Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    30/07/2014    3 recensioni
Mi chiamo Alex ho 17 anni e sono morta...ma la vita è la vita e ora mi trovo a fare da angelo custode / cupido a Louis Tomlinson.
Dovrò fargli trovare il vero amore così io potrò diventare un angelo a tutti gli effetti !
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://data.whicdn.com/images/58331547/tumblr_ml5zf9xeGl1s56zaqo1_500_large.png



Ciao , sono Mary, ancora, si lo so che vi scoccio ma ve lo avevo detto che sarei tornata al matrimonio di quei due , quindi shh e godetevi il matrimonio.
La musica partì, la sposa arrivò all'altare con uno splendido abito bianco ...lo sposo appena la vide sorrise...Alex era sempre bella ma ora lo è di più .
- salve sposo- sussurrò Alex a Louis .
- buongiorno sposa- le rispose Louis .
Saltiamo la parte del matrimonio in chiesa ...mi scoccia ! 
- e ora può baciare la sposa- disse il prete ...più morto che vivo .
- io preferirei fare altro- le disse malizioso .
- dejavù - disse lei sorridendo per poi baciare Louis .





- ed ecco a voi il signore e la signora Tomlinson - urlò Dj Malik .
- mmm signora Tomlinson , mi piace- disse Alex sorridendo .
- anche a me signora Tomlinson - disse Louis .

ALEX's POV


SEDICI ANNI DOPO 


- Angel Tomlinson dove credi di andare?- chiese Louis a Angel, nostra figlia..
- papà ho sedici anni! Posso fare quello che voglio io...e io voglio andare a quella festa!-
- ma hai solo sedici anni!- 
- papà non costringermi a chiamare la mamma - disse Angel .
- la mamma sarebbe d'accordo con me- disse lui.
- io veramente la lascerei andare- dissi io .
- no no no - disse Louis .
- ma ci va  Bradley - disse Angel.
Bradley è il figlio di Harry e Alessia ...Angel ha una cotta per lui da non so quanto tempo .
- più mi vieni a dire Angel ! -
- papà ti prego...perché non mi vuoi bene ?- stava usando la tattica 'ti faccio sentire in colpa così mi mandi'.
- Louis William Tomlinson ...ha il mio premesso, può andare , ...hai chiamato Brad?-
- si e ha detto che mi viene a prendere tra dieci minuti- disse lei sorridendo.
- ma che...Angeeeeel- disse Louis arrabiato.
-tu non vai da nessuna parte...- disse lui urlando .
- perché no?- disse lei urlando più forte di Louis .
- perché sei piccola !- 
- papà ho sedici anni tra poco diciassette , perché non ti fidi di me?- disse lei quasi piangendo .
- mi fido di te...e che non mi fido delle altre persone - 
- ci starà Brad con me ....daaaaaaii papino mio bellissimo ...che poi tu e la mamma avrete tempo per darmi un fratellino o una sorellina ...-
- Angel Tomlinson non dire più queste cose.......
Allora ora sono le nove meno dieci se per mezzanotte non stai qui vengo a prenderti per le orecchie hai capito ?-
- grazie papino - Angel gli diede un bacio sulla guancia .
Sentii bussare alla porta e andrai ad aprire.
- ciao  zia Alex , Angel è pronta ?- chiese Bradley fuori dalla porta .
- si ora arriva - feci entrare Bradley e lo feci sedere.
Angel scese dalle scale e Bradley rimase a bocca aperta ..
-wow- sussurrò lui e Angel arrossì .
-  Angel , non arrivare tardi e non morire...perché se muori tu ti devi trovare il ragazzo dal 'ti amo' vero e io non voglio, non voglio che ti fidanzi - disse Louis con fare ovvio.
- che stai dicendo papà ..bah sei strano - disse Angel .
- a dopo zio Lou - lo salutò Bradley .
- a dopo zia Alex- salutò me.
Quel ragazzo e la Nutella fatta in persona ...dolce e buona e piace a tutti.
- a dopo Brad-  gli sorrisi e me ne tornai sulla mia bellissima poltrona.
- amore....-mi chiamò Louis .
- dimmi ...- dissi io stendendomi per bene .
- ti amo ..- disse lui.
-anche io......cosa vuoi ?- 
- niente.......-lo guardai storto- ok voglio un altro figlio.- io a quel l'affermazione  sgranai gli occhi.
- u-un altro figlio? Quella bellissima ragazza che ti procura solo problemi non ti basta ?- gli dissi io.
- no voglio un altro bebè da coccolare e stringere forte a me....questi sedici anni sono passati troppo velocemente e io.....ti prego angelo mio...- gli sorrisi e lo baciai.
- ci penserò - gli dissi...


