Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrysecretwords    08/08/2014    0 recensioni
Ciao, sono Giulia (@prfctpayno su Twitter) premetto che non sono molto brava a scrivere e questo è l'inizio, il primo capitolo non è molto lungo e dettagliato ma andando avanti la storia sarà arricchita lo prometto. è una ff larry, accetto anche critiche basta solo che siate sempre gentili grazie.
Per qualsiasi cosa contattatemi qui o preferibilmente su twitter, grazie se leggerete questo primo capitolo della mia ff se piacerà a qualcuno sarò felice di postare gli altri capitoli, detto questo buona lettura e fatemi sapere se vi è piaciuto come inizio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Harry era rientrato alle tre del mattino e alle sei iniziò già a prepararsi. Con Louis si era messo d'accordo di trovarsi al bar della piscina principale del villaggio turistico, intorno alle dieci del mattino.
Ma Harry era decisamente troppo elettrizzato all'idea di vedere Louis, andò a farsi una lunga doccia rinfrescante e poi scelta una canottiera e un costume si fiondò al luogo nel quale si erano dati appuntamento con ben due ore di anticipo.

Louis arrivò al bar alle nove precise, anche lui con un notevole anticipo e fu meravigliato di vedere Harry lì a bordo piscina mentre sorseggiava un tea ghiacciato.
“Ehi Harry”
gridò Louis cercando di farsi notare, vide il sorriso del riccio accendersi e con un balzo scattò in piedi raggiungendo Louis.
“Lou!”
Harry provò a baciare Louis sulle labbra ma quest'ultimo si scostò.

“Haz volevo parlarti di ieri sera..”
Harry si sentì rabbrividire, cosa voleva dirgli Louis? Non voleva più vederlo? “Ma io la amo, non voglio che finisca tutto così velocemente” pensò. Finse un sorriso:
“C'è qualcosa che non va? Dimmi tutto”
“No no, tu sei perfetto ma il bacio di ieri sera è stato un errore”
Cosa? Harry non ci poteva credere, non piaceva a Louis? Ci aveva riflettuto a lungo e gli era parso che a Louis fosse piaciuta la serata trascorsa in sua compagnia, pensava di piacergli.. ” Sei stato uno stupido Harry!”si disse da solo.
“Non fraintendere, tu mi piaci un sacco ma voglio rallentare un po' le cose ecco, conoscerci un po' meglio e poi ci potremo anche mettere assieme, ecco ehm.. Sempre se ti va bene ovviamente”
Harry non ci pensò due volte e rispose:
“Certo Lou mi va benissimo, pensavo non che non volevi più vedermi, mi hai fatto prendere un colpo!”
“Scusami non volevo, avevo solo il bisogno di chiarire questa cosa”
“Tranquillo. E ora perché non ci tuffiamo in acqua?”
Louis annuì.

Stesero gli asciugamani sulle sdraio a bordo piscina e si tolsero le magliette, Louis vide tutti i muscoli di Harry ricoperti da qualche tatuaggio e rimase imbambolato davanti a quel ben di Dio.
“Lou sei vivo? So di avere un bel fisico, grazie”
Cazzo! Se ne era accorto, Louis arrosì e Harry ridacchiò.

Ma anche Harry era rimasto colpito dal fisco di Louis, per non parlare di quel culo che si ritrovava. L'aveva notato anche la sera precedente ma in quel costume risaltava molto di più. Louis si voltò e vide Harry che fissava il suo culo pensando a chissà cosa.
“Allora pensi di entrare in acqua o vuoi ammirare il mio sedere ancora per un po'?”
“La seconda opzione non sarebbe male ma opto per la prima”
E così entrarono in piscina e iniziarono a schizzarsi con l'acqua come dei bambini di cinque anni.
Harry si morse le labbra più e più volte cercando di tentare Louis, il quale però riuscì (anche se molto difficilmente) a resistere:
“Harry smettila, ti ho già detto che voglio andarci piano”
“Ma Lou le tue labbra mi mancano, dai un solo bacio e poi basta, promesso”
“Mh, uno solo eh”
Come poteva resistere a quelle labbra sottili di un color rosso ciliegia così sexy? Semplicemente non poteva. Harry gli si avvicinò e si impossesò delle labbra di Louis che ricambiò il bacio più che volentieri ma dopo pochi minuti si staccò:
“Bene ora hai avuto il tuo bacio, usciamo? Inizio a sentire freddo”
Uscirono e si sdraiarono sui loro asciugamani e poco dopo Harry si alzò e provò di nuovo a baciare Louis.
“Haz basta, hai promesso che ti saresti fatto bastare un solo bacio”
“Lou non ce la faccio, ti prego”
Non ce la faceva nemmeno Louis a resistere e quindi gliela diede vinta e, come si sa, un bacio tira l'altro e Louis abbandonò completamente l'idea di andarci piano con Harry, lo sapevano entrambi che non potevano evitare la loro attrazione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrysecretwords