Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: _Black_Rainbow_    29/07/2014    7 recensioni
La storia è ambientata dopo la fine di iCarly. I ragazzi si sono allontanati, ma qualcosa li farà riunire.
Se siete curiosi leggete ^-^ Faccio schifo con le introduzioni
baci ♥
Ps: non ho visto l'ultima stagione, di conseguenza neppure l'ultimo episodio, quindi è possibile ci siano delle discordanze con gli avvenimenti della serie
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Noticina: Non credo sarò molto regolare con gli aggiornamenti, vi chiedo scusa in anticipo ^-^"
Buona lettura ♥
_Black_



 
Erano passati otto lunghi mesi da quando le loro vite erano cambiate, Carly era in Italia, Sam a Los Angeles e Freddie ancora a Seattle con sua madre che lo teneva al guinzaglio più di prima.
Sam sapeva che era piuttosto insensato tornare a Seattle, ma il giorno seguente sarebbe stato l’anniversario della prima puntata di iCarly e sentiva il bisogno di tornare dove tutto era iniziato. Aveva preparato le sue cose, salutato i suoi amici ed in sella alla sua moto era partita con la cieca determinazione  di arrivare il prima possibile e poi tornare indietro altrettanto rapidamente.
Un’ora dopo la partenza era comodamente seduta in un fast food a mangiare cheeseburger e rimandare l’inevitabile.
Esatto, la fiera e determinata Samantha Pucket aveva paura. Paura di essere sopraffatta dal passato, si sarebbe fatta del male tornando, ma la decisione era presa e lei non sarebbe tornata indietro per nessun motivo al mondo.
In ogni caso non vedeva nulla di male nel rimandare l’inevitabile.
 
***
 
Freddie guardò la porta di casa di Carly o, forse, avrebbe dovuto dire di Spencer visto che ora ci viveva solo.
A volte andava a trovarlo, era sempre immerso in qualche strano esperimento o in una bizzarra creazione, più volte si era chiesto se volesse semplicemente tenersi impegnato per non notare l’assenza pressante di sua sorella in quella casa ora troppo grande. In ogni caso invidiava la sua capacità di andare avanti e come continuava a colorare il mondo con la sua creatività ed allegria.
Lui non ci era riuscito, si era lasciato sopraffare dagli eventi ed ora era il classico nerd tutto casa e scuola. Passava il tempo creando giocattolini tecnologici da usare nello show, poi ricordava che iCarly non esisteva più e la sua creazione veniva dimenticata su una mensola polverosa occupata da oggetti altrettanto polverosi.
Guardò lo schermo luminoso sopra al suo letto, 27 ore 24 minuti e 11 secondi all’anniversario della prima diretta del loro web-show.
 
***
 
Carly non aveva dimenticato che presto sarebbe stato l’anniversario della prima diretta del suo web-show. Gli anni precedenti avevano festeggiato tutti assieme, lei ed i suoi migliori amici, ma ora c’era l’Oceano intero a separarli.
Aveva chiesto a suo padre di poter tornare, almeno una breve settimana, ed ora era accaldata in un sovraffollato aeroporto pronta per il check-in e poi decollare, finalmente, per tornare a casa.
L’Italia era stupenda, le persone gentili e simpatiche, ma Seattle non aveva mai smesso di essere casa sua. Le mancavano le bizzarrie di Spencer, il caratteraccio di Sam e Freddie.
Cosa stavano facendo?
Erano felici?
Sentivano la sua mancanza o erano andati avanti con la loro vita dimenticandosi di lei?
Non era più sicura di voler tornare, la spaventava non sapere cosa aspettarsi.
Fece un respiro profondo, troppo tardi per tornare indietro. Guardando fuori dal piccolo finestrino si chiese se anche lei fosse cambiata senza essersene accorta.




 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Rainbow_