Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Livetolove    08/08/2014    0 recensioni
Una ragazza italiana parte per Bradford per continuare i suoi studi e per lasciare il suo difficile passato alle spalle. Li farà nuove amicizie e finalmente troverà l'amore tanto atteso.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Della serata non ricordavo nulla. E spero di non aver combinato niente di grave. Mi svegliai con un mal di testa atroce e mi diressi in cucina, mi preparai una tazza di latte caldo e dopo avrei preso qualcosa per curare il mal di testa. Sentii un rumore, molto probabilmente era Alexia.
"Buongiorno Ale"
"Buongiorno Chia"
Lei contrariamente a me non aveva niente.
"Ehm senti.. sai dirmi se per caso ieri sera è successo qualcosa perché non mi ricordo niente". Alexia mi guardò e cercò di ricordarsi.
"Mmh si, sei stata con Harry tutta la sera vicino al bancone e poi visto che eri ubriaca lui tui ha riportato qua".
"Aah okk".
Mi squilló il telefono, guardai e c'era un messaggio con scritto "sei carina quando sei ubriaca" firmato Harry.
"Ed ora come fa ad avere il mio numero?!"
"Glielo avrai dato quando eri ubriaca" disse Alexia scoppiando a ridere. E dopo scoppiai in una risata anch'io.
Domani sarebbero iniziate le lezioni e quindi dovevo sfruttare al meglio la giornata. Mi preparai per uscire con Alexia, io avevo leggins neri, felpa blu e blazer blu, lei aveva una gonna nera con una maglia bianca messa dentro e stivaletti neri. Stavamo per uscire quando qualcuno bussó alla porta.
"Eei ragazza che non risponde ai messaggi" era Harry.
"Ei Harry! Scusa ma non ho piu messaggi e la promozione si rinnova domani"
"Allora domani mi risponderai?"
"Certo"
"Dove stavate andando ragazze?"chiese una figura dietro di lui. Zayn.
"Un giro per il paese" disse Alexia.
"Possiamo venire anche noi?" Chiese il riccio
"Ma certo" risposi.
Girammo tutti i negozi, andammo da Starbucks e al parco dove ovviamente accesero gli irrigatori. Alla fine mi sono davvero divertita. Una volta arrivata allo stipite della porta vidi Harry dietro di me.
"Harry, dimmi"
"Ehm.. mi stavo chiedendo se domani dopo scuola svresti voglia di venire a fare un giro con me"
"Oh ma certo Harry" gli sorrisi
"Allora ti scrivo poi per l'orario, ciao Chia" Mi diede un bacio sulla guancia ed io arrossii.
"Ciao Harry"
Senza neanche che me ne accorsi erano gia le 8pm e con Alexia rientrata poco fa ci preparammo da mangiare.
"Allora dove sei stata?"chiesi "Ero sotto in reception che parlavo con Zayn e il nuovo professore di fisica. Insomma un rompi palle"
"Aah capito"
Finito di mangiare ci guardammo un film e poi andammo a dormire. - Ero in giro per i corridoi con Alexia, io avevo lezione di italiano con la professoressa Honey, lei invece aveva matematica. Una volta trovata la classe entrai e mi sedetti in un banco in fondo. Mi sentivo leggermente osservata dato che i miei "nuovi compagni" mi osservavano. Vicino a me si sedette un biondino con degli occhi magnifici, mi sorrise. "Piacere Niall"
"Piacere Chiara".

SPAZIO AUTRICE
Eccomi di nuovo qui con un altro capitolo
spero sia di vostro gradimento :)
Recensite babies :)
un bacio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Livetolove