Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    04/08/2014    3 recensioni
La Grojband è cresciuta. Ora hanno 16 anni e con loro ci sono due nuovi membri. Per l'esattezza due ragazze, Marty e Giuly, che aiuteranno Corey e Laney a dichiararsi tra di loro, ma cosa succederà nel mentre?
Cosa ci posso fare, io amo la corney *-* ahahaha
spero di essere rimasta IC in tutti i personaggi. Marty lo è, ve lo assicuro. ne ho la ferma convinzione ;).
Spero vi piaccia, ciao!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi tornarono a sedersi sulla solo coperta cominciando a coccolarsi e dopo qualche minuto arrivò anche il resto della band per vedere come "stesse andando" tra i due.
Stettero lì tutta la sera a ridere e scherzare come avevano sempre fatto, finché Corey decise di ringraziare le artefici di quel magnifico piano che era appena finito nel migliore dei modi:
-Un grandissimo grazie da parte mia e di Laney alle nostre carissime amiche Marty e Giuly che hanno reso questa serata la più bella della mia vita!- -Già, grazie ragazze!- disse Laney abbracciando le amiche -Niente di che ragazzi- disse la mora -Già, noi non abbiamo fatto niente di speciale. Piuttosto brindiamo alla nuova coppietta! In cambio, però, vogliano essere le damigelle al matrimonio- rise Martina facendo arrossire i due e facendo ridere gli altri tre ragazzi.
–Dopotutto tutte le ore di prove che abbiamo fatto tra ieri e oggi sono stare ben spese. Abbiamo spaccato lì sul palco!- disse Kon mentre si metteva in bocca un enorme panino -Già ma cosa conta un concerto difronte ad un sentimento grande come l'amore?- disse Corey mentre una luce, spuntata dal nulla, lo illuminò -L'amore è un sentimento bellissimo, è come quando sali su una montagna russa. Sei eccitato, felice, spaventato e alla fine ti viene sempre da  vomitare. Ma non devi averne paura, devi solo pagare il biglietto e buttarti senza timore e solo così riuscirai a divertirti nonostante tutto-
Tutti guardarono il ragazzo senza parole.
-Scusa, ma tu che amore conosci?- chiese Kin perplesso -Quello che provo per Lanes ovviamente- disse lui guardando la ragazza che a sua volta lo guardò incantata come farebbe un bimbo davanti ad un negozio di caramelle.
-Magari prima o poi esprimerà pensieri un po’ meno contorti...- disse Giuly alzando gli occhi al cielo speranzosa -Già... Magari un giorno il futuro Corey ci lavorerà su. Per ora voglio stare con la mia ragazza DA SOLO- disse il blu sottolineando le ultime due parole -Ok, allora noi andiamo- risero i quattro andando a godersi la serata da un’altra parte.
-Finalmente soli- disse Laney sistemandosi tra le braccia del ragazzo -Non ancora...- disse lui.
La rossa alzò un sopracciglio guardando il ragazzo in cerca di spiegazioni. Questo in risposta alzò un braccio in alto e prendendo la solita maniglia comparsa dal nulla…
-Grazie ragazzi è stato bello!-
…Chiuse il garage.
 
 
Angolo Marty:
 
Salve gente!
Corey: ahaahahaha
Come dicevo, eccomi qui tornata con la fine di questa mia long
Corey: ahahahahaha
La vuoi smettere?
Corey: ahahah nooo!! Mi fai morire! *inizia a rotolarsi dal ridere*
Già… ora vi spiego. Visto che oggi ero in barca e mi sono addormentata sotto il sole adesso sono tutta rossa persino sulle mani, quindi scrivo come se i tasti mi dessero la scossa :(
Corey: ahahahaaha
Ti. Odio.
Comunque, ringrazio di cuore tutti coloro che hanno seguito la mia long, in particolare:
Farfalla_Lilla che ha seguito ogni capitolo con attenzione
Angy_Sunny che anche dalla spiaggia mi è stata vicina
E Laney Penn che mi ha aiutata e consigliata
A proposito di Laney, io e lei abbiamo iniziato a lavorare su una storia horror, o quanto meno thriller, che man mano aggiungeremo su un nuovo account che… non sappiamo ancora come chiamare ahahah. Comunque volevo dirvelo così per fare una piccola anticipazione ;)
Per quanto riguarda il monologo senza senso di Corey scusate se e abbastanza penoso, ma vi assicuro che è stato davvero difficile ahahah.
Ok, ora vado :). Tornerò presto, forse anche oggi se me lo permettono, con una nuova storia già pronta per voi ;)
Marty e Corey: grazie ragazzi. È stato bello!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn