Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: IheartHatakeKakashi    09/09/2008    11 recensioni
[12.Thankful]“Grazie.” Sospirò dolcemente Tenten. E gli era davvero grata. Per la prima volta in tanti lunghi anni, realizzò di non essere sola, ed era molto, molto grata per questo, e lo doveva a Neji.
QUESTA ONE SHOT PARTECIPA AL WATER PRISON DAY DEL NEJITEN FAN FORUM
Traduzione by celiane4ever
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Tenten
Note: Traduzione, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. Stupid Mutt

 

Neji era frustrato. No, era più che frustrato, era SCOCCIATO. Come si permetteva quell’inutile meticcio di sbavare su Tenten, la SUA Tenten. Se fosse stato possibile uccidere una persona semplicemente col pensiero, l’Inuzuka sarebbe morto sul posto dopo aver indirizzato alla ragazza uno dei suoi sorrisi canini.

“Aww, sei così carinooo!” strillò insolitamente Tenten inginocchiandosi sul terreno della foresta. Neji sussultò quasi visibilmente. QUASI.

BARK BARK BARK

“Anche lui pensa che tu sia molto carina.” Kiba sorrise, osservando Akamaru leccare il viso della kunoichi con grande entusiasmo.

Stupida bestiaccia. Lo maledì Neji, guardando i tre davanti a lui che si sorridevano amabilmente.

“Così incantevole.” Replicò lei incantata, riferendosi al cane, ovviamente. Comunque, Neji non poté fare a meno di notare l’occhiata civettuola che stava rivolgendo all’altro ragazzo.

A 17 anni, l’Inuzuka era diventato abbastanza alto e parecchio muscoloso. Era conosciuto per essere il più grande don giovanni del villaggio, dopo Ino Yamanaka ovviamente, e aveva una fila di fan girl che neanche Neji o l’Uchiha avevano mai visto negli anni precedenti. Questo non voleva dire che Neji non avesse più un’orda di ragazze che gli correvano dietro, o che non fosse diventato alto e muscoloso, ma come tutti gli Hyuga lui era più slanciato che robusto, mentre Kiba era diventato molto più vigoroso, e spesso ci si riferiva al suo fisico come a quello di un Dio.

“Penso che tu piaccia davvero tanto ad Akamaru.” Kiba informò la kunoichi, facendo un altro ghigno sbieco.

“Piace molto anche a me.” Sorrise all’Inuzuka prima di voltarsi nuovamente verso il cucciolo gigante, “Non shei il cucciolo più adolabile della tella?” disse in tono amorevole.

Arf Ark Arf

“Akamaru ama le parlate da bambino.” Kiba ridacchiò guardando il cane bianco saltellare davanti alla ragazza.

“Aww che amoooreee” Tenten continuò a coccolare il cagnolone.

“Forse ogni tanto potresti unirti a me ed Akamaru per una passeggiata.” Suggerì Kiba flirtando.

Growl…

“Neji?” Tenten si voltò verso il genio dagli occhi bianchi. “Hai appena ringhiato?” Kiba e la kunoichi fissavano entrambi il possessore del Byakugan.

“No.” rispose lui a denti stretti. “Hai.Bisogno.Di.Qualcosa.Inuzuka?” guardò furioso lo shinobi che aveva appena interrotto l’allenamento dei due compagni di squadra.

“Ah si!” Kiba si colpì scherzosamente sulla testa, ricordandosi per cosa era venuto lì inizialmente, “Tsunade-sama mi ha chiesto di portarvi nel suo ufficio. Credo che abbia una missione per noi.” Li informò.

“Una missione? Noi tre?” chiese Tenten sbalordita.

Di solito Neji e Tenten venivano messi in squadra con Gai e Lee, e Kiba veniva quasi sempre messo assieme ad Hinata, e regolarmente con Shino e Kurenai.

ARF!

“Noi quattro.” La corresse il ragazzo.

“Ah giusto, noi quattro.” Tenten sorrise ad Akamaru per scusarsi.

“Hn.” Grugnì lo Hyuga. NON era felice.

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

“Oh bene, ce l’avete fatta.” Tsunade alzò lo sguardo dalla pila di fogli che aveva davanti.

“Hai.” I tre shinobi si misero sull’attenti davanti al capo villaggio.

“Ho una missione per voi tre.” Cominciò la donna, “Dovrete dirigervi verso il paese della Terra per recuperare alcuni rotoli e tornare velocemente a Konoha con essi. Questa normalmente sarebbe una missione di livello C, ma visto che i documenti si trovano attualmente all’interno dei confini di un paese nemico, è stata alzata a missione di livello B. Neji sarà il capo della missione, essendo il membro di livello più alto. Partirete fra un’ora. Siate prudenti.”

