Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lapacechenonho    30/07/2014    6 recensioni
James, Scorpius, Lorcan ed Albus si ritrovano a vivere una sbronza che ricorderanno per sempre (almeno quella) e che cambierà la loro vita. Godetevi questa storia sorseggiando una birra, un tè, un caffè, quello che volete, staccate la spina e immergetevi nella leggerezza che la vita, a volte, richiede.
Tratto dal film "Una Notte Da Leoni".
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lorcan Scamandro, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HANGOVER

PROLOGO
«Mamma, papà, io e Scorpius vi dobbiamo dire una cosa», esordì Lily mentre la famiglia mangiava allegramente una fetta di torta. Il padre l’incoraggiò a continuare, lo stesso fece Scorpius, peccato che non ne avesse il coraggio. Lei era stata smistata in Serpeverde, cazzo! A lei non appartenevano il coraggio e tutte quelle stronzate lì, ma ora avrebbe desiderato possederne almeno un pizzico. Prese un bel respiro ma l’aria le morì nei polmoni.
«Noi ci sposiamo» disse semplicemente Scorpius mentre lei continuava con i suoi complessi mentali. Ovviamente, mamma Ginny si portò entrambe le mani alla bocca, sorpresa. Suo padre, molto finemente ed elegantemente, invece, sputò tutto il contenuto della bocca nel piatto. «Harry!» lo rimproverò Ginny, ma quello non sembrò badarci più di tanto in preda ad una crisi di panico, cercava aria in quell’afosa domenica di agosto nello sbattimento convulso di un fazzoletto di stoffa che poco poteva aiutare al Salvatore del Mondo Magico. «Papà, tutto bene?» chiese debolmente Lily. Quello si girò bruscamente verso di lei. «Mi hai detto che ti stai per sposare e secondo te io sto bene?» chiese con una voce stridula.
«Oh, per favore Potter, io anche ho scoperto che mio figlio sposerà tua figlia!» sbottò Malfoy senior che fino a quel momento aveva taciuto. «Che razza di idea strana. Il matrimonio vi rovina, vi macina il cervello, siete convinti che sia la cosa più bella del mondo e boom, vi capita un bambino fra capo e collo. Poppate (che grazie al cielo non toccano a noi uomini), nottate e chi più ne ha, più ne metta. Preparati a sopportare una moglie con le sue cose 24 ore su 24, e sarà lì che i tuoi istinti omicidi verranno messi a dura prova…»
«Draco!» Malfoy senior venne zittito dalla moglie. «Cara, ovviamente non le penso queste cose, era solo un piano per evitare di fare sposare nostro figlio con una ragazza che, onestamente, mi chiedo come cazzo ci sia finita nella Casa Serpeverde!»
«Senti Malfoy, è di mia figlia che stiamo parlando!» esclamò Harry «Certo, lo so, ma non mi dire che approvi questa unione del cazzo!» sbottò. «Malfoy, modera un po’ i termini!» esclamò Ginny, come se rimproverasse uno dei suoi figli.
Nel frattempo i tre Potter più un Malfoy e la moglie di James, sgattaiolarono nel grande salotto della casa. «E quindi ti sposi sorellina?»
«No, in realtà l’abbiamo detto per vedere la loro reazione».
Silenzio.
«Ovvio che ci sposiamo, veramente, James!».
Silenzio.
La più giovane si sedette sul divano sbuffando e andando a parlare con sua cognata.

Dieci mesi dopo:
«Quindi, quando si parte per l’addio al celibato?» chiese James «L’addio al che?» chiese Scorpius con la voce stridula. «L’addio al celibato. Sai benissimo cos’è, c’eri anche al mio» continuò sorseggiando una birra. «James io non voglio farlo» sospirò. «Come no? Non si può non fare!»
«Dai James, se ti ha detto che non vuole farlo, perché costringerlo?» intervenne Al, «Perché si sposa, cazzo! Si sposa con mia sorella!»
«Se è per questo si sposa anche con la mia!» sbottò Albus ricevendo un’occhiataccia dal fratello. «Sentite ce ne andiamo a Monaco, Amsterdam, Las Vegas, anche Londra, andiamo dove cazzo volete, basta che questo fottuto addio al celibato si faccia!»
«Hogsmeade vale come proposta?» avanzò Scorpius. «No, non vale, stronzetto».
Ridusse gli occhi a due fessure. «Andiamo noi tre e tuo fratello, Malfoy!»
«Mio fratello?» chiese stupito. «Io non ho un fratello!»
«Ah…» parve pensarci su. «E allora chi è quello strano ragazzo biondo, occhi azzurri, Corvonero, della stessa età di Lily?»
«È Lorcan Scamandro, il figlio di Luna» rispose Albus «Ma se inviti lui, devi invitare anche Lysander, il gemello».
«Perfetto. Non c’è nessun problema!»
«Il problema invece c’è!» esclamò il biondo. «Tranquillo, non ci pensare, pensa a tutto lo zio James…» disse dandogli leggere pacche sulla spalla. «Ibiza» acconsentì prima che potesse pentirsene.

ANGOLO AUTRICE:
Dunque, innanzitutto benvenuti a tutti, se siete arrivati fin qui è già un bion segno lol. 
La storia è stata scritta con molta leggerezza, e mi è piaciuto farlo, è stato divertente! Come prologo credo che vada bene così, non sono molto pratica di queste cose, in genere scrivo flashfic. Anche se è all'inizio, spero vi abbia invogliato a continuare, anche perchè c'ho messo veramente l'anima a scrivere tutto! 
La storia è già completa, pubblicherò un capitolo a settimana (quindi ogni mercoledì) e spero di avervi invogliati a continuare! 
A presto, 
Chiara. 


Revisonato: 19-4-2020.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lapacechenonho