Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martylaliscia    05/08/2014    0 recensioni
Save me, non è una semplice storia d'amore, dove la bella ragazza si innamora del principe azzurro e vissero per sempre felici e contenti. NO! Questa storia parla di una ragazza, Delia, e di un ragazzo Harry. Purtroppo non è facile vivere la propria vita da morta. Oramai sono 16 anni che Delia è costretta ad essere un vampiro. Andava tutto bene, fino a quando i grandi volturi, i capi supremi dei vampiri, dissero a Delia che per rimanere in vita doveva scappare da quel luogo che oramai era diventato casa sua. Doveva accettarlo. Non aveva scelta. La sua vita nel nuovo posto andava a gonfie vele, ma tutto cambiò quando.... Beh continuate a leggere se vi ha incuriosito.
Recensite se devo continuare. Abreve vi dirò il link per il trailer della storia. Baci martyxx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oramai la mia vita trascorre tranquilla, ho un amico fantastico, Harry, due fratelli, Liam e Niall, ma non ho una famiglia. Non ci crederete mai, ma mi manca tanto Charlie. 
Un normale giorno di scuola stava iniziando, ma questo sarebbe stato il giorno che avrebbe cambiato per sempre la mia vita.
Tutto ebbe inizio alle 7 del mattino:
- Delia dai che facciamo tardi.
- si, Niall arrivo.
- okay.
- aspettate un attimo, mi squilla il telefono.
- ogni scusa è buona a te per fare tardi. Beh, si può sapere chi è?
- è Harry.
AL TELEFONO
- pronto?
- ciao, sono Harry.
- dimmi.
- sono fuori casa tua, devo parlarti.
- arrivo.
CHIUSA CHIAMATA
- ragazzi, voi andate. Harry deve parlarmi, ci vediamo lì.
- okay, stai attenta a dopo.
Mi finisco di preparare, saluto i " genitori " di Liam e Nial, ed esco. Lui è già li ad aspettarmi. Ha una faccia strana, cosa mi dovrà dire?
- ciao, scusa per il ritardo.
- no, non ti preoccupare.
- è successo qualcosa di grave? Hai una faccia!
- è complicato.
- fallo semplice allora.
- a me piace tanto la nostra amicizia, ma tu sei un pò distante e vorrei sapere perchè, non so ma ti ho fatto qualcosa?
- no, è semplicemente il mio carattere.
- e poi....
- e poi cosa?
- e poi, io non provo solo questo. Io credo di provare di più.
- in che senso?
So già cosa vuole dire. Io però non provo niente, ma non solo verso di lui, ma verso tutti. Il mio cuore è gelato nel vero senso della parola.
- nel senso che mi piaci, e tanto.
Mi prende il braccio, non lo aveva mai fatto.
- perchè sei così fredda?
Dopo aver tirato a me il mio braccio, negai tutto dicendo che è una caratteristica della mia famiglia.
Era un giorno pieno di sole, tutti avevano vestiti scollati per il caldo, ma io, io no. Non posso stare alla luce del sole e mostrerei la mia vera natura. 
Dopo aver lasciato Harry da solo, me ne andai a scuola senza pensarci. Non potevo dargli spiegazioni. Nessuno può sapere cosa sono. Metterei in pericolo i vampiri, perchè ci considerano dei mostri, e non hanno tutti i torti. Non so più che fare.
Perchè la vita mi mette davanti queste difficoltà? 
Appena sento il suono della campanella, aspetto Niall e Liam e torniamo a casa.
Le mie giornate trascorrevano tranquille, solo per me xo, perchè Harry diventò distante da quel giorno, io ho dimenticato, ma lui, lui no! Ho cercato più volte di parlargli, ma niente. Finchè un giorno lui mi si avvicina:
- scusa se ti ho ignorato.
- no, non ti preoccupare.
- ho bisogno di una cosa.
- cosa?
Io pensavo a chissà cosa.
- questo.
Mi si avvicina e mi abbraccia. Non avevo mai ricevuto un abbraccio da quando ero vampira, qualcosa però non andava, mi sentivo più dolce. Era come se il mio cuore si fosse sciolto. Iniziavo a provare qualcosa, ma non so di preciso cosa. Eprima che accadesse una disgrazia:
- no, basta io non sono quella che credi tu. Stai lontano da me.
- ma non posso.
- lo dico per il tuo bene vai via.
Lo lasciai lì e iniziai a correre, non tenevo sotto controllo i miei poteri. Piangevo, lui non doveva pagare per colpa mia. Mi avventrai nella foresta e trovai un gatto, dovevo nutrirmi quell'abbraccio aveva consumato tutte le mie forze. 
Oh no. Lui mi aveva seguito, ma ormai era troppo tardi per nascondermi, lui aveva visto tutto.
- cosa diavolo sei?
- no, ti prego, non ti farei mai del male.
- tu uccidi.
Iniziò a correre, era terrorizzato.
- No aspetta. Ti dirò la verità.
- okay va bene, ma stai lontana da me.
- allora ....... - gli dissi tutta la mia storia. Lui era scioccato, non capiva come fosse stato possibile. All'inizio cercò di capire, ma era una verità troppo forte, scappò.
AVEVO ROVINATO TUTTO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martylaliscia