Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Legolas16    07/08/2014    0 recensioni
Larie ha diciotto anni. Ha una migliore amica fantastica ed una famiglia che la ama. Tutto è perfetto.
Ma un segreto del passato la sta aspettando, ed una notte cambierà tutto.
Improvvisamente Larie sparisce nel buio della notte nella soffitta di casa sua. Nessuno sa dove sia finita. I suoi genitori e la sua migliore amica Cristin sono disperati e non sanno cosa fare.
Intanto Larie si risveglia in un posto sconosciuto. Persa. Nel nulla. Ma quel nulla diventerà il suo destino, e non potrà evitarlo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


5. Golden kisses


-Dai entriamo dobbiamo scegliere i vestiti!- disse Diama aprendo la porta e prendendo Larie per la mano trascinandola in camera sua. Larie si buttò sul letto a guardare Diama che prendeva tutti i vestiti da sera e li buttò sopra di esso Larie si spostò un po' più verso destra per far spazio agli indumenti. Erano tutti stupendi pensò Larie.

-Allora? Quale ti piace?-chiese. Larie increspò le sopracciglia, non sapeva proprio quale fosse il più bello fra quei miscugli di paillettes, colori, brillantini e stoffa.

- Sono tutti fantastici...– cominciò la ragazza, ma Diama la interruppe subito.

-Andiamo scegline uno -la incoraggiò. Larie iniziò a frugare fra i vestiti con cautela. La sua espressione si accese molte volte per vestiti diversi, ma si spegneva poco dopo pensando a come le starebbe indosso. Infine ne prese uno. La stoffa del vestito era morbida, il colorito sobrio era bianco, ma tendeva per un rosa femminile e dolce, un velo partiva dal petto ed arrivava poco più su del bacino. A completare il tutto era l'assenza di spalline ed una cerniera dorata nel retro del vestito. bacino.

-Ecco,questo -disse alzandolo. Diama sorrise dolcemente.

-Bene,a quanto pare hai dei bei gusti – Larie sollevo timidamente il labbro, poi guardò la ragazza e le chiese quale fosse il vestito che avrebbe indossato.

-Io scelgo questo,me lo ha regalato Cassiel -Diama prese il vestito e lo fece vedere a Larie. Era un vestito lungo con un spacco provocante ma sexy pensò Larie. Aveva un colorito tendente all'arancione brillante con due spalline sottili.

-E' bellissimo!-esclamò Larie sbalordita.

Diama sorrise e lo mise a posto non vedendo l'ora di indossarlo.

 

 

Il tempo passò velocemente. Era già l'ora di andare.

Larie andò in camera sua, si tolse i vestiti e andò dritta in bagno per gettarsi sotto l'acqua bollente. Appena ebbe finito si avvolse in un accappatoio e comincio ad asciugarsi i capelli neri come l'ebano in un asciugamano. Mezz'ora dopo erano asciutti, quanto avrebbe desiderato avere fra le mani un phon.

Volò in camera sua afferrando il vestito fra le mani e tastandolo. Se lo infilò stando attenta a non rovinarlo. Poi prese le scarpe bianche scelte da Diama e si sentì morire pensando a come avrebbe fatto a camminarci l'intera serata senza cadere. Smise di pensarci e senza troppe cerimonie se le mise. Camminò fino allo specchio e si guardò. Quello che vide non le dispiacque, il vestito le metteva in risalto le poche forme che aveva e le scarpe la facevano risultare più alta di quello che era. Tornò in bagno e prese una spazzola dall'armadietto colmo di cosmetici, pettini e profumi di Diama e cominciò a spazzolarsi i capelli. Quando finalmente la spazzola cominciò a lisciare i capelli senza intoppi prese un elastico nero che aveva a portata di mano e si fece una coda alta. Quando ottenne un risultato accettabile iniziò a truccarsi con una matita nera. Definì bene i contorni dei suoi occhi abbondando. Si diede un'ultima occhiata allo specchio e finalmente uscì dalla stanza e si diresse in camera di Diama sperando di compiacerla e di aver fatto un buon lavoro. Quando Larie vide Diama la ragazza era intenta a lisciarsi le lunghe ciglia con il mascara. Larie bussò anche se la porta era aperta e la bionda si girò mostrandole un sorriso smagliante.

-Larie! Sei bellissima con quel vestito addosso! E non parliamo dei tuoi capelli!- Si complimentò Diama. Larie era soddisfatta.

-Grazie! Wow, questo vestito ti sta d'incanto.- Diama la ringraziò con un sorriso ed intimò alla ragazza di prendere le sue cose perché stavano uscendo.

