Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alhia    11/09/2008    1 recensioni
Era trascorso diverso tempo da quando Sasuke Uchiha, appartenente ad uno dei clan più potenti di Konoha, aveva tradito il proprio villaggio per seguire la strada tracciata dalla vendetta, sentimento che aveva attanagliato il suo cuore per anni. Durante quel periodo di separazione, Naruto aveva convissuto con la certezza che, prima o poi, Sasuke avrebbe fatto ritorno a casa. Molti altri, oramai, serbavano solo rancore. Qualcuno, invece, viveva nell'incertezza. Per Sakura era arrivato il momento della decisione. Cos'avrebbe scelto? Si sarebbe lasciata travolgere dalla collera e la disperazione o avrebbe intrapreso la via del perdono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo capitolo

Il secondo capitolo! A voi!

 

2-BASTA UNO SGUARDO

Sakura si alzò, per riprendere la ricerca delle erbe da dove l'aveva interrotta. Ma non appena lo fece, si accorse di essere osservata.
S: - Bene! Mi mancava questa! Ora gliele suono!!- pensò. Quindi si voltò. Ma ciò che vide non permise alla sua bocca di proferire alcun suono.
S: "...." il silenzio regnava in quel momento; solo gli occhi, i così detti specchi della nostra anima, sembravano esprimere i pensieri della ragazza: stupore, odio, disprezzo...ma anche amore e felicità.
?: " Non credevo di fare ancora questo effetto sulle ragazze...."
S: " Se è per questo sei ancora uno sbruffone...Sasuke..."
Ss: " Una volta non la pensavi a questo modo "
S: " Ha! Vattene!"
Ss: " Che accoglienza...a cosa la devo?"
S: " Non scherzare! Lo sai che dovrei ucciderti?"
Ss: " Anche tu aspetti un invito a nozze? Fallo!" disse col suo sorrisetto malizioso.
S: " Beh certo! Comodo così! Sarebbe facile per te, non è vero?"
Ss: "....." Sasuke la guardò serio.
S: " Senti, vattene prima che qualcuno ci veda...potremmo metterci entrambi nei guai!"
Ss: " E' un rischio che posso correre..."
S: " NO! Non puoi! Naruto e Kakashi si allenano in questa zona! Se ti vedessere sarebbe un disastro!!!"
Ss: " Naruto e Kakashi...heh! Mi siete mancati...devo ammetterlo..."
S: " Non ti credo..."
Ss: " Dico sul serio..."
S: " Ci hai traditi Sasuke! Se fossimo importanti per te, non ci avresti voltato le spalle!"
Ss: " Dovevo diventare più forte per sconfiggere Itachi..."
S: " Diventare più forte...sempre la stessa storia...ma a voi ragazzi non interessa nient'altro?! Comunque, sono affari tuoi! Io non ti fermo più nelle tue scelte..."
Ss: " Sakura..."
?: " Sakura?!"
Sakura si voltò. Non poteva essere...
S: " Hinata?"
Hi: " Ma lui...Sakura cosa significa?"
Ss: " Hinata! Come sei cambiata....come te la passi?"
Hi: " Fino a poco fa, benissimo..."
Ss: " Non sono qui per farvi del male..."
S: " Però, senza accorgertene...lo hai già fatto..." bisbigliò Sakura. Ma Sasuke riuscì a sentire quella flebile voce. Ma non disse nulla.
Hi: " Allora qual'è il motivo?"
Ss: " Volevo vedervi...Gaara mi ha fatto tornare alla mente delle cose..."
S: " Hai visto Gaara?" esclamò con sorpresa Sakura.
Ss: " Si...diciamo che abbiamo avuto modo di parlarci..."
Hi: " Comunque stiano le cose...sai cosa dobbiamo fare Sakura!"
Sasuke la fissò. Lei abbassò lo sguardo, combattuta.
S: " Và via Sasuke..."
Hi: " Cosa? Sakura perchè?"
S: " Hinata, ti prego...non far parola a nessuno di ciò che hai visto..."
Hi: " Ma..."
S: " Per favore...se sei mia amica, esaudisci questa mia richiesta...lasciamolo andare..." e alzò lo sguardo su di lei, mostrandole uno sguardo malinconico, sorretto da un lieve sorriso. Hinata si arrese. Allora Sakura guardò in direzione di Sasuke.
S: " Sasuke...vai...ti prego..."
Ss: " Bene..." e saltò su un ramo ma si voltò " Ma ricorda le mie parole: io non vi ho dimenticati...così come non ho dimenticato te...arrivederci Sakura" e sparì tra le chiome degli alberi.
Sakura fece cadere una lacrima, che non sfuggì ad Hinata.
Hi: " Ho capito Sakura..."
La ragazza si voltò verso di lei.
Hi: " Per questa volta non parlerò...ma solo perchè ti voglio bene...però non chiedermelo mai più..."
S: " Grazie Hinata...e soprattutto...Naruto non deve sapere che lui è stato qui...conosci la sua reazione..."
Hi: " Si, tranquilla..." e si sorrisero a vicenda.
Quindi, prese le erbe, tornarono insieme al villaggio. Giunta a casa, trovò Naruto che chiedeva implorante una porzione di ramen. Così dopo aver pranzato, Naruto tornò ad allenarsi, mentre Sakura rimase a casa, mentre pensava ai fatti accaduti.

