Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    07/08/2014    2 recensioni
Ad Hogwarts ci sono le vacanze di Natale e Harry, Ron, Hermione, Ginny, Fred, George e Luna sperimenteranno una delle invenzioni dei gemelli, che li porta in un mondo parallelo. In particolare a Lima, in Ohio nel liceo McKinley.
Qui i maghi entreranno nel mondo delle New Directions e... ne vedremo delle belle, tra i ragazzi che mentre cercano un modo per tornare a casa, aiuteranno anche alcuni membri delle ND...
[Hinny|Romione|Brittana|Klaine|Finchel]
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora” cominciò Puck.
“Che ne dite di organizzare una bella festa?”
“E perché mai dovremmo organizzare una festa, Puckerman?” chiese scettica Rachel.
“Ma mi sembra ovvio! Dobbiamo dare il benvenuto ai nostri nuovi amici” finì lui con tono saccente.
“Io credo che non sia una buona idea. Vi ricordate com’è andata a finire lo scorso anno a casa di Rachel?” disse Quinn.
“Oh ma dai! Quello è stato un’incidente”
“Oh questa volta te la scordi casa mia!” disse subito Rachel.
“Io sono d’accordo con Puck. Una festa non è una cattiva idea” disse Tina.
“Chi è d’accordo per la mia festa alzi la mano, allora!”
La maggior parte delle mani si alzarono.
“Bene, è deciso. Stasera tutti a casa mia alle otto in punto!” sentenziò Puck.
“Ehm… noi non sappiamo dove andare, adesso” si intromise Hermione.
“Oh, nessun problema piccola, venite da me” rispose subito pronto il ragazzo.
Piccola?! Ti ha chiamato piccola?” disse a denti stretti, Ron.
“Ehm… Ron, calmati.”
**
La musica alta riempiva la casa, gran parte dei ragazzi erano già arrivati e si stavano già dando da fare.
C’erano Santana e Brittany che pomiciavano in un angolo della casa, su un divanetto.
Puck, Blaine, Mike e Sam che ballavano come dei pazzi, tutti già sudati e con dei grandi sorrisi sul volto.
Poi su un divanetto c’erano Kurt, Mercedes, Tina, Quinn e Finn che chiacchieravano con i loro bicchieri rossi in mano.
C’erano Artie, Rory, Joe e Sugar occupati a raccontarsi squallide barzellette.
E infine c’era Rachel.

“Ragazziiii” chiamò lei allegra.
Inutile dire che nessuno le prestò un minimo di attenzione.
“Chi vuole fare il Karaoke?” riprovò.
“Dai ragazzi, sarà divertente! Ehi, maghi” chiamò i ragazzi.
“Quella ragazza è inquietante” sussurrò Ron all’orecchio di Harry.
“Già. Guardate come si è vestita” continuò George.
Rachel infatti aveva un vestitino azzurro con i pois bianchi, che finiva appena sopra le ginocchia con un fiocco legato in vita.
Le solite calze che arrivavano fin sopra i polpacci e un cerchietto posato sui capelli sciolti.
“Fossero solo i vestiti… Guardate la sua faccia! E’ completamente pazza” esclamò Fred guardando la ragazza che osservava il gruppetto con uno sguardo molto inquietante. Gli occhi spalancati, uno strano sorrisetto sul volto mentre scuoteva in segno di assenso la testa e li chiamava a salire sul palco.

I ragazzi così si avvicinarono cauti a Rachel.
“Ragazzi, vi va di cantare con me? Se sapete farlo potete mettervi a fare il coro degli “Ahh”, se non sapete cantare vi mettete comunque dietro e muovete le bocche” disse la ragazza con quel sorrisetto da maniaca.
I ragazza cosi si posizionarono dietro di lei, leggermente sconvolti.
La musica a palla che riempiva la sala finì e venne sostituita da un nuovo motivetto, che richiamò parzialmente l’attenzione degli altri invitati.

She's got the magic touch
 And you're walkin' around in a dream
 She's got the magic touch
 Oh no, but it ain't what it seems

La voce da soprano cominciò a cantare la canzone. Mentre tutti si sistemavano meglio per ascoltare la splendida voce di Rachel.

She's got the magic touch
 And you're under a spell that she's cast
 She's got the magic touch
 Oh no, but it ain't gonna last

Tutti cominciarono a ballare, seguendo il ritmo della musica che cresceva, ognuno con il loro bicchiere rosso che piano piano si stava svuotando, oppure nel caso di Puck, che ne aveva non si sa come tre in mano.

Until the night in the bright
 She'll be there
 As she prances by your arms
 While your dreams fade away

Rachel era sempre più presa dalla canzone, i ragazzi in pista sempre più ubriachi e gli alunni di Hogwarts invece erano scioccati. Loro ovviamente non conoscevano la canzone e non avevano bevuto.

She's got the magic touch, I really want her

“Ragazzi!” Rachel si girò verso il suo ‘coro’
“Vi avevo detto che dovevate starmi dietro. Voglio sentire le vostre vocine cantare di sottofondo!” sbraitò la ragazza, probabilmente già brilla.

