Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nine_9    03/08/2014    1 recensioni
Gio è una normalissima ragazza di 17 anni che vuole scappare dalla monotonia e decide di partire per una vacanza studio in Inghilterra. Ma a rendere quella vacanza tutt'altro che monotona sarà la sua famiglia ospitante: una famiglia di Bradford un po' fuori dalla norma che le riserverà la sorpresa più grande della sua vita.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Avevo solo pochi giorni da passare in compagnia di Zayn e dopo quello che mi ha detto sento di poter essere davvero me stessa. 
Doniya entrò nella mia stanza. 
-Ehi Gio! Come va? -
-Molto bene, te?
-Non intendevo in quel senso...intendevo con mio fratello. Ho visto come vi guardate...-
-E come ci guardiamo?! Siamo solo amici!- Doniya mi aveva presa in contropiede. Non avevo fatto caso a come ci guardavamo. 
-Conosco mio fratello, e credimi, quegli sguardi non li riserva a tutte... - sorrisi pensando a quello che mi stava dicendo. 
-Non sarà semplice, la vita di Zayn non è semplice. Comunque goditela e sii te stessa. - Mi incupii...non capivo cosa stava cercando di dirmi. Poi mi sorrise- Sai questo fine settimana andiamo a trovare mia sorella maggiore Waliyha, lei vive da sola ed ha appena ristrutturato casa, quindi ci ha invitati a farle visita. Se per te non è un problema, e non penso lo sarà, Zayn resterà con te a farti compagnia. Ha detto che sa già dove portarti e cosa farti vedere. Vedrai che vi divertirete. - mi aveva già convinto a " resterà a farti compagnia"
-Non c' è nessun problema, divertitevi. Io ho così tanto da fare prima di partire, non vi preoccupare.-
-Bene allora lo comunico a mamma, partiamo domattina! - disse chiudendosi la porta alle spalle. 
Non posso credere che dovrò passare 2 giorni sola, con il mio IDOLO! Cosa farò? Cosa dirò? Sono nel panico. 

La mattina seguente fui svegliata da un buon profumo di caffè e brioche. Stavo per uscire quando mi ricordai cosa mi avrebbe aspettato una volta scese le scale, così decisi di prepararmi al meglio. 
Mi infilai sotto la doccia e mi lavai i capelli poi mi avvolsi in un asciugamano e mi avviai verso l' armadio. Dopo mille tentativi scelsi  scelsi una canotta blu, dei jeans aderenti scuri e le converse alte bianche. Un filo di trucco e scesi le scale. Mi soffermai sulla figura di Zayn in boxer che guardava cartoni giapponesi e se la rideva con gusto. Mi avvicinai senza fare troppo rumore. 
-Buuuu!- gli saltai addosso facendolo sussultare. 
-Tu sei matta! -
-Buongiorno anche a te-dissi in tono ironico.
-Buongiorno, ti ho preparato la colazione ma non volevo svegliarti.- era dannatamente perfetto in ogni singolo lineamento. 


Facemmo colazione e dopo un quarto d' ora ci avviammo verso la stazione dei treni. Non avevo ancora idea di dove stessimo andando. 
-Dove andiamo?- dissi con voce da bambina curiosa. 
- Mmmh, vediamo, prova ad indovinare- disse con il sorriso sulle labbra- abbiamo girato il nostro terzo vid..-non gli feci nemmeno finire la frase. 
- Non posso crederci! Credevo che non l' avrei mai vista! Londra...- Stavo andando in iper ventilazione. 
-Sono contento che ti piaccia!

Arrivammo a Londra dopo circa un' ora. 
-Adesso spetta a te decidere: possiamo visitare Londra come turisti oppure potremmo fare compere vicino ai punti salienti così che potrai anche visitarli-
-Ehmm aspetta che ci penso un attimo... La seconda!-
-Ahahah, non avevo dubbi.- 


Avevamo già visitato Piccadilly Curcus, Coven Garden, il Big Ben e avevamo fatto moltissime foto con le facce da scemi. Eravamo distrutti, così ci sedemmo su una panchina dentro Hyde Park. 

-Grazie Zayn-dissi senza pensarci- So che magari non dovrei dirtelo ma mi stai facendo vivere una favola senza volerlo. Non sono mai stata così felice in vita mia. -
-Mi fa piacere, sto davvero bene con te mi sembra di avere un' altra sorellina da accudire. Non è facile trovare fan come te, questo te l' ho già detto. - arrossi e  iniziai a mordicchiarmi il labbra inferiore. 
-Quando ti imbarazzi sei ancora più carina!- aggiunse Zayn sorridendo e attirandomi a se in un braccio. Passammo così una quantità di tempo indescrivibile. Stavo bene e non pensavo a niente. 

-Voi mi avete salvata. Non dico tanto per dire, siete stati la mia fortuna. - volevo raccontargli la mia storia e mi sembrò il momento migliore. 
-Che vuol dire, da cosa ti abbiamo salvata?-sembrava davvero interessato, così continuai.  
-Avevo 14 anni. Avevo appena iniziato le superiori. I miei stavano per divorziare. E io non riuscivo ad integrarmi con i miei compagni, perchè mi prendevano in giro. Ero brutta, grassa e per colpa dell' apparecchio sputacchiavo ovunque.-feci una pausa cercando di trattenere le lacrime. Lui se ne accorse e mi strinse ancora di più a se. - iniziai a tagliarmi...quando la lametta incontrava la mia pelle sentivo che finalmente stavo pagando la mia inutile esistenza. In più ogni volta che mangiavo mi infilavo due dita in gola per vomitare. Mia madre le provò tutte: tornò con mio padre, mi portò dai migliori strizzacervelli, ma niente, peggioravo e basta. Ero andata sotto peso e rischiavo l' anoressia. Poi una mattina andando a scuola in macchina sentii alla radio " what makes you beautiful". Da quel giorno iniziai ad ascoltare gli One Direction ogni giorno ad ogni ora. Iniziai ad avere più autostima. E piano piano sono guarita. Questa vacanza studio è il regalo da parte di mia madre per esserne uscita completamente quest' anno. Grazie.  - le lacrime avevano preso il sopravvento. Zayn mi guardava con occhi tristi ma anche soddisfatti allo stesso tempo. 
-Non credevo che avessimo un' effetto così forte sulle ragazze della tua età. Sono fiero di te, Gio. Ho intenzione di farti il regalo più bello del modo. Te lo prometto! -
 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nine_9