- Ricordati queste parole: non vi ho dimenticati...e non ho dimenticato te...-

S: " Ma perchè? Non capisco più nulla! Sasuke...cosa ti succede?"
Intanto, non molto lontano dal villaggio della Foglia, verso la sera....
Ss: - Perchè sono andato da lei?....e se Gaara avesse ragione? Devo tornare da lei per chiarire le cose...-
E volse lo sguardo alla luna.
Ss: " Chissà se anche tu, stai guardando lo stesso cielo che vedo io...voglio rivederti Sakura...desidero che tu creda alle mie parole..."

.........
S: " Sasuke...voglio rivederti...anche se non fosse possibile...ma devo chiarire le cose con te..."
-TOC!
TOC!-
S: " Avanti..."
Naruto fece capolino dalla porta.
S: " Naruto? Che succede? Mica avrai fame!"
N: " Ma no, scherzi? Ho anch'io i miei limiti! Volevo sapere come stavi..." e si sedette davanti alla finestra, accanto a lei.
S: " Io sto bene...perchè?"
N: " Non so...oggi mi sembravi assente...stavi pensando a Sasuke?"
Sakura spalancò gli occhi. Fa che non sapesse! Eppure Hinata aveva promesso e conoscendola non avrebbe tradito la sua fiducia. Così sorrise in risposta a Naruto.
N: " Capisco...anche io sento la sua mancanza...non in senso materiale e fisico, sia chiaro!"
Sakura rise.
N: " Finalmente un sorriso! Vedrai...ho promesso che te l'avrei portato indietro...ed è ciò che farò!"
S: " Grazie Naruto..."
N: " Ora vado a casa! Ti lascio riposare! E poi ho un sonno anch'io dopo una giornata così!" e uscì dando la buona notte.
Sakura lo seguì con lo sguardo, fuori dalla finestra, con un sorriso sulle labbra. Si sentiva in colpa per avergli mentito, ma non voleva rovinare la quiete che si era creata, e nemmeno la felicità di Naruto. Non ne aveva il diritto. Sakura si stese a letto e prima di addormentarsi, rivolse il suo pensiero a Sasuke. Quindi si addormentò.

- Ricordati queste parole: non vi ho dimenticati...e non ho dimenticato te...-

........
Piove...
Piovono gocce salate...
Piovono lacrime...
- Sasuke-kun! Non mi lasciare sola!-
- Sakura.....grazie...-
Una domanda...senza risposta...
......
S: " Ah!"
Sakura si svegliò di soprassalto, sudata e ansimante. Osservò la sveglia: 2.30. Aveva dormito a malapena per quattro ore.
S: " Di nuovo...il ricordo di quella notte...ormai è così frequente....perchè?..."
Si alzò e si diresse alla finestra, guardando all'esterno.
S: " Sta piovendo...chissà se Sasuke ha trovato un riparo....ooooh! Sakura! Ma che ti passa per la mente? Devi levartelo dalla testa!!!"
-TOC! TOC!-
Si sentì bussare alla porta d'ingresso.
S: " Ma chi può essere a quest'ora?"
-TOC!TOC!-
Scese e andò verso la porta.
S: " Chi è?" ma non ottenne risposta.
Quindi si decise ad aprire la porta, e ciò che vide la stupì....
S: " Sasuke...."
************************************************************
CONTINUA

Ed eccoci alla fine del secondo capitolo!!! Vi interessa sapere cosa accadrà tra Sasuke e Sakura? Lo saprete presto!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alhia