Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ifaallwithyou    08/08/2014    0 recensioni
"Ti capisco,ti senti incompreso e non hai voglia di spiegare.Beh,ti dico che a volte l'amore è meglio delle parole e tu hai solo bisogno di un pò di amore"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Haley's pov*

"Mi ridai la mia lettera?" mi chiede una ragazza,piuttosto carina.

"Oh si,scusami tanto.Sei tu che l'ha ricevuta?"

"Non mi pare che siano fatti tuoi"

Miss Simpatia insomma.

"Okay okay,volevo solo aiutarti."

"Comunque si,sono io ad averla ricevuta."

"Ah..lo ami ancora?"

"Cosa?"

"Hai capito."

"Sembri una ragazza simpatica ma sei troppo ficcanaso"

Devo rispondere grazie o dirle che neanche a me lei piace?Nessuna delle due.

"Non volevo essere ficcanaso!Volevo solo essere d'aiuto.Le parole scritte in quella lettera sono stupende"

Inizia a piangere.

"Hey,non volevo farti piangere.Ti va di sederci su una panchina?Magari mi spieghi anche.Se vuoi."

"Non è una storia molto interessante.Hai letto tutto ciò che è successo"

Ci sediamo su una panchina ma cerco con lo sguardo Zayn,ma non lo trovo.

"Sei fidanzata?" mi chiede

Non è che sia una cosa proprio ufficiale,ci siamo baciati e mi ha detto di amarmi ma no,non stiamo insieme ufficialmente.

"Impegnata direi..Il ragazzo della lettera è un tuo ex,giusto?"

"L'unico."

"E perché è finita fra voi?"

"Eravamo perfetti insieme,stavamo bene-" si ferma,fa un lungo sospiro"-però poi siamo cambiati.Lui è diventato più geloso,io volevo più libertà.Così ci siamo lasciati,ma iniziava a mancarmi sempre di più.È stato importante ma non torneremo insieme."

Come possono due anime gemelle cambiare e diventare opposte?

"Perché non avete cercato di capire il motivo di questo cambiamento,invece di lasciarvi?"

"Perché ci siamo resi conto dell'errore quand'era troppo tardi ed,essendo due persone molto orgogliose ma in un certo senso timide,nessuno è piu' andato dall'altro.Ma ora è troppo tardi."

"Non è mai troppo tardi!Come vi siete messi insieme?Chi l'ha chiesto a chi?"

"Eravamo timidissimi.Io ero innamorata e non ero molto sicura che lui ricambiasse.Lui la stessa cosa.Così aspettavamo entrambi.Poi un giorno stavamo parlando di amore e di anime gemelle e lui ha detto di amarmi."

"Oh,che cosa romantica!"

"Comunque..tu come ti chiami?"

"Haley,tu?"

"Alison"

"Piacere.Ora scusami,devo andare."

"Ciao,spero di rivederti!"

Corro diretta verso casa di Janet,non devo ritardare.Busso.

"Chi è?"

"Haley."

Apre.

"Ma dove ti eri cacciata?Ma che fine avevi fatto?Sei ancora viva allora?Mi viene voglia di ucciderti.Faresti meglio ad andare via"

Oh,la mia migliore amica è dolcissima.

"Ora mi fai parlare ed entriamo?"

"Si."

Andiamo in camera sua e le spiego troppo.

"Ah.Quindi Harry e Niall vogliono conoscermi?"

Ma che caaavolo!Le ho appena detto che stavamo in pericolo e lei pensa a Niall e Harry.Dio mio.

"Si.Ma pronto,stavi per perdere la tua migliore amica"

"Lo so e mi dispiace."

"Oh."

"Comunque ho parlato con Michael"

"E..?"

"E nulla,sono andata ad una festa solo per lui e non mi ha proprio calcolata quindi basta,è finita!Poi credo che Niall sia un ragazzo dolcissimo,ci ho parlato alcune volte."

"Ti piace?"

"Non vorrei restare delusa di nuovo..però è carino quindi boh,poi si vede.E tu?Cosa provi per Zayn?"

"Ora come ora non lo so.Cioè,è simpatico,dolce,carino,gentile,simpatico,tenero,è perfetto!Magari ci completiamo.Ma,in realtà,per me è tutto troppo confuso ora."

"Ah.Quindi ufficialmente non state insieme?"

"Quindi ufficialmente no."

"Ah..Domani andiamo in biblioteca dopo scuola?"

"Okay.Ora vado a casa,ciao."

Ma ora che ci penso,sono stata una notte fuori.Cosa dirò ai miei genitori?Aiuto.



Vado fuori da casa di Janet per andare a casa mia,la casa affianco insomma.

"Mamma,papà.C'è nessuno?"

"HALEY!MA DOVE TI ERI CACCIATA?"

Non ho mai visto mia mamma così arrabbiata,figuriamoci mio padre.

"Mamma,ero andata in un parco giochi e sono rimasta in hotel perché era notte."

"TU SOLA?"

"No,con dei ragazzi e delle ragazze"

Di certo non posso dirle che stavo con un ragazzo.

"MI HAI FATTO LITIGARE CON TUO PADRE.MA TI RENDI CONTO O NO?ERA FURIOSO E IO CERCAVO DI DIFENDERTI E LUI SE L'È PRESA CON ME E MI HA INCOLPATA!HALEY,non parlarci per una settimana minimo."

"Ma mamma.."

"Tu nulla!Se vuoi cenare stasera,vai in pizzeria o scendi dopo noi e cerchi qualcosa in frigo!E ringrazia che ti lascio libera.Mi spieghi dove sbaglio con te?Perché dovevi essere così e non una figlia buona e ubbidiente?"

Scoppio in lacrime.

"Perché io sono così"

Corro in camera mia e chiudo a chiave

Libera niente.Mi ha ferita,sul serio.

Sono solo le cinque ma mi addormento,piangendo.

Angolo autrice..

Ciao a tutte.Allora,per cominciare volevo dirvi alcuune cose:

1.Sono in vacanza,torno Martedì quindi aggiorno verso Giovedì purtroppo

2.Non ho riletto il capitolo,scusate eventuali errori ma sto scrivendo in spiaggia e da un telefono

3.Sono innamorata pesantemente e aiuto.

Detto questo,grazie e ciao.

Vi ame❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ifaallwithyou