L'ultimo pensiero di Larie prima di varcare la soglia fu se anche ad Adreic le sarebbe piaciuta.

 

 

Appena arrivate al club Larie cercò con gli occhi Adreic. Lo trovò subito. Addosso aveva un comunissimo smocking nero come i suoi occhi, i capelli biondi platino gli ricadevano sulla fronte in ciuffi disordinati. A Larie cominciò a battere forte il cuore. Si fece superare da Diama che raggiunse elegantemente Cassiel che la prese a braccetto come un vero gentiluomo. Larie abbassò gli occhi non appena vide che Adreic, le aveva sorriso.

-Ciao- La salutò lui sempre con il sorriso sul viso. -Ciao- rispose lei aggiustandosi un po' la coda.

-Stai benissimo - disse lui guardandola dal basso all'alto. -Grazie- disse Larie con un sorriso imbarazzato. Dopo qualche minuto Adreic la guardò e le porse la mano.

-Vuoi venire a ballare con me?-chiese. Larie non esitò e fece combaciare la sua mano con quella del ragazzo. Rivolse uno sguardo a Diama che sembrava fiera di lei.

Adreic portò Larie in mezzo alla pista. Le luci brillavano in mille colori ,che fecero risplendere il vestito corto di Larie e le sue scarpe.

Era un ballo lento e Larie non sapeva ancora come muoversi ma non importava.

Adreic la tirò a se. Ora con i tacchi era più o meno all'altezza di Adreic. Lei gli mise appena le mani sulle spalle e lui teneva le sue intorno a Larie tenendosela stretta. Era in ansia ,aveva paura che in qualunque momento avrebbe potuto calpestarlo maldestramente. Erano tutti e due in silenzio. Larie teneva la testa abbassata a guardare ai piedi, poi si ritrovò la mano di Adreic che le sollevò il mento. Si guardarono negli occhi ,lei rimase incantata nei suoi occhi neri e profondi cominciò ad avvicinarsi a lei. Larie girò la testa da un'altra parte, voleva baciarlo più di ogni altra cosa ma non aveva mai baciato nessuno prima d'ora ,e non sapeva se ne era capace. Sopra di loro scoppiò una pioggia di coriandoli color oro che insieme alle luci sembravano d'argento. Loro si staccarono e guardarono in alto. I coriandoli caddero sui capelli scuri di Larie e Adreic ne sollevo uno facendolo cadere a terra con dolcezza.

Tutti gridarono insieme ''Sarina!''. Larie sembrava confusa.

-Che vuol dire ''Sarina?''-chiese urlando (per la confusione ).

-Vuol dire auguri -spegò Adreic con un angolo delle labbra piegato all'insù.

-Vuoi venire un attimo con me?-chiese. Lei fece di sì con la testa. Lui tenendola per un braccio se la portò fuori. La confusione si sentì sempre meno. Adreic stava portando Larie lontano dalla festa su un piccolo vicolo nel bosco. Ma dove stiamo andando? Si chiese lei quasi avendo paura. Ma sapeva che era Adreic e anche se non lo conosceva bene sapeva che non le avrebbe fatto del male. Si fermarono alla fine del bosco. Arrivarono sull'prlo di un precipizio e si misero a sedere lui la teneva stretta a se con un braccio in torno al bacino, e lei teneva la testa appoggiata alla sua spalla

-Wow- esclamò Larie. Poi continuò. -E'...è bellisimo- Non sapeva come descrivere la bellezza di quello che vedeva.

-Guarda -le disse lui indicandole il cielo. Larie rimase a bocca aperta, le stelle brillavano sul cielo scuro. C'erano stelle che cadevano come pioggia dorata.

-Esprimi un desiderio -le disse lui. Lei chiuse gli occhi esprimendo il suo desiderio .

-Ora tocca a te -le disse lei girando la testa. Lui chiuse gli occhi dopodiché gli aprì .

-Allora che cosa hai desiderato?- domandò Adreic con un sorriso accennato.

-Non posso dirlo sennò non si avvera – Sussurrò la ragazza. Larie vide che si stava avvicinando a lei, per questo girò nuovamente la testa.

 

Passarono ore, ma a Larie sembravano solo pochi minuti.

-E' meglio che ti riporti a casa altrimenti Diama mi fa fuori -le disse divertito ma anche dispiaciuto. -Si, è meglio- detto questo si alzò prima lui e le allungò la mano per aiutarla. La alzò come se fosse una piuma. Tenendosi per mano tornarono alla festa. Salirono i gradini che portavano al club e videro subito Cassiel e Diama che si scatenavano ballando.

