Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ian_only    29/07/2014    2 recensioni
Al contrario di ció che tutti pensavano Roronoa Zoro era umano, nessun potere dato da frutti del mare o altre cose strane; il suo lato vulnerabile peró lo conosceva soltanto lei.
Raccolta di one shot sulla coppia ZoroxNami
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al contrario di ció che tutti pensavano Roronoa Zoro era umano, nessun potere dato da frutti del mare o altre cose strane; il suo lato vulnerabile peró lo conosceva soltanto lei.
La prima volta che lo aveva visto ferito aveva seriamente pensato che fosse una specie di mostro, aveva una ferita che gli passava da una parte all'altra del fianco, ma continuava a combattere.
La notte stessa peró, vide per la prima volta quel lato che da quel giorno sarebbe stato solo suo.
Avevano appena sconfitto quel pagliaccio di Bagy, Zoro aveva minimizzato la gravitą della sua ferita con un "una bella dormita guarisce tutto" e anche Rufy si era addormentato per niente preoccupato per il suo unico compagno.
Rivolse uno sguardo al pił piccolo di quei due strani ragazzi che russava con l'inseparabile cappello di paglia a coprirgli il volto, l'immagine la fece sorridere inconsciamente; spostó lo sguardo sul verde e come la prima volta che lo vide il suo primo pensiero non fu tanto casto, ma dopo pochi secondi capģ che c'era qualcosa che non andava: la pelle del ragazzo di solito aveva una tonalitį piuttosto scura, probabilmente a causa delle ore di allenamento sotto il sole, invece in quel momento era quasi pił chiara della sua; lo sapeva che era impossibile che stesse gią bene.
Si avvicinó e posó una mano sulla fronte del ragazzo, prima ancora del calore la colpģ il fatto di sentirlo tremare sotto il suo tocco.
Gli sollevó la maglietta che ormai era pił rossa che bianca per controllare la ferita; in quel momento non stava sanguinando ma non aveva un bell'aspetto e la fasciatura andava sicuramente cambiata.
Stringendo le bende le sue mani si soffermarono sugli addominali definiti, decisamente il corpo pił perfetto che avesse mai visto; scacció via i pensieri dovuti all'attrazione che, si costrinse ad ammettere, provava per questo ragazzo e riprese in mano la maglia per poi decidere che andava buttata.
Trovó una cosa che somigliava minimamente ad una coperta e gliela posó adddosso, sperando che smettesse finalmente di tremare.
Osservandolo in quel momento capģ che non era invulnerabile come voleva far credere, era soltanto un ragazzo che come lei era cresciuto troppo in fretta; quanti anni poteva avere? 19? 20 al massimo, eppure quando combatteva aveva la freddezza del pił esperto dei guerrieri.
Vide che nonostante la "coperta" tremava ancora visibilmente e fece l'unica cosa che le venne in mente, si posizionó accanto a lui sotto la coperta e cercó di riscaldarlo col suo corpo; dopo pochi minuti i tremori erano dimuiti e lei si trovó a sbadigliare assonnata.
Che male avrebbe fatto dormire cosģ? Stava bene e rannicchiata vicino a quel corpo muscoloso si sentiva protetta.
Fu la prima volta che dormirono abbracciati e la prima volta dopo tanto tempo che il viso di Arlong non tormentó il sonno di Nami.
 
Quando Rufy si sveglió e li trovó in quel modo Nami spiegó che LEI aveva avuto freddo e probabilmente nel sonno si era spostata inconsciamente verso la fonte di calore pił vicina, il ragazzo di gomma non capendo la spiegazione complicata della navigatrice annuģ e decise di lasciare stare, prima di girare del tutto la sguardo peró vide con la coda dell'occhio Zoro che, convinto che lui non li stesse osservando, mimó un "grazie" alla ragazza dai capelli arancioni.

 
 

 
 

SPAZIO AUTRICE:

Premetto di non conoscere tanto one piece, ho visto qualche puntata perchč una mia amica ne č ossessionata.
Non so come mai mi sia venuta voglia di scrivere questa raccolta di one shot, forse perchč guardandolo ogni tanto ho notato che Zoro č sempre ferito e si riprende sempre ad una velocitį inumana, ma infondo č umano anche lui quindi ho deciso di creare questa raccolta di one shot in cui Zoro mostra le sue debolezze a Nami.
Se vado OC coi personaggi avvisatemi, perchč non conoscendo bene l'anime corro qesto rischio e vi chiedo in oltre se avete voglia di dirmi qualche episodio in cui Zoro avrebbe potuto mostrare debolezza, non avendo visto tutti gli episodi so che mi mancheranno sicuramente alcuni avvenimenti.
Uso il nome Rufy e non Rubber perchč so che l'amica che ho nominato prima mi ucciderebbe se usassi il nome italiano.
Ultima cosa, č una raccolta di one shot , non una storia, quindi se non spiego come Zoro e Nami si siano messi insieme o non seguo una linea definita č per questo, sono avvenimenti separati.
Spero che possa piacere a qualcuno e di non scrivere grandi minchiate, in caso siete pregati di avvisarmi.
Un bacione.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ian_only