Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dream23    01/08/2014    0 recensioni
Sasuke ha ormai 17 anni e sta per iscriversi al quarto liceo. I suoi genitori vogliono che diventi un uomo rispettoso e che porti onore alla sua famiglia.
Ma la vita rigida e fredda dei ricchi non fa al caso suo.
Si ribellerà e inizierà una nuova vita ai bassi fondi della società per risentire quel sentimento che da tempo ha visto spegnersi: la Felicità.
Riuscirà Sasuke a sopravvivere a questa nuova vita?
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al suono della campanella Sasuke si avviò in segreteria.
Mentre camminava sentiva in sottofondo gli schiamazzi degli altri studenti che salivano le scale per raggiungere le rispettive classi.
 
-Hei, Naruto! – urlò un ragazzo castano con dei segni rossi disegnati sulle guance – Bella figura che hai fatto ieri sera al karaoke, sei stato un grande! -.
 
-Kiba, bastardo! È stata tutta colpa tua se sono scivolato!- sbraitò Naruto.
 
-Mia? Ma se sei tu che non sai camminare! -.
 
-Che cosa?! – l’Uzumaki tentò di avventarsi contro di lui ma l’entrata in scena di un altro ragazzo li divise.
 
-Hei, voi due, calmatevi. Siamo a scuola – fece Neji.
 
-Neji! Secondo te, di chi è stata la colpa se sono andato a sbattere contro il direttore del locale? -.
 
-Ma è ovvio: tua -.
 
-COSA?!-.
 
Kiba scoppiò a ridere: - Hahahaha, arrenditi gambe mosce. Affronta la realtà -.
 
Naruto non ebbe il tempo di incenerirlo con lo sguardo che presto i suoi occhi notarono la figura dell’Uchiha che si dirigeva nella parte opposta.
Provò una sensazione fredda nel ricordare la figuraccia che aveva fatto davanti scuola.
 Gli vennero dei brividi e si affrettò a salire le scale per raggiungere gli amici.
 
Sasuke intanto era arrivato in segreteria.
 
-Sei Sasuke Uchiha? – una voce femminile risuonò alle sue spalle.
 
Si voltò e vide una donna dai capelli corti e mori che portava in braccio un maialino.
Il ragazzo si chiese se era legale portare un animale a scuola… A quanto pareva si…
 
-La preside Tsunade ti sta aspettando nel suo ufficio. Si trova in fondo a destra di questo corridoio, ma fa presto. La prima lezione sta per incominciare -.
 
Sasuke annuì leggermente e seguì l’indicazione della donna.
Mentre camminava il suo sguardo cadde sui numerosi quadri appesi alle pareti. Vi erano delle foto di studenti che avevano vinto in varie competizioni sportive come: il basket, il pallavolo, il calcio e il nuoto; accanto susseguivano altri quadri raffiguranti dei ragazzi che sorridevano.
Si domandò se anche lui sarebbe riuscito a sorridere come loro, un giorno.
Distolse lo sguardo. Continuò a camminare e nel momento stesso in cui afferrò la maniglia, la porta si aprì.
Sasuke ebbe un incontro ravvicinato con una ragazza.
Tutto accadde a rallentatore.
Poiché la porta era stata aperta dall’interno della stanza, Sasuke venne attirato dalla ragazza dai capelli rosa.
I loro nasi si sfiorarono appena e i due ragazzi se ne stavano uno di fronte all’altra senza parlare  e senza battere ciglio.
Era come se in quel momento esistessero solo loro due e la loro chimica.
Ma tutto finì con l’intromissione della preside.
 
-Sakura, cosa stai facendo lì impalata? Il professore ti sta aspettando -.
 
Sakura si voltò, palesemente stordita. Poi ricordò dei moduli che le aveva affidato e ritornò in sé. Chiese permesso al ragazzo e dopo avergli dato un’ultima occhiata con la coda dell’occhio, uscì.
 
-Tu devi essere Sasuke Uchiha se non erro -, iniziò Tsunade.
 
Sasuke smise di fissare il corridoio finchè non sentì la donna tossire in modo seccante.
 
-Si, sono io -.
 
-E immagino che non siano affari miei farti delle domande riguardanti la scelta di questa scuola -.
 
-Esatto -.
 
Tsunade aspettò qualche secondo prima di continuare a parlare, lo stava studiando: - Molto bene, allora. Spero che questa scuola possa esserti d’aiuto in futuro e che ti possa essere di gradimento. Ma ti avviso: non sarà rose e fiore.
Noi qui insegniamo la disciplina, il rispetto reciproco e ci assicuriamo che, voi studenti, cresciate forti sia intellettualmente che fisicamente -.
 
-Non miravo ad altro -.
 
Tsunade sogghignò.
 
-Tieni. Questi sono dei moduli che potranno esserti utili per capire meglio come funzioni questa scuola. Il signor Gai ti mostrerà la tua nuova classe – alzò la voce pronunciando quest’ultima frase per attirare l’attenzione del bidello che passava davanti alla stanza con il suo carrellino di pulizia.
 
-Ma certo! – esclamò Gai con un sorriso smagliante, il pollice in su.
 
Sasuke ringraziò la preside e insieme al bidello Gai salì le scale, fino a raggiungere una classe al secondo piano.
Era la classe 4-A.
Lì ci sarebbero stati i suoi nuovi compagni, i suoi nuovi amici e il suo nuovo futuro.
Tutto sarebbe cambiato in pochi istanti.
Senza accorgersene, il bidello Gai era già entrato nell’aula.
 
-Hei, Kakashi! Mio eterno rivale, hai un nuovo alunno!-.
 
Il professor Hatake lo guardò con disinvoltura, teneva in una mano un libro.
 
-Quante volte devo ripetertelo che devi bussare prima di entrare in classe? È da maleducati -.
 
-Ma che ti frega. Oggi giorno non serve più bussare. È roba vecchia mentre la nostra giovinezza no! -.
 
Kakashi sospirò. Era impossibile ragionare con lui.
Solo in quel momento si accorse che stava entrando in aula un ragazzo alto e moro.
Alla sua comparsa si alzarono diversi brusii, la maggior parte delle quali erano di ragazze che ammiravano il fisico perfetto e la bellezza del nuovo studente.
Susuke si avvicinò alla cattedra, in mezzo tra Kakashi e Gai.
 
-Sasuke Uchiha?- domandò il professore.
 
-Si, sono il nuovo studente. Piacere di conoscervi -.
 
Un boato di eccitazione esplose nell’aria. Molte ragazze non riuscivano a trattenersi per tale rivelazione.
 
-Sei il benvenuto, Sasuke -.
 
Il ragazzo osservò i suoi nuovi compagni.
In mezzo a quella folla notò la ragazza dai capelli rosa che gli sorrideva timidamente. Sasuke ricambiò il sorriso ma poi quando vide chi sedeva dietro alla ragazza, la sua espressione cambiò.

-NON CI POSSO CREDERE! - esclamarono all'unisono Naruto e Sasuke increduli e arrabbiati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dream23