-E' meglio lasciarli divertire-disse Larie ridendo.

-Ti porto a casa ?-chiese lui ora girato verso di lei .

-Si ,grazie -accettò lei.

Si avviarono verso casa. Girarono l'angolo e si ritrovarono a pochi metri da casa di Diama. Per la strada c'erano i grandi lampioni che brillavano nel buio. Entrarono nel giardino con l'erba perfettamente tagliata,e con una scia di fiori di ogni colore.

-Grazie per avermi accompagnata a casa.- disse Larie arrossendo un po'. Ringraziò che fosse buio.

Fece per baciarla ma lei girò pochino la testa e il bacio le andò sulla guancia. Non disse nulla ma fece solo un sorriso.

-Buona notte -le augurò lui .

-Buona notte -le fece eco lei. Lui se ne andò camminando piano con le mani in tasca. A Larie piaceva quella camminata da morire. Si girò per aprire la porta ma si fermo di colpo facendo un sorriso. “Al diavolo se non so baciare!” si incitò.

-Adreic !-urlò. Lui era a meta strada del giardino,si girò di scatto, lei scese veloce i gradini e corse da lui saltandogli addosso baciandolo con un minimo di esitazione. Lui spalancò gli occhi per lo stupore ma poi li richiuse piano. La strinse più forte a se e la portò in casa tenendola in braccio e non smettendo di baciarla. A Larie vennero i brividi. Non le importava se sapeva baciare o no, era felice che il suo primo bacio era stato con Adreic. Ora quello che la spaventava era quello che stava accadendo ora . La lasciò giù e la mise contro schiena al muro. Lui mise le mani sul muro accanto alla testa di Larie baciandola. Si staccarono un po' dal muro non smettendo di baciarsi e lui sinuosamente le scese la zip che chiudeva il vestito. Alla ragazza vennero i brividi. Lei gli tolse il completo nero e poi la cravatta. Dopodiché passò alla camicia la sbottonò veloce e gliela tolse quasi. Lei aveva il vestito mezzo tolto. Si buttarono sul letto.

lui la sovrastò e lei teneva le gambe suoi suoi fianchi, poi cambiarono posizione. Lei era sopra di lui con le ginocchia ai suoi fianchi. Adreic stava abbassando il vestito di Larie, e non sembrava le dispiacesse. Lei gli tolse la camicia del tutto e la buttò a caso esplorando i suoi muscoli che si contraevano a ogni movimento.

-Wow!- esclamò Diama apparsa dal nulla, per non vedere la scena girò la testa da un'altra parte. Cassiel cominciò a ridere. I due si staccarono subito Adreic scoppiò in una risata imbarazzata. Mentre Larie si affrettò a rivestirsi mortificata.

-Ma ragazzi in camera mia poi -disse ridendo ma sempre girata la bionda. Larie si richiuse il vestito,e Adreic riprese la giacca e la camicia ridendo anche se sembrava irritato dal fatto di essere stati interrotti.

Cassiel stava ancora sorridendo. Larie e Adreic uscirono dalla stanza tenendosi per mano. Cassiel diede una pacca sulla spalla ad Adreic. Cassiel e Diama entrarono dentro la stanza chiudendo la porta dietro. Larie e Adreic uscirono correndo fuori dalla casa ridendo, scendendo velocemente le scale Larie come al solito inciampò e cadde tra le braccia di Adreic . Le risate cessarono. Ora si guardavano negli occhi. Adreic sollevò con un dito una ciocca di capelli fuori posto e lei socchiuse le labbra.

-Serata interessante questa -le sussurrò Adreic. Larie sorrise arrossendo.

Si diedero un lungo bacio, lui si dovette piegare un po' .

-Buonanotte-le auguro tra i baci. Lei fece un sorriso e lui indietreggiò piano lasciando la mano di Larie. Lei rimase lì a guardarlo mentre se ne andava. Lei alzò gli occhi al cielo e strinse le mani. Si sentiva la persona più felice del mondo. Entrò in casa e passò accanto alla porta di Diama da dove arrivavano risate e commenti che Larie non sentiva bene. Sorrise e si dirisse verso camera sua. Si buttò sul letto a pensare ad Adreic e mentre lo faceva si toccò le labbra . È stata la prima volta per lei. È stato fantastico.







Buon salve gente, dopo tipo millemila mesi di lunga attesa, mi sono decisa a tornare dalle vacanze e pubblicare un nuovo capitolo ;) 
Insomma, spero davvero di aver fatto un buon lavoro perché amo questo capitolo. E nulla, un bacio a tutti, ciaoo!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Legolas16