Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DarkDragoness    02/08/2014    0 recensioni
Una terra lontana. Una terra dove ogni drago può nascere. Non è una semplice ‘’Terra Dei Draghi’’,è una terra più speciale. Ogni drago è libero di fare quel che vuole in questa terra e può scegliere se vivere nel Bene o nel Male. Questa qui è una terra chiamata,più che Terra Dei Draghi,Terra Della Pace. In questa strana terra nascerà il nuovo Re dei draghi,il piccolo ma intelligente King.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia non finisce qui! La Terra della Pace è tornata tranquilla e serena come prima. Le statue di Dark e Zaira sono state distrutte e al loro posto è stato costruito King al posto di Dark e Candy al posto di Zaira. I due nuovi sovrani vengono sempre detti che sono i miglior re di sempre. Passa il tempo:quando Claw e Violet compiono 15 anni,King e Candy decidono di cedere loro la Terra della Pace visto che erano degli amici fidati. Claw e Violet decisero di non sostituire nessun Re con loro fino a che non sarebbero morti oppure fino a che non avessero fatto un figlio che avrebbe compiuto un anno. Infatti accadde proprio così;dopo che ebbero un figlio,esso si sposò col figlio di King e Candy e … oh beh,vi lascio immaginare questa lunghissima catena.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DarkDragoness