Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: asuna200    30/07/2014    0 recensioni
bè che dire , siete appasionati alla danza o vi piace l' hip-hop? questa è la storia che fa per voi.....fatica,sacrificio,amore e odio questa è la storia di Mag, e della sua crew !
***
è la mia prima ff ,spero vi piaccia....
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTY Pista da ballo, musica ,crew,applausi e grida ……..non ci posso credere ho vinto la battle dance! Sono così felice , tutti saltiamo di gioia senza fermarci e mio fratello si viene a congratulare con me ! proprio con me! Con la musica sparata , tutti iniziamo a ballare e ubriacarci , ad un certo punto sento uno strano bip-bip che mi rompe i timpani….. Apro di scatto gli occhi e butto automaticamente la sveglia per terra….mi alzai a fatica dal letto e andai in bagno per fare un bella doccia fredda,per levarmi il sudore di dosso……usai il mio bagnoschiuma al cioccolato,appena finito mi posizionai davanti allo specchio ed iniziai a truccarmi,mi truccai leggermente rispetto al solito ……feci una linea fina con l’aylainer,mascara ed in fine uno strato di rossetto color pesca….. Indossai una tuta per andare a fare le prove……scesi di corsa le scale quasi accappottandocimi,appena scesi sentì un’urlo di Maria –BUON COMPLEANNO!- Giusto oggi era il mio compleanno …… -grazie Maria!- -non dirmi che l’avevi dimenticato!- -bè……sai che non mi piace festeggiarlo- -okok,però adesso hai 17 anni! Comunque questa sera faremo un party! Ti ho comprato un vestito da metterti , quindi torna presto……- -ok,ci vediamo dopo- Passando presi un muffin al cioccolato , era un rito del mio compleanno avere i muffin al cioccolato…. Appena terminarono le prove tornai dritta a casa per prepararmi al party…..appena entrai Maria mi trascinò in camera , per farmi preparare …..quando vidi il vestito rimasi a bocca aperta , non avevo mai avuto un vestito così e anche se lo avessi avuto non l’avrei messo molte volte ,era nero ,con paiet bianche e argento sparse qua e là per il vestito , sembrava un celo stellato…….. Corsi in bagno a lavarmi , appena uscì dalla doccia mi avvolsi l’asciugamano attorno al corpo,accesi lo stereo al massimo ed iniziai ad asciugarmi i capelli…. Appena finii , indossai subito il vestito, mi calzava a pennello,sembrava fatto apposta per me…..mi misi i miei stivaletti neri con le borchie e la collana di mia madre a forma di luna ,era l’ultima cosa che mi era rimasto di suo… Maria entrò in camera , dicendo che avrebbe voluto truccarmi e pettinarmi, io acconsentì senza fare storie….. Mi aveva truccato delicatamente , con uno strato velato di cipria,ombretto bianco,matita nera ed infine rossetto rosso come il sangue…..i miei soliti capelli lisci raccolti in una cipolla disordinata ,erano diventati un cumulo si boccoli delicati e bellissimi,che mi ricadevano lungo la schiena …….-sei bellissima Mag- -grazie…- -assomigli tanto a tua madre..- Mi girai e la circondai con l’abbraccio più dolce e riconoscente che potessi offrirgli…. Quando scendemmo le scale,erano tutti rimasti a bocca aperta , mia augurarono buon compleanno,ed iniziammo a ballare……fino a quando non arrivò Maria –tesoro ,c’è una sorpresa per te……vai in giardino- -ok- Mi diressi velocemente in giardino,e trovai , qualcuno che non mi sarei mai aspettata di poter rivedere….Lucah!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: asuna200