 She's got the magic touch, and I still need her
 She's got the magic touch, I really want her
 She's got the magic touch, and I really want her
 She's got the magic touch, and I still need her

La canzone sfumò fino a finire con un coretto di Ohh improvvisato.
“E adesso datemi della vodka!” urlò esaltata Rachel saltando giù dal palco, mentre rideva come una pazza.

I ragazzi erano in imbarazzo e sconvolti dalla piega che stava prendendo la festa e dal comportamento dei ragazzi di fronte a loro.
C’erano Santana e Brittany in reggiseno e Sam senza maglietta sopra un tavolo che si esibivano in uno sconcio streap, che comprendeva Santana che sculacciava il sedere di Sam o Brittany che si metteva a cavalcioni del biondo e urlava “Portami oltre l’arcobaleno, unicorno!”
Sotto di loro c’erano Artie, Rory, Mercedes e Tina che urlavano manco fossero ad un concerto.

Spostandosi verso la pista da ballo c’era chi si scatenava a passi di danza, e quelli al centro dell’attenzione al momento erano Kurt e Blaine. I due innocenti ragazzi, al momento si stavano pericolosamente strusciando l’uno sull’altro, mangiandosi la faccia a vicenda e dalle loro bocche uscivano dei gemiti veramente molto imbarazzanti.
Intorno a loro c’erano Rachel, Luna che si era già ambientata, Mike, Joe e Sugar che li incitavano.  In particolare Rachel che era proprio partita di testa che urlava “Fatemi eccitare, bei maschioni”
Gli unici sobri erano Finn e Quinn, probabilmente gli autisti della serata.

Puck invece si avvicinò a loro.
“Ehi! Perché non avete un bicchiere in mano? Non ditemi che siete sobri” disse con voce strascicata.
“Qui ci vuole un po’ di roba pure per voi. Ma non avete l’alcool  dove vivete voi?” continuò ridacchiando.
Poi diede ad ognuno due bicchieri rossi pieni di un liquido all’apparenza simile all’acqua.
I ragazzi si guardarono un attimo e poi bevvero.

Tempo venti minuti e altri tre bicchieri di vodka, e anche loro erano partiti.
Erano tutti a saltare e dire cose cose completamente senza un senso logico.
Ron aveva la sbronza molesta, seguiva Hermione ovunque e le urlava frasi tipo “voglio vedere la tua camera segreta” o “ impugna la mia bacchetta”
Fred e George, neppure a dirlo, avevano la sbronza allegra. Andavano in giro a braccetto ridendo come delle iene.
Harry aveva la sbronza triste. Era accanto a Finn e piangeva, raccontandogli la sua vita.
“Cioè, perché proprio io? Sono uno sfigato, senza genitori e i miei amici mi odiano e la Umbridge continua a comportarsi come una dittatrice, e Silente mi evita, capisci? MI EVITAA!”
Ginny aveva la sbronza cattiva.
Continuava a placcare tutti come un giocatore di Rugby e li insultava a caso, senza neppure sapere ciò che diceva.
Infine c’era Hermione, che probabilmente non reggeva molto l’alcool, visto che andava ogni cinque minuti in bagno.
La festa quindi era un completo delirio, anche peggio di quella dello scorso anno.
**
La mattina dopo, Ginny si svegliò con un dolore lancinante alla testa. Si guardò intorno.
Fred e George dormivano sulla poltrona, Harry era rannicchiato sul tappeto, Hermione e Ron erano abbracciati sul tavolo che la sera avevano usato per lo streap. Lei era a terra e Puck, non sapeva neppure come, era nella credenza.
La casa era un casino, festoni, cibo, bottiglie vuote, e bicchieri sparsi per tutto il pavimento.
Maledetti bicchieri rossi, non avrebbe mai più bevuto giurò la rossa prima di lasciarsi andare e riaddormentarsi.









Angolo Autrice!!

Ehi, guardate chi si rivede! Sicuramente starete esclamando.
Bene, mi scuso per non aver aggiornato tutti questi mesi, ma ho avuto un po' di problemi.
Spero di farmi perdonare appena un po' con questo capitolo!
Qui abbiamo i nostri bei pazzi ad una festa, e sappiamo tutti come vanno a finire le feste che organizzano le New Directions xD
Infatti anche qui ci vanno giù di brutto, e coinvolgono anche quei poveracci.
Ora, leggendo il capitolo avrete sicuramente notato che contiene 'sconcerie', quindi vi chiedo: Devo cambiare il rating? 
Comunque, dovrei pubblicare più velocemente il prossimo capitolo, e facendo un po' di calcoli sono arrivata alla conclusione che probabilmete i capitoli saranno in tutto sette.
Infine, volevo segnalarvi una fanfiction nuova he ho scritto, in memeoria di Finn/Cory. Se volete passare e vedere se vi piace mi farebbe piacere, la trovate sul mio profilo autrice :)
Ah, la canzone che canta Rachel è questa: 
https://www.youtube.com/watch?v=jUu_okmplnM#!
Grazie a chi segue/ricorda e ha messo tra i preferiti la storia, chi la recensisce e i lettori silenziosi!
Al prossimo capitolo, Weasley :D

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley