Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    04/08/2014    1 recensioni
In questa storia vedremo la dolce e cara Gossip Girl all'attacco, rivelando i segreti più oscuri delle persone più conosciute ad Hogwarts. La storia è ambientata nella New Generation, ci saranno segreti rivelati, un misterioso ragazzo e amori non ricambiati.
Chi sarà maggiormente al centro dell'attenzione? Lucy o Victoire? Dominique o Rose? Lily Luna o Molly? Mentre le ragazze si contenderanno amore, amicizia e fama, i ragazzi staranno seduti sulle poltroncine delle proprie Sale Comuni a guardare senza fare nulla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Lucy Weasley, Molly Weasley, Molly Weasley Jr, Rose Weasley, Victorie Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

''Buongiorno Hogwarts, come ve la passate? 
Ieri c'è stata la partita di Quidditch Grifondoro-Tassorosso e grazie alla piccola Potter i Grifondoro hanno vinto! Ma erano tutti nello stadio a vedere la partita? Una mia cara informatrice mi ha detto che la dolce Paciock, lo scapolo d'oro di Hogwarts James e la biondina spumeggiante Dominique si trovavano tutti e tre in giardino. La cara Alice e James si stavano tenendo per mano quando la cara Dom è passata di li e li ha visti! Ieri sera al party di Grifondoro invece la Potter a quanto pare ha fatto breccia nel cuore del caro Malfoy, ma cosa dirà di questo il povero Lys, che è stato molato da Lily il giorno stesso? L'ha mollato per Scorp? Oppure per qualcun altro? Ieri era la giornata Potter, invece oggi a chi saranno dedicati i miei pettegolezzi? Tenetemi aggiornata!
Xoxo Gossip Girl''


Rose aveva letto tutto l'articolo ed era rimasta scioccata! Scorpius l'aveva già rimpiazzata? Bhè certo gli aveva detto che non si sarebbe mai innamorato di lui, ma erano passati appena due mesi e si era rifugiato nelle braccia di sua cugina? Dopo qualche minuto di complessi mentali entrò in Sala Grande James Potter con una faccia da zombie. Occhiaie nere intorno agli occhi, di sicuro quella notte non avrà chiuso occhio, occhi rossi come se avesse pianto ed il suo adorato ciuffo afflosciato come se per lui non contasse più niente la cura dei suoi capelli.
<< E da quando mio cugino piange? >>
Disse Rose alzandosi dal tavolo dei Grifondoro per affiancare James che si avvicinava al tavolo della sua casata. James impallidì al suono della voce di Rose, non aveva mai pianto in vita sua neanche quando a cinque anni era cascato dalla scopa giocattolo che gli avevano regalato per il compleanno e si era rotto il piede.
<< Io non piango dovresti saperlo Rose! >>
Aveva detto prima di fare uno dei suoi soliti sorrisi sbilenchi. La sera prima mentre tutti erano ad applaudire la vittoria dei Grifondoro, lui e due ragazze dai capelli del colore dell'oro si erano ritrovati in un incontro molto ravvicinato, pieno di lacrime e cose non dette in due anni. Cose che nessuno avrebbe dovuto sapere quello che era successo la sera prima, neanche sua cugina Rose, nonché migliore amica. Era sicuro che non avrebbe condiviso tutto ciò che aveva detto a Dominique, due anni di sofferenze gli sono usciti dalla bocca e non potrà mai dimenticare il suo sguardo che si è illuminato e poi si è spento. 
<< James sai che mi puoi dire tutto, se vuoi dopo pranzo non ho lezione e ne parliamo! >>
Disse Rose prendendo i libri e dirigendosi verso l'aula di Trasfigurazione.
                                                                                                                       §§§§§§
Una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi si trovava seduta accanto al caminetto ormai spento della Sala Comune dei Grifondoro. Era Alice Paciock che come un ebete guardava il caminetto senza fuoco. Dopo qualche minuto si sentì battere sulla spalla, era Lucy Weasley, capelli rossi ed occhi azzurri come quasi tutti gli Weasley.
<< 'Liz cosa succede? >>
Chiese Lucy guardando l'amica. Alice non si era accorta che aveva un sorriso ebete dipinto in faccia. Una lacrima scese dal suo occhio destro e la pulì quando era arrivata sulla guancia.
<< Hai tempo Lù? >>
Chiese Alice facendo un sorriso forzato verso Lucy. La rossa si sedette accanto alla migliore amica e l'abbracciò per confortarla.
<< Mi sono innamorata del ragazzo sbagliato, un ragazzo che è innamorato della propria cugina. >>
Disse Alice tra le lacrime. Lei come James aveva pianto tutta la notte per lo stesso identico motivo: Dominique. Non era possibile che Dominique Ginevra Weasley, potesse essere innamorata di James Sirius Potter, suo cugino e non era possibile che lui in parte ricambiasse quel sentimento.
<< Per caso 'Liz questo ragazzo è James? Mio cugino James Sirius? >>
Chiese Lucy guardando la bionda. Erano come sorelle sin da piccole, avevano vissuto i momenti più belli e più brutti della loro vita insieme. E adesso si ritrovavano di nuovo a vivere un momento insieme, per Lucy bello ma per Alice brutto, per lo meno finché tutta quella sofferenza non fosse finita. 
<< Si Lucy >>
Disse Alice buttandosi tra le braccia dell'amica del cuore. Erano inseparabili, un'accoppiata unica la bionda e la rossa. Gli occhi azzurri e gli occhi verdi.
<< Mi dispiace 'Liz! Mi dispiace. >>
Disse Lucy tenendo stretta l'amica.

Angolo Autrice:
Mi dispiace per l'immenso ritardo ma sono partita e quando sono tornato non ho avuto internet. Mi dispiace e spero che il capitolo vi piaccia. Capitolo dedicato alla mia Robs♥
Baci Hogwarts000
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000