“Hai!” I tre si separarono in fretta per prepararsi alla missione, dopo aver deciso di incontrarsi all’ingresso principale.

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

“Beh, è stato più facile di quanto pensassi.” Ammise Tenten, mentre i tre ninja e il cane saltavano tra gli alberi della foresta.

“Hn.” Grugnì Neji, non troppo contento del continuo flirtare di Kiba con Tenten durante tutta la missione.

“Già, dovremmo essere in team assieme un pò più spesso!” Kiba sorrise alla kunoichi. “Formiamo una gran squadra.” Ammiccò alla ragazza più grande.

“È vero, col tuo fiuto e gli occhi di Neji siamo praticamente inarrestabili!” concordò Tenten, senza accorgersi dell’ammiccamento, il quale invece era stato ben notato dallo Hyuga, appostato davanti a loro.

“Non dimenticare le tue armi!” aggiunse Kiba. “Sei inarrestabile anche da sola.” Ghignò. “Dovresti darmi lezioni di mira uno di questi giorni.” Aggiunse.

“Certo, quando vuoi.” La ragazza gli sorrise. “Ma devo dirlo, il tuo naso e il Byakugan fatto davvero un ottimo lavoro assieme. Vero Neji?” domandò alla figura silenziosa che correva davanti a lei.

“Hn.”

Neji odiava ammetterlo, ma era vero; il naso di Kiba poteva accorgersi di cose che i suoi occhi non potevano vedere, e vice versa. Erano una buona squadra. Non mi meraviglio che Tsunade-sama accoppi sempre il ragazzo cane con Hinata-sama. Pensò Neji irritato. Questo comunque non scusava il fatto che Tsunade avesse messo assieme quella bestiaccia con lui e Tenten; dopo tutto era colpa dell’Hokage se Kiba continuava a provarci con la sua Tenten.

“Oi, Hyuga, non dovresti essere così depresso, abbiamo completato la missione, dovresti essere felice.” Esclamò il ragazzo.

Noi completiamo sempre le missioni.” Replicò l’altro freddamente. E per ‘noi’, intendeva lui e Tenten ovviamente.

“Non ti preoccupare Kiba, Neji è sempre così durante le missioni, ma si rilasserà non appena  raggiungeremo la porta del villaggio.” Lo rassicurò la kunoichi.

“’Rilassarsi’?” L’Inuzuka la guardò interrogativo, “Vuoi dire che in realtà lo Hyuga sa davvero come rilassarsi?” cominciò a ridere, come se avesse appena detto la cosa più divertente della terra.

Idiota! Neji sbuffò, ignorando le risate, fino a quando non si accorse che anche Tenten  ridacchiava con lui.

Improvvisamente lo Hyuga si fermò sul posto, seguito dopo poco dai compagni.

“Qualcosa non va?” domandò Tenten in tono sommesso.

“Nah! L’avrei sentito.” Replicò Kiba al posto del prodigio.

“È tardi.” Rispose Neji, ignorando lo shinobi più giovane. “Dovremmo riposare.”

“Oh.” Tenten si guardò attorno. Si era fatto tardi, e lei non l’aveva neanche notato. “Credo di essermi distratta così tanto parlando, che il tempo è volato in un attimo.” Ragionò.

“Già succede.” Kiba sorrise compiaciuto. “Allora prepariamo le tende.” Cominciò a sistemare le sue cose.

“Ok.” Anche Tenten si mise ad allestire la sua tenda.

Dopo pochi minuti, con tende e trappole pronte, i tre shinobi si sedettero attorno al fuoco, gustandosi i pranzi al sacco che ognuno aveva portato.

“Allora quanto pensi che ci metteremo per tornare Neji?” domandò Tenten.

“Dovremmo arrivare in due giorni.” Rispose Kiba prima che lo Hyuga potesse parlare.

“Hn.” Grugnì ancora una volta Neji. Tenten sapeva che questo significava si nella sua lingua.

“Siamo già rientrati nei confini del Paese del Fuoco, vero?” chiese la ragazza, “quindi significa che probabilmente non incapperemo in nemici qui, giusto?”

“Giusto.” Replicò Neji, prima di finire il suo boccone.

“Ok.” Tenten annuì, sollevata di potersi rilassare un po’ di più, sapendo di non essere in territorio nemico.

“Hey Tenten.” La chiamò Kiba mentre finiva di dare da mangiare ad Akamaru. “C’è un fiume non lontano da qui se vuoi farti un bagno.”

“Vuoi forse insinuare che puzzo?” ribatté lei con falsa irritazione.

