire tali parole, non aveva mai visto Zayn triste, era sempre lui che metteva allegria e vederlo in quelle situazioni non gli andava proprio e rispose.

 

“Dai, non stare così, non è mica morto qualcuno!”

Zayn rispose con un tono avvilito

“No…!”

Dopo che Louis parlò con Zayn si alzarono subito dopo anche Niall e Liam e Zayn si alzò per correre in bagno in modo da non incrociare lo sguardo di Liam che avrebbe potuto accorgersene di tutto e così fu , Liam sentì la porta del bagno sbattersi violentemente e chiese con un tono abbastanza allarmato

 

“Cosa sta succedendo? E dov’è Zayn? Louis , dov’è Zayn?”

 

Louis rispose in modo altrettanto preoccupante mentre fuggiva dalla camera.

 

“è corso in bagno, l’ho trovato quasi in coma sopra al letto non so per quale assurdo motivo, io scendo!”

 

Liam aggiunse urlando

 

“Mi spiegate cosa cazzo succede?”

 

Zayn rispose urlando dal bagno

“Sono sotto la doccia, sono corso in bagno per il semplice fatto che puzzavo e sai bene che non sopporto quando ho un odore diverso dal One Million!”

 

Liam fece poi un sospiro di sollievo e disse.

 

“Si ma la prossima volta non fare il pazzo che mi fai preoccupare!”

 

Zayn rispose

 

“Va bene amore mio”

 

Intanto Niall non prese parte alla discussione personalmente ma udì le urla di Liam e abbandonò la camera ridacchiando silenziosamente per l’episodio. Liam rimase in stanza e subito dopo che Niall se ne era andato uscì Zayn da sotto la doccia e neanche il tempo di uscire dal bagno che Liam lo fermò e lo guardò negli occhi e disse.

 

“Conosco tutto di te e so bene che i tuoi occhi non mentono, tu mi nascondi qualcosa! Qualcosa di ben più grave della nostalgia”

 

Zayn rispose

 

“è un periodo, non ti so spiegare neanche io perché mi sento così”

 

Liam non gli diede nemmeno il tempo di finire la frase che aggiunse.

 

“sappi che secondo me c’è qualcosa che non va, ricorda che i problemi vanno affrontati insieme alla persona che ami perché qualsiasi cosa accada a te è come se accadesse a me e soffrirei allo stesso modo”.

 

E infatti era proprio così, c’era qualcosa che non andava e Liam se n’era accorto ma nonostante ciò Zayn continuava a negare, e lo faceva solo ed esclusivamente per il bene del suo uomo , era una faccenda che doveva sbrigare da solo.

Intanto i due si prepararono per scendere assieme per le strade di Madrid a fare un po’ di compere poiché i guardaroba di entrambi erano completamente vuoti. tornarono dopo aver fatto molte compere e Zayn preparò il pranzo , stasera i ragazzi avrebbero dovuto esibirsi proprio li e alle 07:00 PM subito dopo aver pranzato e aver dormito i ragazzi arrivarono allo stadio carichi e pronti a esibirsi tranne che per Zayn , mancavano soltanto sei giorni alla notte dell’incontro con gli Illuminati e questa situazione iniziava a procurargli molta paura. Finito il concerto, i ragazzi si precipitarono in aeroporto per arrivare a Tokyo , dove si sarebbe tenuto il prossimo concerto , rendendo inconsapevolmente ancora più difficile l’arrivo a New York per l’incontro. Durante il volo per Tokyo vengono avvisati i ragazzi che il loro aereo privato non era in grado di compiere tratte di grande distanza e quindi dovevano fare scalo a Norimberga dove si sarebbero trovati all’interno di un Boeing 747 che avrebbe accompagnato i ragazzi a Tokyo. A questa decisione Zayn e Niall scrissero sul loro Twitter che avrebbero fatto scalo a Norimberga e che questa situazione si dimostrava a poco a poco una vera seccatura , a un tratto Zayn sotto il suo tweet trovò (oltre alle diecimila persone che tentavano invano di farsi seguire) un tweet che attirò particolarmente la sua attenzione che diceva “Ti vai a incontrare con l’ordine degli Illuminati?! Ahahahahah forte!!” Zayn allora si alzò con fretta dalla poltrona sulla quale era comodamente seduto e andò in bagno e iniziò a cercare dal suo iPhone tutte le cose che riguardavano Norimberga e l’ordine degli Illuminati e seppe di uno storico degli Illuminati di nome Adam che abitava nella città poco distante da Norimberga , Ingolstadt , dove li fu fondato l’ordine nel 1776.

Zayn tornò sulla poltrona affianco a Liam una volta aver fatto alcune ricerche a riguardo e li iniziò a parlare un po’ con lui.

 

Zayn: “Amore…”

 

Liam: “Amore!”

 

Zayn: “Ho bisogno di un tuo abbraccio”

 

Liam: “Vieni qui cucciolo!”

 

Zayn: “si..”

 

Dopo dieci minuti che sono rimasti abbracciati

 

Liam: “Vuoi rimanere così per sempre?”

 

Zayn: “Preferirei morire tra le tue braccia piuttosto che vivere questa vita”

 

Liam: “Non dire così!”

 

Zayn: “Io tuttora riesco a vivere e ad andare avanti solo perché ho la certezza che qualcuno mi ama davvero”

 

Liam: “Allora stai certo che vivrai per sempre.”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mayneisreal