ANGEL's POV 

Mi stavo divertendo da matti a quella festa...c'era la musica i drink analcolici e ragazzi bellissimi ...ma il mio cuore appartiene ad un solo ragazzo...Bradley .
Non so cos'è....forse sono i suoi ricci o suoi occhi da cerbiatto ....ma lo amo...
Lui è molto protettivo nei miei confronti ...ma credo che mi consideri solo una bambina indifesa....


- sei bellissima questa sera- mi disse un ragazzo moretto con gli occhi azzurri.
- ci conosciamo?-
- emh...sto con te nel corso di fisica , scienze e matematica....comunque sono Damon Salvatore - disse lui sorridendomi . 
- ok...- gli dissi indifferente.
- vuoi ballare?- mi chiese, stavo per declinare l'offerta quando vidi Brad infilare la lingua in gola a Alison Delaurentis...la tipica troietta .
- certo , molto volentieri- gli dissi prendendolo per mano e portandolo in pista.
Incominciai a strusciarmi su di lui senza contegno...mio dio sembravo Alison .
Brad mi vide e venne verso di me....
- Angel che stai facendo ?- mi chiese lui.
" beh è semplice ti sto facendo ingelosire ma tu sei solo uno stupido e non ti rendi conto che ti alo"
- sto ballando- gli dissi con fare ovvio.
- no stai facendo la troia ...sono le undici e mezza..andiamo a casa- mi disse lui.
- perché fai così ?- gli dissi.
- così come ?- mi disse lui confuso .
- stai letteralmente scopando Alison in pubblico e io non ti ho detto niente ...perché ora vuoi che ce ne andiamo ? Sei geloso ?- gli chiesi.
- geloso ? Di mia cugina?- ecco come mi vedeva...come una cugina....
- non siamo cugini Bradley - gli dissi urlando...
Ormai camminando e urlando eravamo fuori casa mia .
-noi non siamo cugini..- quasi sussurrai.
- e allora cosa siamo ?- mi chiese lui.
- io ti amo....- gli dissi.
Lui all'inizio rimase serio poi sorrise si avvicinò a me e mi baciò.
- e se non l'avessi capito ti amo anche io - disse quasi in sussurro .
- ora vieni con me- mi disse .
- dove?- gli chiesi .
- è una sorpresa....chiama tua madre e digli che vieni a dormire a casa mia ....- 
- ok -

ALEX's POV 


Vidi Angel e Bradley baciarsi e poi sentii il mio telefono vibrare.


- mamma sono io, sto a casa di zia Ale e zio Harry, dormo qui stasera va bene ?- 
- va bene....ah non dirò niente a tuo padre però torna qui prima delle sei della mattina ti aspetto...-
- ok mamma a domani -
- con me non c'è bisogno di mentire...vi vedo da qui sotto! -
- e va bene per te mamma?-
- solo...usate precauzione ...non voglio diventare nonna a trentasei anni.-
- mamma ma che dici-
- a domani tesoro...ciao Brad-




- Louis....la nostra bambina è diventata grande- gli dissi io mentre lui era impegnato a giocare a dragon city.
- che hai detto?-
- ho detto che ho voglia di un altro figlio - 
- subito....- mi prese in braccio e mi portò in camera da letto....





DIECI ANNI DOPO





- Brad mi si sono rotte le acque- io mi girai verso mia figlia e vidi che le si erano rotte le acque .
- Oh mio dio ..-  Brad entrò in panico.
- Will vai a chiamare tuo padre.- gli dissi .
Ok William è mio figlio...ma ora non c'è tempo mia figlia sta partorendo e io sto diventando vecchia.
- mamma ho paura.- 
- non avere paura tesoro...concepire figli è bellissimo ma poterli avere tra le braccia è ancora più bello...certo farà molto ma molto male e ci vorrà molto tempo però starai bene dopo .

20 minuti dopo 


- respira espira...- disse il dottore vicino a Bradley .
- dottore io starei partorendo - disse Angel spingendo.
- di lei non mi preoccupo ... Sta andando benissimo..ma suo marito....sta per svenire- disse il dottore.
- un'ultima spinta ...- e il bambino uscì.
- sono mamma....- disse Angel .
- è una femmina ...come si chiama ?- chiese il dottore.
- Alexandra ....si chiama Alexandra- disse mia figlia.....


Sono passati quasi trent'anni da quando sono morta e poi sono tornata ...
Sono sposata con l'amore della mia vita , ho due figli stupendi e una nipotina bellissima....la mia vita è perfetta....
FINE  Lo so vi ho fatti attendere e parecchio scusate ❤️❤️❤️ Questo è l'ultimo capitolo ...lasciate tante recensioni ....anche negative ...però lasciatele . Spero che la storia vi sia piaciuta , un bacio Ale
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11