“Beh, non lo so…” Kiba sorrise scaltro. “Fammi dare un’annusata.” Si avvicinò alla kunoichi con gli chignon, la quale ridacchiava sommessamente. “Nah, in realtà hai un profumo buonissimo.” Sussurò provocante il ragazzo vicino all’orecchio di lei, ma ancora abbastanza forte da permettere a Neji di sentire.

“Se hai intenzione di lavarti dovresti andare adesso.” Parlò il prodigio dagli occhi bianchi, rompendo l’atmosfera creatasi fra di loro.

“Hai ragione, dobbiamo alzarci presto domani.” La kunoichi si alzò e raccolse le sue cose, “Da che parte?” domandò poi.

20 iarde a Nord Est.” (*sarebbero una ventina di metri*) rispose Neji, precedendo per una volta Kiba.

“Ok grazie, non ci metterò molto.” Li salutò prima di sparire verso la direzione indicatale dallo Hyuga.

Appena Tenten fu scomparsa dalla loro vista, Neji portò il suo sguardo di ghiaccio sull’Inuzuka. Si avvertiva la presenza di un’aura omicida emanata dal giovane genio. Quasi subito Akamaru cominciò ad abbaiare forte, facendo voltare Kiba verso il compagno.

“Qual’è il tuo problema?”

Smettila.” Disse Neji a denti stretti.

“Nani? (*cosa?*) Smettere cosa?” Kiba alzò un sopracciglio interrogativo.

“Qualunque cosa tu stia architettando con Tenten.” Lo minaccio lo Hyuga, “Smettila.” Intensificò lo sguardo sul ragazzo più piccolo.

“E perché dovrei farlo?” Kiba sorrise compiaciuto, uno sguardo di sfida negli occhi.

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

“Umm… ragazzi?...” Tenten spostava lo sguardo dall’uno all’altro.

Era appena tornata dal fiume dove aveva finito il suo bagno rilassante. Arrivata al campo, era rimasta sorpresa trovando i due compagni in disordine. I loro vestiti erano strappati, ed entrambi erano coperti di tagli, lividi e graffi.

Dopo aver controllato il posto per assicurarsi che non ci fosse stato un attacco nemico, Tenten posò lo sguardo sul suo compagno d’allenamento. Con l’eccezione di qualche graffio e i capelli leggermente scompigliati, sembrava essere inalterato mentre sedeva tranquillo a meditare contro un albero. Dall’altro lato del campo, Kiba e Akamaru non sembravano così imperturbati come Neji. Akamaru sembrava avere ferite solo superficiali, che si era procurato senza dubbio cercando di difendere Kiba, mentre il ragazzo sembrava piuttosto ridotto male mentre giaceva sul piagnucolante cagnolino.

Povero Kiba,  avrebbe dovuto pensare meglio prima di sfidare il mio Neji. Tenten scosse la testa dirigendosi verso il cane ferito e il suo padrone, del tutto ignara delle occhiate gelose dello Hyuga.

 

--- Celiane4ever’s space ---

Questa è di sicuro una delle one shot della raccolta che ho amato di più! Il ruolo di Kiba è assolutamente geniale! E la scena finale? Che spettacolo! xD

Eccomi ritornata con le traduzioni, si spera regolarmente ^o^

Sono curiosa di sapere cosa pensate di questo capitolo, anche perché, anticipo, quello dopo non è che mi sia piaciuto moltissimo…

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato il chappy scorso:

ryanforever: te la sei meritata la dedica *.* l’immagine da fiaba non sa molto di loro due, hai ragione, ma Neji non sa forse di principe azzurro? Certo, Tenten non sarà la sua donzella in pericolo, ma sono comunque una gran bella coppia… grazie per il commento! ;)

Checca94: anche tu la dedica te la sei meritata! Continui a seguirmi *.* si, Tenten è l’unica che puo far fare certe cose a Neji, come si vede bene anke in questo capitolo XD ke ne pensi di kiba?

Itachina: breve ma concisa, sono d’accordo con te ;) grazie per il commento!

June_L: juneeeeeeeeeeee!!! Allora, piaciuto? Io l’ho trovato mitico, adoro Neji geloso! XD certo che anche Kiba però… sfidare il genio degli Hyuga… che baka! Grazie mille x il commento, ci si vede sul forum ^o^

Ju007: *brrr* che immagine orripilante Neji con la tuta verdeee!!! Che ne pensi di questo capitolo? Grazie mille x il commento!!!

Il prossimo aggiornamento dovrebbe essere razorblade kiss, che sta diventando sempre + bella come ficcy *ç*

Ah, come sempre vi invito a venire a trovarci al www.nejitenfan.forumfree.net perché siamo davvero in tanti!

Alla prossima e grazie

Vale

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IheartHatakeKakashi